tiffany rayne ha scritto:mettere in campo questa formazione
Buffon, Grosso, Zambrotta, Chiellini, Panucci, Pirlo, De Rossi, Perrotta, Camoranesi, Toni, Del Piero......e al quel paese i moduli tattici, qualcuno spieghi a Donadoni che la Nazionale non è una squadra di club
Perfetto!
Con Cassano che fiata sul collo di Camoranesi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
maporcaputtanalosapevolosapevolosapevo...sto cazzo di donadoni non vale na cippa all'insalata. Non si arriva all'europeo con una sola partita ufficiale.
Ma che cazzo di formazione iniziale era?? mianonna miozio a difesa, lo storpio e il morto a centrocampo e tutti quelli che hanno da dire qualcosa, con delle motivazioni grandi così, in panca??
il punto debole fondamentale è la difesa ragà !!
Materazzi e Barzagli così non se li prende neanche il Poggibonsi...Zambrotta è ormai un ex campione, i fenomeni (dei miei coglioni) rossoneri hanno fatto schifo in campionato e adesso ce li ritroviamo titolari in una partita dell'Europeo al posto di De Rossi e Aquilani...basta sono incazzato ...
E' la prima partita, ci si puó ancora qualificare eh....
L'unica speranza è che Materazzi non recuperi.
Avete visto la cagata che ha fatto sul gol mangiato da Van Nisterlrooy?
E soprattutto, chi cazzo si marcava Snejdeer?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ambrosini non deve giocare. va bene nel Milan dove ci sono Kakà , Seedorf, Pirlo ecc. tutta gente dai piedi sopraffini. io metterei de rossi e lascerei gattuso unico incontrista.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il Moige ha chiesto l'intervento del Garante perchè Barzagli e il centrocampo del Bilan prossimo vincitore della Coppa Uefa dovevano andare in onda con il bollino rosso: spettacolo osceno e perció da vietarsi ai minori di 18 anni.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
non mi pare che il centrocampo vincitore di due champions league e uno scudetto (e in parte responsabile della vittoria di un mondiale) abbia giocato così male, ha svolto il suo compito.
Pirlo e Camoranesi hanno avuto l'ordine di lavorare su lanci lunghi verso Toni, tattica da buttare nel cesso visto e considerato che gli olandesi avevano dei bacchettoni dietro non indifferenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:non mi pare che il centrocampo vincitore di due champions league e uno scudetto (e in parte responsabile della vittoria di un mondiale) abbia giocato così male, ha svolto il suo compito.
devi ammettere peró che Gattuso quest'anno ha fatto cagare, e Ambrosini è un discreto giocatore, De Rossi e Aquilani sono molto + freschi.