[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
12 partite in nazionale dal 2005
cioè 4 partite all'anno e 0 gol.
Dove non c'è la fresca manca anche la tecnica?
Ah vabbè ma oggi si chiamano Professonisti...
cioè 4 partite all'anno e 0 gol.
Dove non c'è la fresca manca anche la tecnica?
Ah vabbè ma oggi si chiamano Professonisti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
I proFESSOnisti

E infine approda nella patria dei terzini ultraquarantenni....

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Grazie del bentornato, Tiffany
Secondo me Ibra è un caratteriale e in molte partite della nazionale non si impegna granchè
In più non va d'accordo con alcuni suoi "compatrioti"
Il gol all'Italia di tacco, quattro anni fa, e il gol di stasera sono stati comunque segnati nella fase finale dell'Europeo
Dunque in partite importanti
E quest'Europeo è appena cominciato
Il fatto che sia un fuoriclasse non è da discutere
Penso che se Ibra giocasse nel Milan Anton avrebbe un'opinione diversa sul suo conto
Secondo me Ibra è un caratteriale e in molte partite della nazionale non si impegna granchè
In più non va d'accordo con alcuni suoi "compatrioti"
Il gol all'Italia di tacco, quattro anni fa, e il gol di stasera sono stati comunque segnati nella fase finale dell'Europeo
Dunque in partite importanti
E quest'Europeo è appena cominciato
Il fatto che sia un fuoriclasse non è da discutere
Penso che se Ibra giocasse nel Milan Anton avrebbe un'opinione diversa sul suo conto

Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
per quanto riguarda il giuoco del calcio, caro antoncicAntonchik ha scritto:I proFESSOnisti
sarei contento di far parte di tali proFESSOnisti:
hai postato:
4 campioni del mondo
due campioni europei
un pallone d'oro.
5 plurivincitori del campionato rispettivo.
in tutto 4 giocatori fortissimi
(A Viera non gli farei vedere palla, quindi al di là della statistica...)
cosa intendi di preciso, di grazia?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
-
- Storico dell'impulso
Neo nel mio giudizio comprendevo le 4 partecipazioni alla Champion's
sia alla Juve che all'Inter mai decisivo nei momenti che contano, io lo considero un fuoriclasse e anche tu dovresti pretendere molto di piu' da lui
poi tra l'europeo del 2004 e il mondiale del 2006 non si puo' vivere di rendita sul gol segnato di tacco all'Italia.....
non prendiamo le critiche ad un giocatore come attacchi alla propria squadra del cuore.....
sia alla Juve che all'Inter mai decisivo nei momenti che contano, io lo considero un fuoriclasse e anche tu dovresti pretendere molto di piu' da lui
poi tra l'europeo del 2004 e il mondiale del 2006 non si puo' vivere di rendita sul gol segnato di tacco all'Italia.....
non prendiamo le critiche ad un giocatore come attacchi alla propria squadra del cuore.....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Neo ci hai azzeccato, sono un passionale 
peró mi fa schifo che Zambrotta sia venuto ora al Milan, giusto perchè a 32 anni ha voglia di ripercorrere le orme di Cafù ed essere stipendiato fino ai 38.
Piccolo particolare: Zambrotta è in declino, Cafù giocó altre 3 stagioni ad alti livelli.
circa Ibra: fui contentissimo del suo non acquisto, perchè oltre ad essere un emerito antisportivo (tira gomitate quando non gli riesce il dribling, alla Materazzi), non mi piace come tipologia di giocatore. Concepisce la partita come atto individuale, persino il fare gioco è finalizzato all'accrescimento della propria figura di "spettacolo vivente". Da nike appunto.

peró mi fa schifo che Zambrotta sia venuto ora al Milan, giusto perchè a 32 anni ha voglia di ripercorrere le orme di Cafù ed essere stipendiato fino ai 38.
Piccolo particolare: Zambrotta è in declino, Cafù giocó altre 3 stagioni ad alti livelli.
circa Ibra: fui contentissimo del suo non acquisto, perchè oltre ad essere un emerito antisportivo (tira gomitate quando non gli riesce il dribling, alla Materazzi), non mi piace come tipologia di giocatore. Concepisce la partita come atto individuale, persino il fare gioco è finalizzato all'accrescimento della propria figura di "spettacolo vivente". Da nike appunto.
-
- Storico dell'impulso
Anton io non chiamo i giocatori andati via dalla Juve traditori
loro si sono sentiti traditi dalla dirigenza, vedendosi annullare vittorie sportive che credevano raccolte con pieno merito
non sono retrocessi sul campo, quindi capisco la loro reazione di fronte ad offerte economiche importanti in squadre prestigiose
non li condanno e non li disprezzo
loro si sono sentiti traditi dalla dirigenza, vedendosi annullare vittorie sportive che credevano raccolte con pieno merito
non sono retrocessi sul campo, quindi capisco la loro reazione di fronte ad offerte economiche importanti in squadre prestigiose
non li condanno e non li disprezzo
Non l'ho presa come una critica all'Inter, ti assicurotiffany rayne ha scritto:Neo nel mio giudizio comprendevo le 4 partecipazioni alla Champion's
Dico solo che lui è uno dei giocatori più grandi che ci sia, e lo pensavo anche quando giocava nella Juve
Un giocatore puó poi avere rendimenti diversi a seconda delle squadre in cui gioca
Il Cassano della Samp non è stato quello di Madrid
Il Gilardino del Parma non è stato quello del Milan
E puó anche fallire qualche partita importante (vedi Del Piero nella finale europea del 2000)
Senza che si possa discutere la sua classe
La classe di Ibra non ce l'hanno più di tre o quattro altri giocatori al mondo
Se poi risulta antipatico non è colpa mia

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Teo intendevo che quei giocatori che ho postato, sono si dei grandi giocatori, ma si sono comportati poco dignitosamente.
Non ci hanno pensato un attimo prima di andare al miglior offerente, mercenari al 100%.
Che la dirigenza li avesse traditi è un'altro conto, la dirigenza di li a poco sarebbe cambiata.
Del Piero è rimasto, come pure Buffon.
Non ci hanno pensato un attimo prima di andare al miglior offerente, mercenari al 100%.
Che la dirigenza li avesse traditi è un'altro conto, la dirigenza di li a poco sarebbe cambiata.
-
- Storico dell'impulso
sul piano tecnico lo riprenderi al volo alla Juveneo2000 ha scritto:Non l'ho presa come una critica all'Inter, ti assicurotiffany rayne ha scritto:Neo nel mio giudizio comprendevo le 4 partecipazioni alla Champion's
Dico solo che lui è uno dei giocatori più grandi che ci sia, e lo pensavo anche quando giocava nella Juve
Un giocatore puó poi avere rendimenti diversi a seconda delle squadre in cui gioca
E puó anche fallire qualche partita importante (vedi Del Piero nella finale europea del 2000)
pero alla fine concordi che a livello internazionale il suo rendimento non arriva al 30% di quello del campionato ?
io parlo del periodo 2004- 2008, dopo questo europeo la percentuale puo' salire, dipende solo da lui
-
- Storico dell'impulso
infatti io Del Piero, Buffon, Trezeguet e Nedved li amo per la loro sceltaAntonchik ha scritto:Teo intendevo che quei giocatori che ho postato, sono si dei grandi giocatori, ma si sono comportati poco dignitosamente.
ma non per questo odio quelli andati via
compreso il "mercenario" Ibra
Diciamo qualcosa in più del 30%tiffany rayne ha scritto:sul piano tecnico lo riprenderi al volo alla Juveneo2000 ha scritto:Non l'ho presa come una critica all'Inter, ti assicurotiffany rayne ha scritto:Neo nel mio giudizio comprendevo le 4 partecipazioni alla Champion's
pero alla fine concordi che a livello internazionale il suo rendimento non arriva al 30% di quello del campionato ?
io parlo del periodo 2004- 2008, dopo questo europeo la percentuale puo' salire, dipende solo da lui
Ti ricordo che a novembre, dopo 5 partite di Champions, era capocannoniere della competizione, alla pari di C. Ronaldo, con 5 gol
L' ultima partita della prima fase non l'ha giocata
A febbraio, contro il Liverpool, non era in condizioni fisiche ottimali
No mi sembra malaccio, tutto sommato, dai
Se l'Inter è stata eliminata le colpe sono di altri
In nazionale gioca nella Svezia, mica nel Brasile...
-
- Storico dell'impulso
Neo divergenze di opinioni
io quando lo avevo alla Juve gliene mandai non sai quante dopo le gare con Liverpool (2005) e Arsenal (2006)
un giocatore come lui non puo' fare scena muta in quelle particolari occasioni
se tu ti accontenti dell'Ibra visto nei due anni di Inter in Champion's non so che dirti, spero allora che continui cosi.....
io quando lo avevo alla Juve gliene mandai non sai quante dopo le gare con Liverpool (2005) e Arsenal (2006)
un giocatore come lui non puo' fare scena muta in quelle particolari occasioni
se tu ti accontenti dell'Ibra visto nei due anni di Inter in Champion's non so che dirti, spero allora che continui cosi.....
Ultima modifica di tiffany rayne il 11/06/2008, 0:47, modificato 1 volta in totale.