Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Trombamica

#76 Messaggio da Oscar63 »

[quote:cafc7df27c="alex1968c"]Questa una teorica definizione :

[color=#4000ff:cafc7df27c]In questa vita sempre più indaffarata e affollata in cui le persone sono troppo prese da se stesse, dai propri lavori e dai propri interessi, dove a volte in famiglia viene meno la voglia di confrontarsi e ancor di più di ritagliarsi momenti di tranquillità e intimità col proprio partner, si sta facendo strada ed anzi è gia una realtà consolidata..la figura della trombamica. Il trombamica è colei (parlo al femminile perche son maschio, ma insomma è lo stesso principio anche al maschile) che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Con la trombamica non si esce al cinema, lei non la si porta a cena fuori, lei non sa praticamente quasi niente della tua vita, non fa parte della tua cerchia d'amici ed amiche lei è solo colei che si tromba ed è estranea ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due sposati che reciprocamente l'uno dall'altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale... che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie " ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo dalle tue parti o dalle mie?" stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando ci si stanca.. ma non è escluso che nell'ambito della scopamicizia uno dei due o anche entrambi si possano innamorare..d'altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati con la trombamica.. non è quella ragazza che presenti agli amici, che vedi ogni giorno, lei sa poco di te e tu sai poco di lei e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perchè da una scopamicizia si cerca anche e soprattutto un rifugio dallo stress quotidiano, un'ora di relax solo per te .. lei dev'essere solo un amica di letto dal quale non si pretende nulla più che una gran bella scopata![/color:cafc7df27c]

Ma esistono rapporti di questo genere?[/quote:cafc7df27c]

all'inizio puoi anche trovarne piu di una ....

poi...e poi...iniziano i casini...

per esperienza personale ti dico...

nessuna donna DICO NESSUNA... si accontenta di essere per sempre la numero 2...anche se all'inizio sembra accettarlo...e non c'è differenza tra sposate e non...
se ti imbarchi in questo gioco metti in preventivo quello che ti ho detto :wink:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da cunnilingtus »

Sarebbe bello avere un'amicoa del genere senza complicazioni sentimentali e farsela ogni tanto ma poi sarebbe inevitabile che dopo un pó di tempo il rapporto di pura e semplice amicizia muterebbe con molti rischi...
Personalmente con una mia amica (ora ex a cuasa di questo motivo) io volevo fare cose del genere ma appena gliele ho proposte lei è inorridita e non ha voluto sentire ragioni (e quindi non mi ha mai fatto fare cose del genere) ed il nostro rapporto è cambiato in negativo e quasi non ci vediamo più!

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da narco »

ma in che termini gliel'hai proposto?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Tigerman »

"Scopami"
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da narco »

mmmm ..e com'è possibile che l'ha rifiutato?
Ste donne...... :-D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da Tigerman »

Forse doveva essere più gentile, e aggiungere "per favore".
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Parakarro »

Forse la strada migliore e senza complicazioni sarebbe farsi una sorella....

Rapido, pulito , veloce, non perdi un'amica, non puó sposarti, non puó innamorarsi (ti "ama" già  come fratello) e puoi farti vedere in giro senza destare sospetti...

Capperi...Son sempre le soluzioni sotto al naso qualle migliori 8)

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da cunnilingtus »

narco ha scritto:ma in che termini gliel'hai proposto?
Lei a volte (ma sottolineo che doveva essere lei a decidere quando e come e non io) con me faceva delle cose soft ed allora io dopo qualche anno (soprattutto quando lei stava in crisi con il suo ex fidanzato ed era quindi emotivamente vulnerabile) le feci prima la proposta di baciarci con passione e poi di scopare. Inorridì solo a sentirlo (sai come sono le donne se non comandano loro il gioco non gli sta bene nulla da quel punto di vista...): ci scambiammo qualche specie di "bacio" ma sesso nada de nada ed anzi la stronza godeva a farmi ingelosire raccontandomi delle sue scopate con altri uomini ed allora da quel momento abbiamo troncato definitivamente ed irrevocabilmente la nostra amicizia.

Con questo voglio quindi affermare che la "TROMBAMICA" è un'arma a doppio taglio che la maggior parte delle volte ti va male xchè te la puó anche dare ma poi dopo...!!!

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Billy Drago »

Parakarro ha scritto:Forse la strada migliore e senza complicazioni sarebbe farsi una "Sorella"....
Una suora ??

Immagine

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da narco »

cunnilingtus ha scritto:(...)
Lei a volte (ma sottolineo che doveva essere lei a decidere quando e come e non io) con me faceva delle cose soft ed allora io dopo qualche anno (soprattutto quando lei stava in crisi con il suo ex fidanzato ed era quindi emotivamente vulnerabile) le feci prima la proposta di baciarci con passione e poi di scopare. Inorridì solo a sentirlo
(...)
Ciao cunnilingtus..
è proprio il proporre un bacio e una scopata che non mi torna.
E per cosa "soft" che intendi?
Cioè, io dal "soft" sarei passato all'"hard" senza proposte.. diciamo che più o meno te ne accorgi se puoi rischiartela. Poi logico, se la vedevo restia, fanculo te e le cose soft.
Qui o si tromba o niente! 8) :-D

Poi, da esterno è facile a parlare... casomai avrei fatto come te, forse peggio. Non sto a giudicare il tuo operato ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Parakarro »

Billy Drago ha scritto:
Parakarro ha scritto:Forse la strada migliore e senza complicazioni sarebbe farsi una "Sorella"....
Una suora ??

Immagine
AMEN! :DDD

Serenity
Primi impulsi
Primi impulsi

#87 Messaggio da Serenity »

mai provata una "soluzione" del genere, c'è stato un periodo con un mio ex che ci incontravamo per divertirci insieme e basta ma non è stata una cosa duratura perchè appena io mi sono messa con un altro abbiamo troncato del tutto, sarà  che non sono sposata ma alla fine non mi pare una neccessità  così importante avere un "trombamico"

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da narco »

Serenity ha scritto:mai provata una "soluzione" del genere, c'è stato un periodo con un mio ex che ci incontravamo per divertirci insieme e basta ma non è stata una cosa duratura perchè appena io mi sono messa con un altro abbiamo troncato del tutto, sarà  che non sono sposata ma alla fine non mi pare una neccessità  così importante avere un "trombamico"
Ma appunto, la trombamicizia si instaura tra due single.
Se sei fidanzato/a, sposato/a si parlerebbe di amanti, commare, scappatelle ecc ecc

Serenity
Primi impulsi
Primi impulsi

#89 Messaggio da Serenity »

narco ha scritto:
Serenity ha scritto:mai provata una "soluzione" del genere, c'è stato un periodo con un mio ex che ci incontravamo per divertirci insieme e basta ma non è stata una cosa duratura perchè appena io mi sono messa con un altro abbiamo troncato del tutto, sarà  che non sono sposata ma alla fine non mi pare una neccessità  così importante avere un "trombamico"
Ma appunto, la trombamicizia si instaura tra due single.
Se sei fidanzato/a, sposato/a si parlerebbe di amanti, commare, scappatelle ecc ecc
a ok, capito!

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da bubamp »

Ma che cazzo di squallore!!!!!!?????? :evil: :bleh:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”