Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
tiffany rayne ha scritto:Hitler si starà rivoltando nella tomba.....
Beata innocenza...
Cmq se fosse morto e in una bara, si sarebbe rivoltato per come cazzo gioca l'austria.
vabbèh
almeno Israele non si è qualificata alla fase finale.
Hitler era uno sportivo....
quando il nero Owens vinse la gara di salto in lungo alle olimpiadi del 1936, battendo il tedesco puro Lutz Long, salutó con un cenno della mano l'americano
cosi almeno ricorda Owens.....che giudica ingiuste le critiche rivolte al fuhrer
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
almeno con questi risultati Germania-Austria dell'ultimo turno diventa interessante.....certo sono quelli meno probabili, l'Austria è la squadra piu' debole di questi europei ma la Polonia mi sembra comunque alla sua portata
domani alle 18 torna in campo l'Italia contro la Romania, Olanda-Francia della sera potrebbe essere condizionata dal risultato degli azzurri
se si verificano i giusti risultati potremmo all'ultima giornata anche pareggiare e qualificarci lo stesso come secondi del girone, inprescindibile una vittoria contro i rumeni
tiffany rayne ha scritto:pronostici di oggi (7 su 9 indovinati finora)
Germania-Croazia X - Austria-Polonia 1
almeno con questi risultati Germania-Austria dell'ultimo turno diventa interessante.....certo sono quelli meno probabili, l'Austria è la squadra piu' debole di questi europei ma la Polonia mi sembra comunque alla sua portata
domani alle 18 torna in campo l'Italia contro la Romania, Olanda-Francia della sera potrebbe essere condizionata dal risultato degli azzurri
se si verificano i giusti risultati potremmo all'ultima giornata anche pareggiare e qualificarci lo stesso come secondi del girone, inprescindibile una vittoria contro i rumeni
Il mio pronostico:
Germania 2
Croazia 2
Austria 1
Polonia 2
... mi accontento di prenderne uno!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
tiffany rayne ha scritto:pronostici di oggi (7 su 9 indovinati finora)
Germania-Croazia X - Austria-Polonia 1
Austria-Polonia sarà una bella gara, ricca di reti...spero Smolarek ne faccia almeno un paio, altrimenti il mia fantaeuropeo finisce stasera
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)