Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
silvia79 ha scritto:Ok se ti va.. Sabato 14 giugno al Caffè Leri di Torino.Luis Sfigo ha scritto:silvia io mi metto qui in ginocchio!!!!e ti dico.....da lunedi prox per una settimana sono a torino...voglio vederti!!!e fare una foto con te!!!!!!!!ovvio io e il tuo piede!!!!!ci stai?????
Baci Silvia79
consiglio n°1:

porta con te un'arma.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Nero_di_Avola
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Amico mio ce l'hai fatta.....silvia79 ha scritto:Ok se ti va.. Sabato 14 giugno al Caffè Leri di Torino.Luis Sfigo ha scritto:silvia io mi metto qui in ginocchio!!!!e ti dico.....da lunedi prox per una settimana sono a torino...voglio vederti!!!e fare una foto con te!!!!!!!!ovvio io e il tuo piede!!!!!ci stai?????
Baci Silvia79
fanne una pure per me!!!!!
cazzo ho perso la scommessa!!!!!
consiglio n°2:HB ha scritto:silvia79 ha scritto:Ok se ti va.. Sabato 14 giugno al Caffè Leri di Torino.Luis Sfigo ha scritto:silvia io mi metto qui in ginocchio!!!!e ti dico.....da lunedi prox per una settimana sono a torino...voglio vederti!!!e fare una foto con te!!!!!!!!ovvio io e il tuo piede!!!!!ci stai?????
Baci Silvia79
consiglio n°1:
porta con te un'arma.
preparati una via di fuga nel caso silvia, a un certo punto della serata, tiri fuori dei boxer bananosi e cerchi di farteli indossare.
ad esempio puoi far scattare la suoneria del cellulare e poi fingendo di rispondere con tono allarmato dire: cos'è successo? chi? belnudo? mio dio e quando? arrivo subito!
e via senza voltarti.
Sono un forumista-immagine.
boh...
a me questo filmato ricorda qualcosa.
o sono io che, irrimediabilmente ossessionato, credo di vederla ovunque?

o sono io che, irrimediabilmente ossessionato, credo di vederla ovunque?

ahhh... non si puó piacere a tutti
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
L'alluce sembrerebbe lui....rouge ha scritto:boh...
o sono io che, irrimediabilmente ossessionato, credo di vederla ovunque?![]()
ma....

Nero_di_Avola ha scritto:silvia79 ha scritto:GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO POSTATO PAROLE DI APPREZZAMENTO NEI MIEI CONFRONTI.
Io non ho mai detto di avere il fisico da pin-up (come qualcuno ha affermato) ma gli attributi per continuare a postare quello sì.
Baci
Silvia79
OMMIODIO nooo!!! ti credevo una fanciulla![]()
Stai pure tranquillo.....il termine "attributi" è stato usato in modo metaforico.
P.S. Io me la depilo tutte le settimane........
Baci
Silvia79
-
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Scusate un secondo.... Ma 268 pagine per una discussione per un paio di piedi??????? mha... + facile a farsi che a dirsi... XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso