Almeno mettesse meno trucco

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma non c'entra, scusa... Credi che lei si creda bella?alex1jd1 ha scritto:non occorre essere Mr Universo per avere la legittimazione a dire che come donna è proprio brutta...
se è brutta è brutta, mica serve girarci attorno. Il fatto che crea "scandalo" (si fa per dire) è che una così viene fotografata in certe situazioni...
scusa sil capisco che serte espressioni diano molto fastidio,Silente ha scritto:Ma non c'entra, scusa... Credi che lei si creda bella?alex1jd1 ha scritto:non occorre essere Mr Universo per avere la legittimazione a dire che come donna è proprio brutta...
se è brutta è brutta, mica serve girarci attorno. Il fatto che crea "scandalo" (si fa per dire) è che una così viene fotografata in certe situazioni...
Ne dubito molto.
Ma dire di una che "Fa cagare" è davvero troppo, e mi spinge almeno a domandargli quali funzioni corporali stimoli lui, allora...
E' davvero troppo facile fare i super e i criticoni, nascosti dietro lo schermo del pc.
SIL
Pimpipessa ha scritto:scusa sil capisco che serte espressioni diano molto fastidio,Silente ha scritto:Ma non c'entra, scusa... Credi che lei si creda bella?alex1jd1 ha scritto:non occorre essere Mr Universo per avere la legittimazione a dire che come donna è proprio brutta...
Ne dubito molto.
Ma dire di una che "Fa cagare" è davvero troppo, e mi spinge almeno a domandargli quali funzioni corporali stimoli lui, allora...
E' davvero troppo facile fare i super e i criticoni, nascosti dietro lo schermo del pc.
SIL
ma ha scelto lei di mostrarsi e
ha scelto lei di mostrarsi in quel modo e
quindi di esporsi alle critiche,
io non ho fatto quel tipo di scelte
e giudico da dietro un monitor.
Quanto qualsiasi altra lapdancer. Solo e soltanto lucida follia.danny
Quanto ti è costata? E soprattutto cosa ti ha spinto?
la fighitudine è un fardello duro da portare.......pan ha scritto:A me è simpatica proprio perchè, pur essendo onestamente ributtante, ha il coraggio di proporsi.
Molti di noi si fanno problemi ad andare al mare con un po' di panzetta...
Ehi, Sil,
"Noi non siam belli quanto Canella
ma stiamo a un miglio dalla Monella."![]()
Questo massaggino all'Ego fa meglio di una settimana a FiuggiSilente ha scritto:
Canella, non ho dubbi che tu sia bello.
Soprattutto nell'anima.
SIL
dai cavo mettiti una pavvucca che mi sento monello...CanellaBruneri ha scritto:Questo massaggino all'Ego fa meglio di una settimana a FiuggiSilente ha scritto:
Soprattutto nell'anima.
SIL
Così, in pubblico, mi fai arrossire....docu ha scritto:dai cavo mettiti una pavvucca che mi sento monello...CanellaBruneri ha scritto:Questo massaggino all'Ego fa meglio di una settimana a FiuggiSilente ha scritto:
Soprattutto nell'anima.
SIL
bagno turco!
![]()
Sono d'accordo, ci sono modi e modi per esprimere un parere/giudizio. Se sei ospite a cena e il piatto non è di tuo gradimento, dire "mi fa schifo" o "scusate, non mi piace" fa una bella differenza. Il primo offende il cuoco, il secondo denota soltanto una questione di gusti.Silente ha scritto:Pimpi, non mi dà fastidio il giudizio, ma la cattiveria volgare non la reggo. Un conto è dire "Dev'essere l'unica donna del pianeta a somigliare a un travestito" e un conto è spararle addosso un "Fa cagare", non fosse che per la bassezza che implica una simile espressione (e, nel dirlo, mi tiro su gli occhiali).
Io comunque davvero vorrei vederlo questo simpaticone, perchè è ben vero che lei si è esposta, ma altrettanto ora ha fatto lui, e se lei deve accettare i giudizi, sul suo aspetto estetico, del quale non ha colpa, altrettanto deve fare lui, sul suo comportamento (del quale invece ha colpa).
Che poi è ció che sto facendo io, San Silente Martire: mi espongo, dunque accetto le critiche alla mia critica.
Serenamente.
Soprattutto nell'anima.
SIL