uffa sono in piedi dalle 5 e ho girato mezza provincia in un gg...
se vado a letto ora alle 245 NON mi sveglio
ma se faccio una tirata poi crollo domani al lavoro...
mannaggia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
intanto abbiamo delle certezze.
flamini non sarà campione d'europa. e nemmeno montolivo.
leggete questo e fate gli scongiuri, giuri, giuri.
07/06/08 Svizzera - Rep. Ceca 0 - 1
07/06/08 Portogallo - Turchia 2 - 0
08/06/08 Austria - Croazia 0 - 1
08/06/08 Germania - Polonia 2 - 0
09/06/08 Romania - Francia ore 18:00
09/06/08 Olanda - Italia ore 20:45
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:intanto abbiamo delle certezze.
flamini non sarà campione d'europa. e nemmeno montolivo.
leggete questo e fate gli scongiuri, giuri, giuri.
07/06/08 Svizzera - Rep. Ceca 0 - 1
07/06/08 Portogallo - Turchia 2 - 0
08/06/08 Austria - Croazia 0 - 1
08/06/08 Germania - Polonia 2 - 0
09/06/08 Romania - Francia ore 18:00
09/06/08 Olanda - Italia ore 20:45
Se la francia dovesse vincere 1 a 0, mi gratteró le palle tutto stasera...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:
Se la francia dovesse vincere 1 a 0, mi gratteró le palle tutto stasera...
se proprio devi mettere la mano nei pantaloni fa qualcosa di più divertente!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Partita talmente brutta che preferisco studiare il Sistema Nervoso Centrale
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
mai risultato fotografó meglio questa schifezza di partita
francesi senza idee con Ribery e Benzema in giornata storta, inspiegabile la presenza di Anelka, centrocampo senza Zidane col solito tran tran moscio e senza idee, regge la difesa perchè i rumeni, tolto Mutu, in avanti sono ben poca cosa
europei finora molto sottotono, solo dal Portogallo sprazzi di gioco piacevole
e io azzecco 4 risultati su 5, continuando cosi diventeró ricco a fine europeo
Certo che Domenech è proprio un fenomeno!
Oltre a lasciare a casa Mexes, Flamini e Trezeguet, a far giocare Anelka, a non far giocare Frey, è riuscito anche nell'impresa di far diventare tristo Ribery!
Partita orribile...la Francia mediocre come m'aspettavo, allenata da un demente
Semmai mi aspettavo di più dalla Romania e da Mutu in particolare
Comunque buon per noi.
Intanto Donadoni annuncia la formazione con l'inserimento a sorpresa di Ambrosini al posto di De Rossi....bah...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)