no..assolutamente incapace e infatti sono contentissimo di poter vivere da solo e imparare tutte queste cose.. (per me lani e' impossibiele comunque visto che in cina i sifoni sono fatti in un certo modo e le mani non si poccono usare..non avrei nessun problema ad usarle se ci riuscissi..)
l'udm e' in grado di tenere casa "come se ci fosse una donna" e strabiliare gli ospiti femminili?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:no..assolutamente incapace e infatti sono contentissimo di poter vivere da solo e imparare tutte queste cose.. (per me lani e' impossibiele comunque visto che in cina i sifoni sono fatti in un certo modo e le mani non si poccono usare..non avrei nessun problema ad usarle se ci riuscissi..)
l'udm e' in grado di tenere casa "come se ci fosse una donna" e strabiliare gli ospiti femminili?
In apparenza sì. E' una specie di gioco di specchi, di scenografia cartonata, insomma un'illusione ottica che per qualche ora funziona. Poi, guardando più da vicino, si svelerebbe l'inganno (comunque il mio bagno è uno specchio, e il water funziona alla grande )
L'udm preferisce ospitare o essere ospitato?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Forse essere ospitato, non amando che qualcuno infranga le mie regole a casa.
L'UDM si incazza a morte quando qualcuno cerca di fare da cupido tra l'utente e un'amica di cui non gliene puó fregar di meno, con allusioni neanche velate e gossip lanciati in compagnia?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
L'udm cosa fa per rilassarsi prima di andare a letto?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
L'udm cosa fa per rilassarsi prima di andare a letto?
leggo con la tv accesa e il timer impostato ..solitamente dopo un po' di pagine appoggio il libro e mi addormento con la tv accesa che si spegne dopo 30 minuti.
L'UDdM usa sempre prima di andare a letto il filo interdentale?
A dire il vero mai. Se posso uso il colluttorio, i denti li lavo spesso.
L'udm usa prodotti specifici per la pulizia del viso prima di andare a dormire?
No, quelli standard, ma mi durano poco perchè lavo spesso i denti.
L'udm crede che servano i dentifrici sbiancanti?