[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con calma olimpica si è seduto sul divano e, col sorriso stampato sulla faccia, ha guardato le dirette e interviste e poi si è coricato perchè il giorno dopo l'udm lavorara.
l'udm come fa a ripartire a palla sul lavoro il lunedì mattina (vale anche per gli udm che studiano....)?
l'udm come fa a ripartire a palla sul lavoro il lunedì mattina (vale anche per gli udm che studiano....)?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:con calma olimpica si è seduto sul divano e, col sorriso stampato sulla faccia, ha guardato le dirette e interviste e poi si è coricato perchè il giorno dopo l'udm lavorara.
Con il massimo del trasporto (anche perchè nel mio campo non c'e' proprio un inizio di settimana)
Per l'UDM , quale dei sette è il più gradito giorno?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
zio ha scritto:il sabato.......foss'anche solo per leopardiana memoria.
all'UDM gli capita mai di vedere qualcosa che ha già visto o gli pare di aver già vissuto?
Bah, un paio di deja vu li ho pure avuti.
L'udm come si comporterebbe se incontrasse se stesso in un universo parallelo e scoprisse di essere completamente diverso da com'è qui?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
cercherei di ubriacarmici insieme,The Mongoxxx ha scritto:zio ha scritto:il sabato.......foss'anche solo per leopardiana memoria.
all'UDM gli capita mai di vedere qualcosa che ha già visto o gli pare di aver già vissuto?
Bah, un paio di deja vu li ho pure avuti.
L'udm come si comporterebbe se incontrasse se stesso in un universo parallelo e scoprisse di essere completamente diverso da com'è qui?
provando ad evitare di farci a botte perchè avrei paura.
L'udm come vede il mondo tra cento anni?
ps se l'udm è me in un altro universo lo prego di non rispondere
'probabilmente con degli occhiali molto spessi',
grazie.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
immagino tu ti aspetti che io risponda preveggenza.The Mongoxxx ha scritto: L'udm preferirebbe credere nella preveggenza o negli spiriti della Natura?
la mia risposta è: preveggenza.
l'UDM ha mai trovato qualcosa di prezioso sepolto nella sabbia?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
HB ha scritto:immagino tu ti aspetti che io risponda preveggenza.The Mongoxxx ha scritto: L'udm preferirebbe credere nella preveggenza o negli spiriti della Natura?
la mia risposta è: preveggenza.
l'UDM ha mai trovato qualcosa di prezioso sepolto nella sabbia?
Quando avevo 5 anni ho trovato una siringa usata...

Fortunatamente era da insulina... ma mi son cagato sotto non poco!!
Qual'è il posto più lontano che l'UDM ha raggiunto con la mente??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Quando flavoravo in uno stabilimento spesso
alcuni oggetti tipo collane braccialetti ed orecchini li restituivo....il resto era per me.....
L'udm se trovasse sepolto nella sappia un oggetto di valore come orecchini braccialetti o collane si impegnerebbe per restituirlo???
alcuni oggetti tipo collane braccialetti ed orecchini li restituivo....il resto era per me.....
L'udm se trovasse sepolto nella sappia un oggetto di valore come orecchini braccialetti o collane si impegnerebbe per restituirlo???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
riunifichiamo il topic.
l'udm ha mai avuto paura del mare? se si, quando?
marte.Gerda ha scritto: Quando avevo 5 anni ho trovato una siringa usata...![]()
![]()
Fortunatamente era da insulina... ma mi son cagato sotto non poco!!
Qual'è il posto più lontano che l'UDM ha raggiunto con la mente??
no.Jack de Quadri ha scritto:Quando flavoravo in uno stabilimento spesso
l'udm ha mai avuto paura del mare? se si, quando?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Chiunque potrebbe dire che è il proprioJack de Quadri ha scritto:Quando flavoravo in uno stabilimento spesso

l'UDM è mai stato in Africa?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
zio: mai!
raoul: si, in tunisia col liceo.
L'UDM crede che si possano prevedere i terremoti dalle variazioni del campo magnetico che essi provocano nella parte alta della nostra atmosfera prima che si verifichino sulla terra??
L'UDM crede che si possano prevedere i terremoti dalle variazioni del campo magnetico che essi provocano nella parte alta della nostra atmosfera prima che si verifichino sulla terra??
"Gli amici del campetto
non ancora,Gerda ha scritto:zio: mai!
ma che liceo frequentravi che porta la classe in tunisia??

L'UDdM si trova bene con l'attuale sua banca?
Eh, lo so, sono traumi che segnano...Pimpipessa ha scritto:non ancora,Gerda ha scritto:zio: mai!
ma che liceo frequentravi che porta la classe in tunisia??
![]()
![]()

Pimpipessa ha scritto: L'UDdM si trova bene con l'attuale sua banca?
Per quel poco che ci faccio si...
L'UDM crede che la sua vita sia come quella di Truman Burbank??
"Gli amici del campetto