Avete qualche indicazione da darmi?
Grazie a tutti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Film con questo tema non farebbero soldi e attori con questi problemi non durerebbero molto nell'industria hard.dadone ha scritto:..si, messa così forse non è molto chiaro. Ma cercavo scene in film hard, clip dei vari siti in rete, o film/scene amatoriali, in cui si nota lil protagonista che viene prima del previsto, o in modo inaspettato. Ho gia visto qualcosa del genere e in certi casi, il tipo poi viene una seconda volta.
Avete qualche indicazione da darmi?
Grazie a tutti
www.superzeta.it/viewtopic.php?t=14195&start=0teostrato ha scritto:la prima cosa che m'è venuta in mente è che c'è sicuramente un topic sui bloopers.
Si, Len, hai sicuramente ragione.. non venderebbero. Ma personalmente, la scena perfetta, programmata ed eseguita come da copione non la trovo interessante. Non sono un patito della tecnica.. scene a martello pneumatico di 20 minuti, mi annoiano piu che eccitarmi.Len801 ha scritto: Film con questo tema non farebbero soldi e attori con questi problemi non durerebbero molto nell'industria hard.
Tutto e' programmato per una scena di sesso che dura (almeno per lo spettatore) circa 20-40 minuti... Scommetto che certe cose succedono sul set di un film porno, ma non vengono messi nella versione finale siccome non sarebbe una cosa tanto interessante per lo spettatore/consumatore che paga. La stessa cosa e' vedere un attore che non arriva a ternerlo duro.
Video or ora sellato, ha un cognome d'arte questa piccina(concordo sulla disumana aggettivazione)?dadone ha scritto:Tornando in topic, alcune scene secondo me sono proprio da vedere.. tipo:
Dalla serie "Exploited College Girls", l'episodio di Alex. Tra l'altro lei è di una bellezza disumana.
E già , sempre stato un "burlone".tiffany rayne ha scritto:il campione era Marc Wallice, non mi ricordo i titoli con precisione ma in molte delle sue scene veniva dopo un paio di minuti e poi continuava come niente fosse fino alla seconda venuta finale