[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Forse ai prossimi mondiali avremo un brasiliano (Amauri) che segnerà al Brasilevbman ha scritto:Un Polacco che segna alla Polonia, un Turco che segna alla Turchia. Ma tra i nostri c'è qualche Romeno?

Ma la cosa non mi esalta e io (al di là del rendimento...) avrei lasciato a casa pure Camoranesi
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Aspettiamo con ansia corpusdomini, fantasista cecoPimpipessa ha scritto:ha segnato,tiffany rayne ha scritto:Pimpi ma lo fai apposta a scrivere Quaresima ?!??!!?Pimpipessa ha scritto:quaresima...
cosa vi avevo detto???
lo avete visto tutti vero???
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
quel gol lo segnava anche Napolitano.....Pimpipessa ha scritto:ha segnato,tiffany rayne ha scritto:Pimpi ma lo fai apposta a scrivere Quaresima ?!??!!?Pimpipessa ha scritto:quaresima...
cosa vi avevo detto???
lo avete visto tutti vero???
io mi riferisco al nome il poveretto si chiama Quaresma, dal ritiro della nazionale portoghese si lamenta del nome storpiato

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non ditemi che quella pippa ha segnato davvero.
Una versione malriuscita di Cristiano Ronaldo, comprato dal Barca e rispedito al mittente per sopraggiunti limiti d'inferiorità calcistica.
Una versione malriuscita di Cristiano Ronaldo, comprato dal Barca e rispedito al mittente per sopraggiunti limiti d'inferiorità calcistica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tiffany, sulle nazionali sono abbastanza "talebano"....ma è una cosa mia e non pretendo di fare "proseliti"tiffany rayne ha scritto:in questo caso molti francesi dovrebbero restare a casa
cosi come qualche olandese, senza parlare del brasiliano Deco che gioca nel Portogallo
elenco che non finirebbe piu'.....
Sulle squadre di club non ho pretese, tanto che non mi da fastidio la mia Inter zeppa di stranieri...ma la nazionale agli Italiani; e che cantino l'inno, cavolo!
Sarà anche per questo che, pur adorando il rugby, non riesco ad appassionarmi alla nostra nazionale di quello sport
-
- Storico dell'impulso
pensa alla Germania, si ritrova un Odonkor, un Gomez, un Kurany, senza parlare di un Podolski o di un Kloselone wolf ha scritto:Tiffany, sulle nazionali sono abbastanza "talebano"....ma è una cosa mia e non pretendo di fare "proseliti"tiffany rayne ha scritto:in questo caso molti francesi dovrebbero restare a casa
cosi come qualche olandese, senza parlare del brasiliano Deco che gioca nel Portogallo
elenco che non finirebbe piu'.....
Sulle squadre di club non ho pretese, tanto che non mi da fastidio la mia Inter zeppa di stranieri...ma la nazionale agli Italiani; e che cantino l'inno, cavolo!
Sarà anche per questo che, pur adorando il rugby, non riesco ad appassionarmi alla nostra nazionale di quello sport
Hitler si starà rivoltando nella tomba.....
e sai che ti dico ? sono contento

bando agli scherzi, ti capisco, posizione ormai anacronistica ma rispettabile

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Apprezzo i tanti turchi nati in mezza europa ma che scelgono di giocare per la nazionale dei loro padri...invece proprio non riesco a reggere i tanti voltagabbana che vedo ora: addirittura ho visto giocare con la polonia un brasiliano che gioca nel campionato polacco da soli tre anni....
Saró ripetitivo, ma i mercenari li confinerei alle squadre di club, escludendo tassativamente le nazionali
Al limite lascerei il diritto di scelta solo per chi nasce in un paese diverso da quello dei propri genitori, come i Turchi di cui sopra o il Balotelli della situazione

Saró ripetitivo, ma i mercenari li confinerei alle squadre di club, escludendo tassativamente le nazionali
Al limite lascerei il diritto di scelta solo per chi nasce in un paese diverso da quello dei propri genitori, come i Turchi di cui sopra o il Balotelli della situazione
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Beata innocenza...tiffany rayne ha scritto:Hitler si starà rivoltando nella tomba.....
Cmq se fosse morto e in una bara, si sarebbe rivoltato per come cazzo gioca l'austria.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)