SEXY MONELLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Cra Cra
ùanxxur ha scritto:La mia era solo una punzecchiatina alla Pimpi, che in fatto di tette è ipercriticissima..Silente ha scritto:Non è vero, Anxxxur.anxxur ha scritto:Solitamente la solidarietà di una femmina verso un'altra femmina si verifica allorchè la seconda è terribilmente più cozza della prima.Parakarro ha scritto: Trovo la solidarietà femminile fantastica![]()
Se la seconda è più bella, scatta inevitabile la critica.
Dipende da persona a persona. Io per esempio non soffro di gelosie di quel tipo (e sono una ranocchietta, mica un fiore di monte), ma sono convinta che se mai mi accadesse, non permetterei mai alla mia invidia di prevalere sulla mia educazione.
Anche perchè è ingiusto... Non è una colpa, essere più o meno belle.
L'unica cosa che noi donne possiamo fare, di concreto, è valorizzare quel che abbiamo, foss'anche una pelle verdastra e occhi tipo fanali.
Sil
![]()
D'altra parte noi maschietti facciamo le graduatorie in base a chi ce l'ha più lungo, quindi...
Grandissimo mi riferivo alla stessa cosa

Pimpi "massacra" tettone bellissime con: "Sono cadenti", "Sembrano rifatte" ecc..ec.. Invece quando tutti sembrano sparare sull'ambulanza lei ti arriva candida con un: "Se si truccasse un po meno....."
ADORABILE

tiffany rayne ha scritto:scherzate, scherzate......
eppure c'è chi riesce ad avere una erezione e scoparsela, e chi si fa le pippe guardandola....
la sessualità umana in alcuni casi non conosce ostacoli di sorta
vabbè calcolando che c'è cmq gente ce si eccita mangiando la merda....ci puó stare anceh che attizzi qualcuno, non coiv edo nulla di male
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Super Zeta ha scritto: Non posso credere che possa esistere una sola persona al mondo che dopo aver visto cotanta beltade una volta possa ancora desiderare di rivederla...
HB ha scritto:
HB
anxxur ha scritto: Jabba!E' vero, le assomiglia molto...
ma no, non sono così cattivo.
rispondevo alla domanda di sZ.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho visto il video di "le avventure di monella e la sua famiglia"
spero che colui che ha aperto il topic si riferisse alla protagonista di tale video.
Mi piace fisicamente e dalla parlata suppongo che sia campana, la cosa mi attizza molto, soprattutto quando dice porcate.
spero che colui che ha aperto il topic si riferisse alla protagonista di tale video.
Mi piace fisicamente e dalla parlata suppongo che sia campana, la cosa mi attizza molto, soprattutto quando dice porcate.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Una delle mie più brutte Table dance (Sexy Monella e non Lady69/Monella) esperienza assolutamente da dimenticare.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Quanto ti è costata? E soprattutto cosa ti ha spinto?JoaoTinto ha scritto:Una delle mie più brutte Table dance (Sexy Monella e non Lady69/Monella) esperienza assolutamente da dimenticare.![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Diciamo pure troiaio Radek....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo avuto sinora il piacere di ammirare la fanciulla oggetto del topic...
MADONNA CHE TEGAME!!!
![]()
![]()
![]()

A me personalmente ricorda la protagonista di una striscia inserita nel Playboy (o Playman...? ) della mia adolescenza...se non ricordo male si chiamava "Cora" e raffigurava una "tenera" pretty-woman da strada, in simbiosi col suo lampione e in perenne attesa di improbabili clienti; chi ha superato gli 'anta la ricorderà senz'altro..
Ultima modifica di lone wolf il 11/06/2008, 11:25, modificato 2 volte in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)