tiffany rayne ha scritto:
i componenti del Wunderteam si staranno rivoltando nella tomba.......
Cartavelina Sindelar?
o Krankl e Schachner?
il vero Wunderteam quello degli anni 30
l'Austria di Krankl e Schachner era di buon livello, ma leggendo i libri di storia del calcio negli anni 30 si trovavano al vertice del calcio mondiale
anche l'Ungheria non scherza, fino agli anni 70 grandi fuoriclasse e nazionale di livello mondiale adesso sono al livello di Cipro e Malta
Partita mediocre decisa da un rigore "generoso" (mi piace peró che nel dubbio l'arbitro decida contro la squadra di casa; nessuna nostalgia di Moreno )
Nel secondo tempo il forcing confusionario degli austriaci avrebbe forse meritato il pareggio.
E ora gustiamoci Germania-Polonia, partita tra la mia favorita per la vittoria finale (per scaramanzia non considero l'Italia) e quella che potrebbe essere una delle sorprese di quest'europeo.
Tra l'altro ho in campo tre "Pipperos": le certezze Klose e Schweinsteiger e la "scommessa" Smolarek. Speriamo bene!
A dopo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
alcune considerazioni:
Polonia: come suicidarsi con una tattica del fuorigioco folle.
Klose, Ballack, Podoski, Gomez... ma chi difende?
Siete sicuri che la Germania sia una delle favorite con questa divesa e soprattutto con Lehmann in porta?
il "polacco" Podolski la combina grossa ai suoi compaesani.....
doppietta e la Germania esordisce con una vittoria poco sofferta contro una Polonia pasticciona in difesa e quasi nulla in attacco
il secondo gol tedesco avrebbe fatto la felicità di Mai dire gol, di diritto al festival del liscio...... bella comunque la conclusione al volo di Podolski reduce da due anni negativi al Bayern, finora livello tecnico di questi europei mediocre
Comunque la Germania in difesa avrà diversi problemi, Lehmann non è di certo un fenomeno, i 2 centrali sono lenti; a centrocampo gioca Podolski (che comunque ha fatto 2 gol) all'ala o comunque trequartista esterno, lì è fuori ruolo e sprecato!
Non c'è molta copertura! Io lo metterei in attacco al posto di Gomez (che comunque non è male) e giocherei con un esterno che sappia anche coprire!
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CroCop ha scritto:Comunque la Germania in difesa avrà diversi problemi, Lehmann non è di certo un fenomeno, i 2 centrali sono lenti; a centrocampo gioca Podolski (che comunque ha fatto 2 gol) all'ala o comunque trequartista esterno, lì è fuori ruolo e sprecato!
Non c'è molta copertura! Io lo metterei in attacco al posto di Gomez (che comunque non è male) e giocherei con un esterno che sappia anche coprire!
CroCop, vero che non ha una difesa impeccabile ma ha diverse soluzioni offensive e nel calcio conta fare una rete più degli avversari...
Aggiungo che Schweinsteiger era acciaccato e per questo non ha giocato dall'inizio, ma quando è entrato si è visto che riesce a fare molto bene anche la fase difensiva
Che dire...io li vedo belli tosti e senza fronzoli; quello che ci vuole per arrivare in fondo.
Ribadisco che al momento li vedo favoriti; vedremo se dopo aver visto giocare la Spagna sarà ancora così...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
oggi esordio dell'Italia all'europeo, in difesa recuperato Panucci come centrale a fianco di Barzagli forse gioca Materazzi, insieme Pirlo e De Rossi......la cosa non mi convince ma ancora non si tratta della formazione ufficiale
Buffon, Panucci, Zambrotta, Barzagli, Materazzi, Pirlo, Gattuso, De Rossi, Camoranesi, Toni, Di Natale
la difesa nella coppia centrale rappresenta il maggior punto interrogativo sulla forza della nostra squadra, comunque per scaramanzia evito di dare un pronostico
lo do sulla partita del pomeriggio : Francia- Romania X