Allora Helmut...da tifoso chiaramente mi augurerei che spendesse per qualche giocatore di un certo peso, come fatto lo scorso anno per Quagliarella (CIAO SUPERBOSCAAA ), lo stadio meglio se non viene fatto con soldi pubblici (ma il fondo che gestisce Pancalli è di fatto di tipo statale ed europeo ed è potenzialmente a disposizione di tutte le città che presentino dei progetti di tipo misto pubblico-privato, mi risulta che ci sono già in ballo Torino e Bergamo oltre che Udine); se poi Pozzo, non da solo perchè non è Moratti ma insieme a dei soci (già ci sono in parte imprenditori locali) ci costruisce lo stadio ancora meglio perchè uno stadio nuovo lo tiri su in due anni, il progetto di demolizione (quasi totale, resterebbe solo la tribuna, quella con l'arco) e ricostruzione dello Stadio Friuli prevede lavori per minimo 3 anni.
Tranquillo che Honsell è contento perchè il progetto prevede l'intera sistemazione del quartiere con infrastrutture che cambieranno il volto della parte nord-ovest della città (se sei interessato vado nei dettagli in mp).
Presidente Cairo, lo stadio presenta due caratteristiche ormai inconciliabili con il calcio moderno: ha la pista d'atletica, non ha la copertura.
Midian ha scritto:
il progetto di demolizione (quasi totale, resterebbe solo la tribuna, quella con l'arco) e ricostruzione dello Stadio Friuli prevede lavori per minimo 3 anni.
Tranquillo che Honsell è contento perchè il progetto prevede l'intera sistemazione del quartiere con infrastrutture che cambieranno il volto della parte nord-ovest della città (se sei interessato vado nei dettagli in mp).
Spedisci pure, sono interessato. (sul Menzognero ed. TS mi deve essere sfuggito qualcosa)
Probabilmente i dintorni di Udine saranno la mia residenza nel prossimo futuro.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
E io mi vado a guardare Milan 3 - 2 Inter dell'anno dell'ultimo scudetto...
IO C'ERO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho letto questa notizia su fantagazzetta.it, ditemi che non è possibile....
"Che il Milan e la Champions abbiano un feeling particolare è una cosa che anche il più ignorante in materia calcistica sa, una specie di primo comandamento, ma quello che gli spiriti protettori della Coppa dalle grandi orecchie stanno facendo in questi giorni è qualcosa di veramente stucchevole nei confronti della società rossonera. Ma andiamo con ordine.
Come già detto un paio di giorni fa, Porto e Cska Sofia sono state escluse dalla prossima rassegna continentala dalla Uefa una per motivi di corruzione, l'altra per indebitamento. I loro posti presumibilmente saranno occupati dalle connazionali Benfica e Levski Sofia.
La cascata continua a scendere inesorabile peró, e dopo Porto e Cska arriva un'altra probabile esclusione a tavolino. I vice-campioni di Romania, la Steaua Bucarest, ha sul capo un'accusa di corruzione nel proprio campionato. Già penalizzata dalla propria federazione, manca solo l'ufficialità per l'esclusione della Uefa, motivo identico a quello del Porto: violazione dell'articolo 1.04 comma d del regolamento della Champions League. E qui in Romania nasce il problema di sostituire la squadra con un'altra connazionale, in quanto la Dinamo Bucarest, eventuale "ripescata", avrebbe già fatto sapere di non essere interessata.
Qui si chiude il cerchio.
Teoricamente a questo punto la squadra che dovrebbe accedere al terzo turno preliminare al posto dei rumeni sarebbe la squadra non qualificata alla competizione col coefficiente Uefa più alto: il Milan.
Platini e soci si sarebbero detti già contrari a questa soluzione, ma arrivati a questo punto per i tifosi del Milan sognare è più che lecito, se veramente questo fosse il quadro della situazione."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Si ma se la squadra finita subito dopo si rifiuta? Si procede sempre a scalare?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
CALCIO: PLAYOFF SERIE B; ALBINOLEFFE-BRESCIA 2-1
(V.'CALCIO: PLAYOFF SERIE B; ALBINOLEFFE IN FINALE' DELLE 21.05)
(ANSA) - BERGAMO, 8 GIU - Albinoleffe batte Brescia 2-1
(2-0).
Albinoleffe (4-4-2): Marchetti, Perico, Gervasoni, Conteh,
Peluso, Madonna (20' st Poloni), Del Prato, Carobbio, Cristiano
(41' st Garlini), Bonazzi (9' st Gori), Ruopolo. (Coser,
Ferrari, Colacone, Serafini). All.: Madonna.
Brescia (3-5-2): Viviano, Bega, Zoboli (1' st Mareco),
Dallamano, Zambelli, Stankevicius, Tacchinardi, Zambrella, Lima
(1' st De Zerbi), Taddei (34' st Caracciolo), Feczesin. (Arcari,
Szetela, Scaglia, Fofana). All.: Cosmi.
Arbitro: Farina di Novi Ligure.
Reti: nel pt 15' Carobbio, 40' Peluso; nel st 4' Feczesin.
Angoli: 8-2 per il Brescia.
Recupero: 2' e 3'.
Ammoniti: Zambelli, Taddei, Mareco, Cristiano, Bonazzi e De
Zerbi per gioco scorretto.
Spettatori: 5.100. (ANSA).