nik978 ha scritto:
ma noo
lo so che non sei tu!!!
ho detto che sei li in mezzo..e al momento giusto farai il balzo..

non saprei nik ...
qualora dovesse finire la storia con la mia girl ...(oramai siamo una barca in tempesta)
sicuro smetterei di pagare, tranne sporadici casi isolati come ad es. nell'ipotesi in cui ti venissi a trovare oppure in qualche missione collettiva...
si paga per semplificarsi la vita ... non per complicarsela ancora di più ...
cmq che brutta categoria i puttanieri di solito ... salvo casi di rare eccezioni...
me ne rendo conto ora...non scrivo più lì ma...nessuno che mi chieda se sono vivo o sono morto ma ancora notizie ...la grimaldi mi ha risposto finalmente ... credi ne valga la pena ???
e che cazzo ne so??
so solamente che - imho - una donna non credo faccia chissà quale sforzo per scopare e farsi scopare da me ....
ció senza alcuna retribuzione ...
figuriamoci se si aggiungono anche 5 verdoni ...
incontrerei rania di giordania ... figuriamoci una ragazza che purtroppo ha a che fare con "alpini" di solito ...
poca creatività ...
ho perso il telefono con tutti i nr compreso quelli suoi ... e dov'è il problema ??? mille casini ...
sembrerebbe che glielo si debba infilare persino a certi "salami".....
quasi quasi a sti tipi gli racconterei l'avventura del mio amico ...
di ritorno da una notte post sballo ... erano le 6 di mattina e si ferma con una stradale black sul principio del "rettifilo" (cfr. corso umberto)...... due parole ...due risate... due patatine ... lei lo invita a casa sua ... lui ci va .. si ritirano altre due amiche ... sono le 7 quasi ... le butta tutte e tre sotto la doccia dopo qualche linea bianca ... (aveva mezzo pezzo) tornano ... le ragazze black fanno due spinelli ... lui prepara un pó di drink ... aveva anche una bottiglia di nero ...
iniziano a fare un pó di sex... se ne scopa due ...poi si addormentano in 4 su un matrimoniale... alle 10 scende ..
quartiere duchesca napoli... eccolo qui...
e prende appuntamento con la ragazzina ... aveva 20 anni dice.. la va a prendere ad ora di pranzo mentre cazzeggia aspettando l'orario (il mio amico per smaltire lo sballo non si ritira mai ... preferisce 48 hrs fuori casa anzicchè tornare intronato ..quindi si sbatte che ne so a dormire con gli occhiali scuri innanzi ad un bar con un giornale aperto...)
all'orario stabilito la va a prendere e la porta a pranzo fuori a salerno ...
una stradale ...
non le ha dato un cent peró lui dice che si è divertita tanto ...
12 hrs. ....
ne ha scopate 2 ...
doccia insieme a 3 donne ... dormitina... spinelli ..due lineette ... vino ..pasto fuori.. senza i fondamentali non si va da nessuna parte...
ma che fondamentali vuoi!!! le hai viste le espressioni da alpino del monviso ???
questi per mezzo pompino + profondo sarebbero disposti a qualsiasi cosa... schiavi di un buco umido e puzzolente che porta a spasso qualche gallina ...
come vedete per scoparvi troie gratis ci si puó riuscire pur non chiamandosi ronaldo ne pippo inzaghi...
alla mia ragazza a volte le dico ma quando te ne vai affanculo???
"dopo 7anni e distanti 1.000 km sta ancora con me"...
ma ci vogliono sempre e cmq i fondamentali...
l'A-B-C ...
fine OT dei dialoghi tra me e l'amico nik ...
eccovi la vs. fuoriuscita...

la ricordate???

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-