The Mongoxxx ha scritto:
L'udm pensa che la posizione sociale possa influire sulle posizioni sessuali?
Secondo me sì
L'UDM cerca i distributori a minor prezzo quando fa' rifornimento?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
niente....sono convinto della complementarieta' dell'uomo e della donna nell'ordine mondiale
l'udm cosa direbbe di fronte ad un piatto di pasta saltata con sugo cipolle e peperoncino
bistecchine di maiale e melanzane cotte nello stesso sugo
pane spettacolo trovato a 4 km da casa (w i motorini elettrici)
nero d'avola (aperto e quidni che di regola va finito)
una mela a morsi..(fanculo la dissenteria)
un caffe' fatto all'italiana
un bicchiere di limoncino??
(il tutto a 9000 km da casa e il tutto mangiato in piedi e in mutande??)
(poi vi dcio cosa hodetto io...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:niente....sono convinto della complementarieta' dell'uomo e della donna nell'ordine mondiale
l'udm cosa direbbe di fronte ad un piatto di pasta saltata con sugo cipolle e peperoncino
bistecchine di maiale e melanzane cotte nello stesso sugo
pane spettacolo trovato a 4 km da casa (w i motorini elettrici)
nero d'avola (aperto e quidni che di regola va finito)
una mela a morsi..(fanculo la dissenteria)
un caffe' fatto all'italiana
un bicchiere di limoncino??
(il tutto a 9000 km da casa e il tutto mangiato in piedi e in mutande??)
(poi vi dcio cosa hodetto io...)
Cazzo, la grappa... Ho dimenticato la grappaaaa!
L'udm sa cosa ha detto nik di fronte a tutto questo?
ot..ho una bottiglia di grappa in un pub gestito da sole donne...la capa ha imposto sia MIA..a prescindere (gratis..ovvio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
una sola..anche se il mondo crede ne abbia due distinte...ma chi pui' capire si rende subito conto che e' una sola....e e' il metodo che uso per fare selezione per amicizie/fidanzate..(infatti ho pochissimi amici STRAORDINARI e sono sempre single..)
l'udm pensa di avere la pancia?