No No, il nome non lo farei mai ma è un forumista storico, mica uno qualunque
Infatti rimasi abbastanza basito dalla richiesta che sembrava, non so se riesco a spiegarmi, fatta da uno non molto interessato, anzi, diciamo da uno di quelli che ti chiede il tuo codice bancomat ma solo perchè ama molto le sequenze dei numeri, più che l'uso che potrebbe fare.....
insomma, il finto-distratto che va molto di moda oggi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Niente da fare nella tromba dell'ascensore che ha inghiottito il suo BlackBerry e con lui i tutti contatti, le foto, i video e chissà che altro della ex velina di Striscia.
Ortheus ha scritto:
Eccerto, per motivi di lavoro, e ci mancherebbe altro.... e soprattutto non avrebbe citato la fonte.
Scemo io che non ho capito le intenzioni nobili......
hai il numero di braccino corto canalis e non dici niente a nessuno?
e bravo il nostro
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
abbiamo un'amica in comune alla quale ho chiesto la tua e-mail, perchè appena ti ho visto mi sei piaciuto subito.
Sono una persona molto carina, allegra, solare e sopratutto decisa, quindi saró di poche parole:
HO VOGLIA DI FARE L'AMORE CON TE!!!
In allegato ti mando la mia foto in costume insieme alla nostra amica in comune.
Se ti piaccio, chiedi a lei il mio numero e chiamami.
abbiamo un'amica in comune alla quale ho chiesto la tua e-mail, perchè appena ti ho visto mi sei piaciuto subito.
Sono una persona molto carina, allegra, solare e sopratutto decisa, quindi saró di poche parole:
In allegato ti mando la mia foto in costume insieme alla nostra amica in comune.
Arianna
One shot, one kill
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Oh! A monza ci si sega in compagnia, non mischiamo il sacro con il profano...
lord e' un padre di famiglia e non credo accetgtera'..ma tra segarsi in compagnia e trombare qualcosa mi dice preferisce la secondaipotesi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.