[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da Helmut »

Victor ha scritto: Tedeschi e austriaci non so, ma gli svizzeri (in parte lo sono anche io) hanno poco di cui storcere il naso. Conosceranno pure la vostra immigrazione da due generazioni, ma gli sfugge la loro. Di emigrazione nel Sud Italia. I Caflish, Item, Hassler, Loeliger, Kauffmann, Meyer, Rittman, Egg, Schlaepfer, Wenner, Escher-Zublin e quant'altri, grandi famiglie svizzere che hanno fatto e ancora fanno la loro fortuna nel meridione d'Italia, in particolare a Napoli. Esempio tra i tanti, le industrie alimentari Vojello degli svizzeri Von Wittel :P
Ci sono anche fenomeni inversi.

I Serono, industriali farmaceutici piemontesi, diventati cittadini svizzeri e trasferito gran parte della produzione nella Confederazione.

Vevey, Cantone di Vaud. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: Mio nonno e mio zio, da "Gastarbiter"
Skorpio, grazie...un "biter" lo gradisco volentieri...!!!

:DDD :DDD :DDD :wink:

spin off
Bannato
Bannato

#258 Messaggio da spin off »

Antonchik ha scritto:
spin off ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Spin hai una visione mitica dei tedeschi, evidentemente rappresenta il tuo ideale di società 

personalmente il loro carattere non mi piace, e li ha portati a scelte sbagliate (eufemismo) nel corso della loro storia

p.s. qui rischio grosso, meno male che al momento Balkan non mi legge (spero.....)
Tiffany/Anton...mia madre, che riposi in pace, era tedesca.
Mi ha educato alla " tedesca " Naturalmente " HEIMAT ".
Ho il doppio passaporto, ma se un giorno dovessi sceglierne solo uno, opterei per quello tedesco.

Natà¼rlich
:)
Tua madre è tedesca?

ergo dall'esclusione di informazioni sul papà , ipotizzo che egli sia italiano, mi sbaglio o no?
Berlinese....mio padre del profondo nord italiano, un ladino. :wink:
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da Scorpio »

Helmut ha scritto:
Scorpio ha scritto: Mio nonno e mio zio, da "Gastarbeiter"

Eintschuldigung, Herrn Helmut, Ich hatte eile, und so, schreibe Ich mit Fehler..
:oops: :oops: :oops:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da nik978 »

Gli italiani? Eleganti ma «caciaroni»
La graduatoria dei clienti ideali stilata da 4 mila albergatori di tutto il mondo.

Turisti giapponesi a Pisa (Ap)
ROMA - Il turista ideale? Ha gli occhi a mandorla. Gli italiani invece hanno in alcuni casi stile ed eleganza nel vestire e difficilmente metteranno in imbarazzo per il loro look i responsabili delle conciergerie e delle lounge degli hotel. Ma stando all'esperienza degli albergatori spesso lasciano il segno per essere soprattutto maleducati, confusionari e, soprattutto, «caciaroni». Ovvero, fastidiosamente rumorosi. Tutto il contrario dei giapponesi, dal portafoglio generoso e sempre cortesi e tranquilli. àˆ quanto emerge da uno studio che Expedia, portale per la prenotazione online di viaggi, alberghi e pacchetti di soggiorno, ha fatto realizzare dalla TNS Infratest tra 4 mila albergatori in 80 Paesi. Nei questionari veniva chiesto di valutare i turisti secondo parametri come la popolarità , il comportamento e la cortesia.

LA RIMONTA INGLESE - A livello mondiale gli italiani occupano la quattordicesima posizione (a pari merito con greci e polacchi), recuperando rispetto al 2007 cinque posizioni; i giapponesi confermano invece, rispetto all'anno scorso, la fama di turisti speciali per «cortesia e tranquillità »; al secondo posto tedeschi e inglesi (questi ultimi nel 2007 occupavano la ventiquattresima posizione). Brusco peggioramento per gli statunitensi, scivolati rispetto al 2007 dalla seconda posizione all'undicesima, a pari merito con i tailandesi.

ITALIANI BRUTTA GENTE - La fotografia del turista italiano scattata da Expedia evidenzia uno scarso amore per i nostri connazionali soprattutto da parte degli albergatori cechi, greci, francesi, austriaci e olandesi. Peraltro nell'ambito specifico della 14esima posizione, sottolinea lo studio, i turisti italiani occupano la quinta piazza per «maleducazione e disordine nelle stanze», e la quarta per «la scarsa disponibilità  a parlare la lingua del luogo».

:awww: :awww: :awww: :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

spin off
Bannato
Bannato

#261 Messaggio da spin off »

Scorpio ha scritto:
Helmut ha scritto:

Eintschuldigung, Herrn Helmut, Ich hatte eile, und so, schreibe Ich mit Fehler..
Nein...Scorpio...Nein...non ti applichi, altro che andare di fretta :wink:
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da madball »

nik978 ha scritto:Gli italiani? Eleganti ma «caciaroni»
La graduatoria dei clienti ideali stilata da 4 mila albergatori di tutto il mondo.

ROMA - Il turista ideale? Ha gli occhi a mandorla. Gli italiani invece hanno in alcuni casi stile ed eleganza nel vestire e difficilmente metteranno in imbarazzo per il loro look i responsabili delle conciergerie e delle lounge degli hotel. Ma stando all'esperienza degli albergatori spesso lasciano il segno per essere soprattutto maleducati, confusionari e, soprattutto, «caciaroni». Ovvero, fastidiosamente rumorosi. Tutto il contrario dei giapponesi, dal portafoglio generoso e sempre cortesi e tranquilli. àˆ quanto emerge da uno studio che Expedia, portale per la prenotazione online di viaggi, alberghi e pacchetti di soggiorno, ha fatto realizzare dalla TNS Infratest tra 4 mila albergatori in 80 Paesi. Nei questionari veniva chiesto di valutare i turisti secondo parametri come la popolarità , il comportamento e la cortesia.

LA RIMONTA INGLESE - A livello mondiale gli italiani occupano la quattordicesima posizione (a pari merito con greci e polacchi), recuperando rispetto al 2007 cinque posizioni; i giapponesi confermano invece, rispetto all'anno scorso, la fama di turisti speciali per «cortesia e tranquillità »; al secondo posto tedeschi e inglesi (questi ultimi nel 2007 occupavano la ventiquattresima posizione). Brusco peggioramento per gli statunitensi, scivolati rispetto al 2007 dalla seconda posizione all'undicesima, a pari merito con i tailandesi.

ITALIANI BRUTTA GENTE - La fotografia del turista italiano scattata da Expedia evidenzia uno scarso amore per i nostri connazionali soprattutto da parte degli albergatori cechi, greci, francesi, austriaci e olandesi. Peraltro nell'ambito specifico della 14esima posizione, sottolinea lo studio, i turisti italiani occupano la quinta piazza per «maleducazione e disordine nelle stanze», e la quarta per «la scarsa disponibilità  a parlare la lingua del luogo».

Immagine

assolutamente vero, nell'ultimo albergo avevo una serie di bachelorette party e bachelor party inglesi....è stata dura dormire nonostante fossi sbronzo marcio :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da nik978 »

madball ha scritto:
nik978 ha scritto:Gli italiani? Eleganti ma «caciaroni»

Immagine

assolutamente vero, nell'ultimo albergo avevo una serie di bachelorette party e bachelor party inglesi....è stata dura dormire nonostante fossi sbronzo marcio :)
sulla posizione cinese idem

purtroppo e' un problkema culturale

si butta la roba in terra o me ne frego tanto qualcuno pulira' (e' il suo lavoro)
ma in europa non e' come in cina. qui c'e' un ESERCITO di pulitori..pure sulle autostrade..(con la ramazza..fantastico)
(in cina se al mcdonald ti alzi per spostare il vassoio e svuotarlo ti guardano manco fossi un alieno...)

senza contare il viziaccio terribille che hanno di buttare la roba fuori dai finestrini..o per terra nei locali e per strada..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto:
Helmut ha scritto:
Scorpio ha scritto: Mio nonno e mio zio, da "Gastarbiter"

Tipfehler, Scorpio...es heisst Tipfehler... :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Antonchik »

Victor ha scritto:
Helmut ha scritto:I primi a fare nette distinzioni tra Nord e Sud Italia sono proprio i popoli di lingua tedesca.
Mi è capitato in Germania, Svizzera tedesca e in parte anche in Austria.

Forse perchè conoscono la nostra immigrazione da due generazioni.
Tedeschi e austriaci non so, ma gli svizzeri (in parte lo sono anche io) hanno poco di cui storcere il naso. Conosceranno pure la vostra immigrazione da due generazioni, ma gli sfugge la loro. Di emigrazione nel Sud Italia. I Caflish, Item, Hassler, Loeliger, Kauffmann, Meyer, Rittman, Egg, Schlaepfer, Wenner, Escher-Zublin e quant'altri, grandi famiglie svizzere che hanno fatto e ancora fanno la loro fortuna nel meridione d'Italia, in particolare a Napoli. Esempio tra i tanti, le industrie alimentari Vojello degli svizzeri Von Wittel :P
ho chiesto informazioni sulla cosa ai savi e agli anziani della mia famiglia, e hanno quotato. Ergo mi associo anche io.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#266 Messaggio da Scorpio »

spin off ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Helmut ha scritto:

Nein...Scorpio...Nein...non ti applichi, altro che andare di fretta :wink:
Scheise! è che l'ho imparato in Austria...e dunque parlo la versione meridionale... molto meridionale...
Poi stasera, fra capo belga (francofono) e ispettore krukko, l'idioma usato è stato quello della perfida albione..
:lol: :oops: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da tiffany rayne »

tedeschi brava gente, si comportano sempre bene.....

io non voglio generalizzare ma alcuni pero lo fanno per gli italiani

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=

Cori nazisti contro ebrei e polacchi: arrestati 140 tifosi tedeschi prima di Germania-Polonia

VIENNA (8 giugno) - La polizia austriaca ha arrestato 140 sostenitori tedeschi che scandivano slogan xenofobi e antisemiti mentre marciavano per assistere al match inaugurale della loro Nazionale contro la Polonia agli Europei di calcio. Alcune persone sono state arrestate a scopo preventivo e verranno al più presto rimpatriate. Gli hooligan tedeschi marciavano nel centro storico di Klagenfurt, gridando parole ispirate al passato nazista della Germania. «Tutti i polacchi devono portare una stella gialla», urlavano i tedeschi, vagando per le strade di Klagenfurt prima di essere fermati dalla polizia. Come è noto, durante il Terzo Reich gli ebrei furono costretti dai nazisti ad applicare sul proprio abbigliamento una stella gialla in modo da essere riconoscibili.
Altri sostenitori gridavano invece frasi come «tedeschi, difendetevi, non comprate dai polacchi», alludendo alla direttiva nazista nel periodo del Terzo Reich di non comprare in negozi gestiti da ebrei.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da jhonnybuccia »

la cosa più notevole sono i 140 arresti. m'immagino la ps che arresta 140 tifosi, minimo minimo ci scatta l'interpellanza parlamentare.
incerto al 76%.

spin off
Bannato
Bannato

#269 Messaggio da spin off »

tiffany rayne ha scritto:tedeschi brava gente, si comportano sempre bene.....

Cori nazisti contro ebrei e polacchi: arrestati 140 tifosi tedeschi prima di Germania-Polonia

VIENNA (8 giugno) - La polizia austriaca ha arrestato 140 sostenitori tedeschi che scandivano slogan xenofobi e antisemiti mentre marciavano per assistere al match inaugurale della loro Nazionale contro la Polonia agli Europei di calcio. Alcune persone sono state arrestate a scopo preventivo e verranno al più presto rimpatriate. Gli hooligan tedeschi marciavano nel centro storico di Klagenfurt, gridando parole ispirate al passato nazista della Germania. «Tutti i polacchi devono portare una stella gialla», urlavano i tedeschi, vagando per le strade di Klagenfurt prima di essere fermati dalla polizia. Come è noto, durante il Terzo Reich gli ebrei furono costretti dai nazisti ad applicare sul proprio abbigliamento una stella gialla in modo da essere riconoscibili.
Altri sostenitori gridavano invece frasi come «tedeschi, difendetevi, non comprate dai polacchi», alludendo alla direttiva nazista nel periodo del Terzo Reich di non comprare in negozi gestiti da ebrei.
La maggior parte di Loro sono della Germania orientale, diciamo i napoletani, calabresi, siciliani di Germania.

Ps : massimo rispetto per siciliani, calabresi, napoletani per bene...che sono tra l'altro la stragrande maggioranza.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da tiffany rayne »

spin off ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:tedeschi brava gente, si comportano sempre bene.....

La maggior parte di Loro sono della Germania orientale, diciamo i napoletani, calabresi, siciliani di Germania.

Ps : massimo rispetto per siciliani, calabresi, napoletani per bene...che sono tra l'altro la stragrande maggioranza.
e ti pareva se non era cosi......sempre colpa dei comunisti terroni della ex DDR....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”