[O.T.] Amy Winehouse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
colpo la sa lungacolpo ha scritto:love is a losing game
oggi sto acoltando questa
e c'ha ragione

http://news.bbc.co.uk/1/hi/uk/7422730.stm
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
verissimo..
lo stesso syd barret ai concerti spesso andava in down.ho letto in varie biografie o anedotti che a volte non era manco in grado di suonare.....(e lui per me e' INTOCCABILE)..
ma lei riesce SEMPRE ad essere "cantante"..
belin dalla foto pare ci sia di tutto..
meth eroina o chissa cos'altro..
e tant'e' canta sempre allo stesso modo.....
ok probabilmente ora e' al limite e necessariamente avra' un crollo pure la voce, ma si e' disintegrata ad alti livelli sempre....
lo stesso syd barret ai concerti spesso andava in down.ho letto in varie biografie o anedotti che a volte non era manco in grado di suonare.....(e lui per me e' INTOCCABILE)..
ma lei riesce SEMPRE ad essere "cantante"..
belin dalla foto pare ci sia di tutto..
meth eroina o chissa cos'altro..
e tant'e' canta sempre allo stesso modo.....
ok probabilmente ora e' al limite e necessariamente avra' un crollo pure la voce, ma si e' disintegrata ad alti livelli sempre....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
posso capire chi non la trova attraente,anche se per me ,quando è nei suoi panni,è molto sexy.sthevoicev ha scritto:un cesso di dimensione bibliche,con una voce,secondo me,niente di che,fenomeno da baraccone
peró ha una gran voce ed è una ottima interprete.
i fenomeni da baraccone stanno altrove.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Bello vedere come dall'inizio del Topic, quasi un anno fa', la nostra "tossicantante" Amy Winehouse sia peggiorata e crollata fisicamente e psicologicamente in modo considerevole....
Uno schifo di donna praticamente
Spero che le seguenti foto siano dei Fake perchè se così non fosse..... mia nonna le da' dei punti

Qui di seguito invece da notare oltre alle narici (maledetto zucchero a velo), la bava che le cola dalla bocca...........

E cmq cosa ci si puó aspettare da una che di cognome fa' CASA DEL VINO

Uno schifo di donna praticamente
Spero che le seguenti foto siano dei Fake perchè se così non fosse..... mia nonna le da' dei punti

Qui di seguito invece da notare oltre alle narici (maledetto zucchero a velo), la bava che le cola dalla bocca...........

E cmq cosa ci si puó aspettare da una che di cognome fa' CASA DEL VINO

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
elamadonna..Raoul ha scritto:
capisco che non deve curarsi di fare la verifica 'specchio" (che va fatta sempre)..pero e' veramente tanta
ot..una sera alla corrida anche l'amore delle casalinghe JERRY SCOTTI arrivo in diretta senza avere fatto la prova specchio
ahaiahiahaia jerry..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
NO???nik978 ha scritto:
ot..una sera alla corrida anche l'amore delle casalinghe JERRY SCOTTI arrivo in diretta senza avere fatto la prova specchio
ahaiahiahaia jerry..

Ma dai? Questa mi mancava, non l'avevo mai sentita
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
-
- Impulsi superiori
E' sorprendente che una strafattona così sia riuscita a fare un albem eccezionale. Il migliore degli ultimi anni per me.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso