[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
ma che gli fanno gli europei a questa Grecia ?
si rivede la stessa squadra di 4 anni, chiusa in difesa in maniera irritante addirittura anche con la melina nella propria meta campo e un paio di volte rischia anche di segnare.....
Svezia monotona con il solito Ibrahimovic che fuori dal campionato italiano combina ben poco, certo giocare ancora col 37enne H. Larsson, riesumato per l'occasione, dimostra la modestia degli attaccanti svedesi
tutto il resto è noia....
si rivede la stessa squadra di 4 anni, chiusa in difesa in maniera irritante addirittura anche con la melina nella propria meta campo e un paio di volte rischia anche di segnare.....
Svezia monotona con il solito Ibrahimovic che fuori dal campionato italiano combina ben poco, certo giocare ancora col 37enne H. Larsson, riesumato per l'occasione, dimostra la modestia degli attaccanti svedesi
tutto il resto è noia....
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Partecipo pure io:
- 0-0 partita perfetta penso lo disse un certo Frossi.
- La difesa (vero merito della vittora mondiale, 0 goal presi solo un rigore e un'autorete) è scarsa, quindi meglio giocare all'attacco. Se la difesa è scarsa meglio pensare a fare qualche goal più dell'avversario.
- Il centrocampo di ieri sera potrebbe andare anche bene se giochi con una mezzala e due punte, ma col modulo di ieri sera meglio quello della Roma che fra l'altro ha realizzato una caterva di reti in campionato con inserimenti da dietro.
- Per il resto i vs pareri sono ottimi (potreste fare i commentatori tv, ieri sera ne ho sentito alcuni allucinanti)
- 0-0 partita perfetta penso lo disse un certo Frossi.
- La difesa (vero merito della vittora mondiale, 0 goal presi solo un rigore e un'autorete) è scarsa, quindi meglio giocare all'attacco. Se la difesa è scarsa meglio pensare a fare qualche goal più dell'avversario.
- Il centrocampo di ieri sera potrebbe andare anche bene se giochi con una mezzala e due punte, ma col modulo di ieri sera meglio quello della Roma che fra l'altro ha realizzato una caterva di reti in campionato con inserimenti da dietro.
- Per il resto i vs pareri sono ottimi (potreste fare i commentatori tv, ieri sera ne ho sentito alcuni allucinanti)
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Applausi a scena aperta, una vera e propria fucilata. E ora esce.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Storico dell'impulso
Un'impennata! Prima un capolavoro, poi pachinko!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
vittoria della Svezia, ci voleva una prodezza dell'unico fuoriclasse in campo per sbloccare una gara noiosa che la Grecia stava portando in porto sullo 0-0, il secondo gol appartiene al genere gollonzo
non oso pensare alle critiche che sarebbero rivolte al tedesco Rehagel (tecnico della Grecia) se fosse italiano, un non gioco clamoroso anche peggio di quello visto 4 anni fa.....certo visto il livello tecnico giocando in altra maniera rischierebbe dei passivi molto piu' pesanti
domani inizierà la seconda giornata, visto il calendario all'ultimo turno non ci saranno gironi già totalmente decisi, non potranno esserci due squadra a punteggio pieno nello stesso girone alla fine del secondo turno
intanto come pronostici vado a meraviglia : 6 su 7
non oso pensare alle critiche che sarebbero rivolte al tedesco Rehagel (tecnico della Grecia) se fosse italiano, un non gioco clamoroso anche peggio di quello visto 4 anni fa.....certo visto il livello tecnico giocando in altra maniera rischierebbe dei passivi molto piu' pesanti
domani inizierà la seconda giornata, visto il calendario all'ultimo turno non ci saranno gironi già totalmente decisi, non potranno esserci due squadra a punteggio pieno nello stesso girone alla fine del secondo turno
intanto come pronostici vado a meraviglia : 6 su 7
Ultima modifica di tiffany rayne il 10/06/2008, 22:51, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
"Ibrahimovic fuori dal campionato italiano combina ben poco"
"Va bene giusto per gli spot della nike"
Che meraviglia la libertà d'opinione!!!!
Naturalmente la realtà è molto diversa
Io comunque a leggervi mi diverto sempre
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io diró una cosa molto più realistica:
Kakà , Ronaldo e Messi sono molto al di sopra di Ibra

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Neo ben tornatoneo2000 ha scritto:"Ibrahimovic fuori dal campionato italiano combina ben poco"
magari un po' di obiettività non ti farebbe male
dimmi le grandi prestazioni di Ibra al di fuori del campionato.....
Lascia perdere Ronaldo nel tuo elenco, è una mezza segaAntonchik ha scritto:io diró una cosa molto più realistica:
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)