Mó non esageriamo.

Già sarebbe tanto che vi facessi dono della mia presenza, vestita neh, nel caso improbabile che il mio Padrone scompaia dalla mia vita - evento senza il quale nulla sarebbe possibile - dovrei pure pagare?
Al massimo potrei accettare di tenere nascosti gli sbadigli!
(Una volta - una delle tantissime volte - mi trovavo su una chat erotica.
77chat, mi pare.
Ero nella stanza lesbo.
Arriva un tale che dice che si vuol segare e vuol essere guardato, (tralasciamo il misterioso motivo per cui uno va nella stanza lesbo a fare una richiesta del genere) e la sottoscritta, curiosa, accettó.
Tralasciate anche il fatto che dimostravo già allora un deciso declino delle mie facoltà mentali, dato che non avevo badato alla stramberia precedente, chiaro segnale che non avevo a che fare con un genio, e andiamo oltre: okay, parte la cam, non ricordo se su msn o cosa.
Lui fa subito delle difficoltà : vuole vedere anche me.
E va bene, accendo anche la mia.
Non gli basta: vorrebbe che mi toccassi anch'io. Ma che diamine, non aveva detto che voleva essere guardato? Gli dico che non ci penso nemmeno, e finalmente comincia.
E non gli diventa duro.
Lavora e lavora, ma resta sempre flaccido.
Dice che è colpa mia!
Che "Non partecipo".
Ma insomma, non voleva solo esibirsi? E poi comunque non mi stavo girando i pollici con aria annoiata, lo stavo guardando...
Parliamo un po'. Non so se prenda coraggio all'improvviso, se la breve chiacchierata lo abbia rilassato, comunque vuole ritentare.
Va bene.
Stavolta si drizza, tutto procede bene (tranne il fatto che insiste perchè almeno mi spogli un po') e lui arriva all'orgasmo.
Non so perchè ma, nel vedere tutto quello sperma, ho come un senso di disgusto, che peró non dimostro in alcun modo, almeno fino a quando lui non mi chiede cos'ho provato e io, ovviamente, gli dico la verità : non solo non mi sono eccitata, ma...
Si vede che questa frase gli ha dato fastidio, che ne so, dopo un po' mi dice che, comunque, lui una ragazza che accetta di vedere uno sconosciuto che si masturba lui non la vorrebbe mai...
Non ci siamo mai più risentiti, ma io ho fatto il mio dovere: se un giorno qualcuno vi invitasse a guardarlo mentre si tocca, sappiate che non sarà una storia seria.
Perchè lui, una/o che accetta di guardare lui che si masturba, non la/o vorrebbe mai

SIL ridens