Pimpipessa ha scritto:non sto parlando di "banali golaprofonda" con il proprio compagno nell'intimità della coppia, non sto parlando delle prove che si fanno a prenderlo tutto in gola fino ai testicoli, non sto parlando nella voglia di superare se stesse e vedere se non solo lo prendi tutto ma riesci ad andare su e giu fino in fondo all'attaccatura con vigore cercando di non vomitare e fregandotene altamente se ti cola il rimmel, se la saliva scende copiosa lungo il coso, anzi tutto ti sembra perfetto, da scenogrofia hard...Satana in autobus ha scritto:........
Mah non sono daccordo completamente. Io sono stato con una ragazza a cui piaceva il deeptrohating selvaggio fino alle lacrime. Anzi io mi facevo un sacco di scrupoli di "soffocamento" ed era lei a ingoiare sempre più.
A ognuno puó piacere qualcosa di particolare ed estremo per un altro.
A me da senso di disgusto Max Hardcore, perchè nella sua visione pornografica non c'è l'esaltazione del corpo femminile che interessa a me, ma c'è l'esaltazione del suo personaggio del cazzo e una degradazione totale della donna.
A me vedere sto coglione col cappello da cow boys che tortura le starlette con attrezzi ginecologici mi da un immediato ribbrezzo a pelle.
Poi che loro siano consenzienti o meno...la vedo come Len, non me ne frega nulla. è l'effetto che fa a me che conta.
Sro parlando di un rocco che prende in giro l'attrice che sta davanti che le parla e questa non capisce e lui ride di lei con l'atro beota , di lui che le prende la testa tra le mani e con fare sornione che sembra quasi gentile glielo caccia giù a tradimento con forza e quasi rabbia che vuole prorpio vedere anzi cerca la difficoltà di lei.....
Pimpi,
il mio intervento era diretto alla frase di Parakarro che diceva che qualsiasi donna fa il deepthroating di controvoglia.
Forse ho quotato male.
Il tuo intervento mi trovava daccodo così come quelst'ultimo
