Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Quando ci aspetti a Roddddddddi?The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Monguccino?
Mongo79
![]()
(79...eh, magari...)
canellabehlasciamperdere
VI ASPETTO TUTTI IL 21 DICEMBRE 2012.
AL CAFFE' "MAYA" DI RODDDI! ORE 21!
SUCCEDERA' SENZ'ALTRO QUALCOSA!
MA NON SO DIRE COSA, COSI' SU 2 PIEDI...
Mongoxxx (è proprio il caso)

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Grande Moghy 79. 
Ho 3 domande:
prima: qualcuno ci andra al caffè a vedere dal vivo silvia verooooo? vi prego, qualcuno ci vada
seconda: silvia rispondi alla domanda del magellaio, "perchè posti queste foto?"
terza:............ ma poi li lascerai alla scienza?

Ho 3 domande:
prima: qualcuno ci andra al caffè a vedere dal vivo silvia verooooo? vi prego, qualcuno ci vada

seconda: silvia rispondi alla domanda del magellaio, "perchè posti queste foto?"

terza:............ ma poi li lascerai alla scienza?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
A mebellavista ha scritto: terza:............ ma poi li lascerai alla scienza?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Almeno resta un'idea solitaria.......addioMister_B ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Si vede che sei giovane del forumMister_B ha scritto:Scusate un secondo.... Ma 268 pagine per una discussione per un paio di piedi??????? mha... + facile a farsi che a dirsi... XD
imparerainon è questione di imparare, è che per quei piedi (ma anche in generale, non sn feticista!!) per me non valgono + di un paio di risposte...
Silvia79
- spin off
- Bannato
" A Silvia", è la prima volta che mi rivolgo a te, semplicemente per dirti che sei un bel personaggio ( sono questi gli utenti che vivacizzano un forum ); che ha reso grande questo topic.
In esso vi sono degli interventi di forumisti ( i soliti ) di grande umorismo, vuoi per elogiarti o per denigrarti, ma i loro passaggi scritti sono stati di notevole scrittura comica e creativa.
Naturalmente la maggior parte non ha capito il messaggio da te trasmesso,il quale è stato subito sminuito dall'aspetto fisico non propriamente da modella fetish.
Non preoccuparti nella Roma di Ovidio saresti sicuramente stata la sua musa.
A Lui piacevano i piedi delle donne, ed allora più paffutelli erano ( i piedi ) meglio si prestavano alla beltà del tempo.
Forse non tutti sanno che il piede femminile è una delle parti del corpo piu femminili e che, essendo ricca di terminazioni nervose, se adeguatamente stimolata è foriera di grande piacere.
I giovani del forum ciò non lo sanno, e pertanto capisco le loro ironie, e credo che anche tu le abbia capite, per questo continui a " deliziarci "
Tra l'altro lo so, almeno immagino, perché lo fai :
La tua ossessione oltre che fissazione per un singolo oggetto ( i piedi ), vuole comunicare il tuo bisogno di esprimerla, il tuo bisogno di condividerla con il mondo esterno ( postare immagini su forum, video su Youtube etc.. ), atto ad ottenere quel piacere, che rientra in un contesto sessuale un pochino più complesso, ovvero il desiderio di ottenere piacere, eseguendo atti piacevoli ma non riproduttivi.
...e lo so è un po' complesso....ma credo tu mi abbia capito.
Naturalmente sono tutte mie supposizioni.....e divagazioni.
Continua cosi....comunque, non ci abbandonare.
Ciao
In esso vi sono degli interventi di forumisti ( i soliti ) di grande umorismo, vuoi per elogiarti o per denigrarti, ma i loro passaggi scritti sono stati di notevole scrittura comica e creativa.
Naturalmente la maggior parte non ha capito il messaggio da te trasmesso,il quale è stato subito sminuito dall'aspetto fisico non propriamente da modella fetish.
Non preoccuparti nella Roma di Ovidio saresti sicuramente stata la sua musa.
A Lui piacevano i piedi delle donne, ed allora più paffutelli erano ( i piedi ) meglio si prestavano alla beltà del tempo.
Forse non tutti sanno che il piede femminile è una delle parti del corpo piu femminili e che, essendo ricca di terminazioni nervose, se adeguatamente stimolata è foriera di grande piacere.
I giovani del forum ciò non lo sanno, e pertanto capisco le loro ironie, e credo che anche tu le abbia capite, per questo continui a " deliziarci "
Tra l'altro lo so, almeno immagino, perché lo fai :
La tua ossessione oltre che fissazione per un singolo oggetto ( i piedi ), vuole comunicare il tuo bisogno di esprimerla, il tuo bisogno di condividerla con il mondo esterno ( postare immagini su forum, video su Youtube etc.. ), atto ad ottenere quel piacere, che rientra in un contesto sessuale un pochino più complesso, ovvero il desiderio di ottenere piacere, eseguendo atti piacevoli ma non riproduttivi.
...e lo so è un po' complesso....ma credo tu mi abbia capito.
Naturalmente sono tutte mie supposizioni.....e divagazioni.
Continua cosi....comunque, non ci abbandonare.
Ciao
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
spin off ha scritto:il piede femminile è una delle parti del corpo piu femminili

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
anxxur ha scritto:Ergo, il piede maschile è una delle parti del corpo piu maschili.spin off ha scritto:il piede femminile è una delle parti del corpo piu femminili
Cosa non s'impara su SZ....
Si ma il piede di porco non è la parte più porca del porco...
Cosa non s'impara su SZ...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
E io che speravo in una favolosa grigliata con la ciccia fornita da Alois... Vabbè.The Mongoxxx ha scritto:VI ASPETTO TUTTI IL 21 DICEMBRE 2012.
AL CAFFE' "MAYA" DI RODDDI! ORE 21!
SUCCEDERA' SENZ'ALTRO QUALCOSA!
MA NON SO DIRE COSA, COSI' SU 2 PIEDI...
Mongoxxx (è proprio il caso)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
anxxur ha scritto:Cattivello....Gerda ha scritto: Si ma il piede di porco non è la parte più porca del porco...
Cosa non s'impara su SZ...![]()
Ed essere sul PIEDE DI GUERRA??
E le note a PIE' DI PAGINA??
Vogliamo spenderci due parole??
"Gli amici del campetto