[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al buio, fa male agli occhi ma fa cinema.
L'udm, potendo, preferisce guardare i film in lingua originale o in italiano?
L'udm, potendo, preferisce guardare i film in lingua originale o in italiano?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Storico dell'impulso
dipende dall'umore del momento, da Fantozzi a BressonMr. Viz ha scritto: l'udm che film guarda con più piacere?
per consuetudine in italiano, ma alcuni rivisti in lingua originale ci guadagnano e neanche poco....Tigerman ha scritto: L'udm, potendo, preferisce guardare i film in lingua originale o in italiano?
l'udm mi dice il peggior film visto in vita sua ?
-
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Vincent.
L'udm ritiene che i migliori film siano tutti anteriori al 1990?
L'udm ritiene che i migliori film siano tutti anteriori al 1990?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- spin off
- Bannato
Per molti anni..sono stato molto attratto dai film di Eric Rohmer, ed uno in particolare
" Il raggio verde "
Per chi ama il cinema intimista, consiglio vivamente i suoi films.
L'UDM ...prima delle 08.00 puó dirmi un numero che vada da 7 al 61.
" Il raggio verde "
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
8.45spin off ha scritto:Per molti anni..sono stato molto attratto dai film di Eric Rohmer, ed uno in particolare
" Il raggio verde "
Bellissimo il finale de Il raggio verde.
L'udm puó costringere l'utente spin-off a rispondere al topic "desaparecidos", nel quale si indagano le pieghe e le piaghe più sordide della sua intimità ? ho bisogno di sapere se spinetto è/è stato o meno un editore. Nel caso la risposta fosse affermativa, sappia spin-off che questo non mi porterebbe punto a conoscere la sua vera identità , di questo puó stare tranquillo. Grazie udm, posso sempre contare su di te.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io sto ancora cercando di capire chi è jonstein, l'utente che spin off spesso saluta. se costui capisse chi è e si facesse avanti potrebbe risolvere il mistero spin off. e comunque anch'io amo rohmer e il raggio verde in particolare. ho sentito quel film così vicino alla mia anima.. ne ho parlato anche nel topic sui film della nostra vita. ma non sono spin off... altrimenti ti avrei detto che non sono un editore, caro mavco. e diglielo spin, in nome del nostro comune amore per quel film, diglielo se sei stato un editore.Mavco Pizellonio ha scritto:8.45spin off ha scritto:Per molti anni..sono stato molto attratto dai film di Eric Rohmer, ed uno in particolare
" Il raggio verde "
Bellissimo il finale de Il raggio verde.
L'udm puó costringere l'utente spin-off a rispondere al topic "desaparecidos", nel quale si indagano le pieghe e le piaghe più sordide della sua intimità ? ho bisogno di sapere se spinetto è/è stato o meno un editore. Nel caso la risposta fosse affermativa, sappia spin-off che questo non mi porterebbe punto a conoscere la sua vera identità , di questo puó stare tranquillo. Grazie udm, posso sempre contare su di te.
a proposito, non ho presente la voce della doppiatrice di mena suvari, ho visto il film in lingua originale, lo faccio sempre quando posso.
l'udm è contento del fatto che mein kampf verrà stampato anche in germania, anche se in edizione commentata (sarei curioso di leggere i commenti, tipo: attenzione qui adolf ha esagerato, non è bene arrostire le persone)?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Storico dell'impulso
Credo che i fatti storici, nel bene o nel male, non vadano mai nascosti. Un libro riflette il pensiero di chi l'ha scritto e che fine ha fatto l'autore lo sappiamo....bigtitslover ha scritto: l'udm è contento del fatto che mein kampf verrà stampato anche in germania, anche se in edizione commentata (sarei curioso di leggere i commenti, tipo: attenzione qui adolf ha esagerato, non è bene arrostire le persone)?
l'UDM oggi è contento (dica lui il perchè)?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Come un maiale a Novembre.anxxur ha scritto:
l'UDM oggi è contento (dica lui il perchè)?
L' UDM si accontenta?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Possibilmente, sono un'ottimo stupefacente.Pimpipessa ha scritto:chi si accontenta gode,
no
non mi accontento anche se il detto secondo me è vero.
L'UDdM si guarda tutte le partite dell'europeo?
L'UDM quando non si accontenta, gode?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie