[O.T.] .......e basta criticare l'Italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- spin off
- Bannato
I tedeschi non fanno la morale, hanno la morale. Rispetto verso il prossimo, rispetto verso l'ambiente etc......
Sei mai stato in una qualsiasi città tedesca
Sei mai stato in una qualsiasi città tedesca
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Uno sterminio ingiusto, ma tutti i popoli in guerra attuano stermini del genere. Vedi i Turchi contro gli Armeni.spin off ha scritto:,,,e allora dello sterminio dell'impero romano verso i popoli " barbari " ...ne vogliamo parlare.
Tuttavia è sempre ingiusto creare una barriera di pregiudizio, e questo è oggettivamente vero.
Se sono un educatissimo laureato in Filosofia con tesi sull'idealismo di Kant, parlo tedesco, inglese e russo fluentemente, ma sono alto 1.65 e sono fenotipicamente latino con tratti arabeggianti, merito di essere trattato come un esponente di una cosca calabrese?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Beh, ma questa è la precisa descizione del tipico mazziere della 'NdranghetaAntonchik ha scritto:
Se sono un educatissimo laureato in Filosofia con tesi sull'idealismo di Kant, parlo tedesco, inglese e russo fluentemente, ma sono alto 1.65 e sono fenotipicamente latino con tratti arabeggianti, merito di essere trattato come un esponente di una cosca calabrese?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
perdonami ma falco era austriacoCanellaBruneri ha scritto:Soprattutto quando propongono la loro visione lisergica dell'abbigliamentotiffany rayne ha scritto:tutti hanno i loro scheletri nell'armadiospin off ha scritto:,,,e allora dello sterminio dell'impero romano verso i popoli " barbari " ...ne vogliamo parlare.
proprio i tedeschi non possono fare la morale a nessuno
http://it.youtube.com/watch?v=6GmkjnL4EYw
come quell'altro imbianchino che si spacciava per germanico

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
io per gioco ho sempre diviso i crucchi in 2 grandi categorie:
la gioventù ariana

il classico crucco che vedi in vacanza in estate in spagna, golf ribassata, lui bello fisicato, tratti ariani, accompagnato da figona che peró non si caga molto
e poi il vecchio tankard

in vacanza con moglie e figli, pallidissismo, campeggio vicino al mare, pulmino ww, tavolino con svariate birrette, mullet e un sacco di simpatia
la gioventù ariana

il classico crucco che vedi in vacanza in estate in spagna, golf ribassata, lui bello fisicato, tratti ariani, accompagnato da figona che peró non si caga molto
e poi il vecchio tankard

in vacanza con moglie e figli, pallidissismo, campeggio vicino al mare, pulmino ww, tavolino con svariate birrette, mullet e un sacco di simpatia

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
si, sono quelli che in vacanza una birretta te la offrono sempre, il primo fenotipo invece tende a mischiarla alla redbull e a non offrirla 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- spin off
- Bannato
Tiffany/Anton...mia madre, che riposi in pace, era tedesca.tiffany rayne ha scritto:Spin hai una visione mitica dei tedeschi, evidentemente rappresenta il tuo ideale di società
personalmente il loro carattere non mi piace, e li ha portati a scelte sbagliate (eufemismo) nel corso della loro storia
p.s. qui rischio grosso, meno male che al momento Balkan non mi legge (spero.....)
Mi ha educato alla " tedesca " Naturalmente " HEIMAT ".
Ho il doppio passaporto, ma se un giorno dovessi sceglierne solo uno, opterei per quello tedesco.
Natà¼rlich

Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tua madre è tedesca?spin off ha scritto:Tiffany/Anton...mia madre, che riposi in pace, era tedesca.tiffany rayne ha scritto:Spin hai una visione mitica dei tedeschi, evidentemente rappresenta il tuo ideale di società
personalmente il loro carattere non mi piace, e li ha portati a scelte sbagliate (eufemismo) nel corso della loro storia
p.s. qui rischio grosso, meno male che al momento Balkan non mi legge (spero.....)
Ho il doppio passaporto, ma se un giorno dovessi sceglierne solo uno, opterei per quello tedesco.
Natà¼rlich
ergo dall'esclusione di informazioni sul papà , ipotizzo che egli sia italiano, mi sbaglio o no?
-
- Storico dell'impulso
Spin liberissimo di pensarla come vuoi, ma tu generalizzi troppo, degli italiani parli con troppi luoghi comunispin off ha scritto:Tiffany/Anton...mia madre, che riposi in pace, era tedesca.tiffany rayne ha scritto:Spin hai una visione mitica dei tedeschi, evidentemente rappresenta il tuo ideale di società
Natà¼rlich
gli stessi con cui in nord Italia si parla male dei napoletani e dei meridionali in generale
napoletani camorristi e siciliani mafiosi se è cosi allora dico tedeschi nazisti
e vicentini magnagatti
in effetti sono alto 1.90..con la panza e sembro na pera..spin off ha scritto:semplice Nick...perche tu fisicamente non rappresenti lo stereotipo dell'italiano meridionale che loro conoscono, e con cui hanno avuto a che fare per molti anni. Basso.....coi baffi....maleducato, poco civile, non parla inglese...etc.....nik978 ha scritto:io non ho mai avuto tutti sti problemi coi tedeschi
sia in italia..sia in casa loro..sia tantomeno qui (vabbe'q ui si parlava di argomenti tabu' pure coi francesi..e' una zona franca)
in germania mi sono trovato benissimo a girarci (da solo)..perosne molto gentili disponibili..
al bar ho fatto 4 chiacchere con una commessa italiana che invece mi ha detto che lei ci sta di merda..
ok ci saro' rimasto solo 5 gg ma vi garantisco che sono stato trattato QUASI In guanti bianchi.
unico momento no quando go conosciuto al ristorante una sudcoreana che parlava italiano oltre ad altre 4 lingue e la sua amica tedesca le ha detto "MA ORA VAI IN GIRO DA SOLA CON UN ITALIANO APPENA CONOSCIUTO?"
ecco..solo quello..e magari era 1 discorso giusto..
(cmq ci stava e va bene cosi.:D:D:D..pero' non avevo casa mia, e lei doveva alzarsi presto)..
ma su tutto il resto asoslutamente meglio di varie leggende o realta' che mi sono state raccontate...
(ok vedendo altri italiani in giro in quei giorni FORSE FORSE ho capito il tutto...mi vergognavo io per loro..mio dio.....patetico..)
Tu sei alto, beneducato, parli l'inglese, molto civile, rispetto del prossimo etc....
Ps : Le cose comunque stanno lentamente cambiato, ormai vi è una emigrazione più intellettuale....e poi Luca Toni coi i suoi gol e con il suo bel aspetto sta facendo migliorare lo stereotipo dell'italiano medio.

apposto.

scherzi a parte, sicuramente l'atteggiamento di pochi danneggia molti 9questo vale per qualunque immigrato (purtroppo)..
certo che le 2 sere che sono uscito le perosne piu' IMPROPONIBILI in giro erano GUARDACASO italiani
(ma nessuna tipologia fisica predefinita....italiani e basta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Senza offesa per alcuno.
I primi a fare nette distinzioni tra Nord e Sud Italia sono proprio i popoli di lingua tedesca.
Mi è capitato in Germania, Svizzera tedesca e in parte anche in Austria.
Forse perchè conoscono la nostra immigrazione da due generazioni.
I primi a fare nette distinzioni tra Nord e Sud Italia sono proprio i popoli di lingua tedesca.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sono solo i tedeschi; mi capita pure in chat e secondo me, rivela uno stereotipo dell'italiano, anzi due tipi di italiani, quello del Nord e quello del Sud.Helmut ha scritto:Senza offesa per alcuno.
Mio nonno e mio zio, da "Gastarbiter" erano frutto di sorpresa per i krukki, perchè pur essere italiani, erano sovente più chiari di molti germanici (eheheh... il frutto degli stupratori normanni...) ! Ma parlo degli anni 50-60.
I tempi son cambiati ed è cambiato lo stereotipo.
Chissà cosa penseranno fra qualche anno..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Tedeschi e austriaci non so, ma gli svizzeri (in parte lo sono anche io) hanno poco di cui storcere il naso. Conosceranno pure la vostra immigrazione da due generazioni, ma gli sfugge la loro. Di emigrazione nel Sud Italia. I Caflish, Item, Hassler, Loeliger, Kauffmann, Meyer, Rittman, Egg, Schlaepfer, Wenner, Escher-Zublin e quant'altri, grandi famiglie svizzere che hanno fatto e ancora fanno la loro fortuna nel meridione d'Italia, in particolare a Napoli. Esempio tra i tanti, le industrie alimentari Vojello degli svizzeri Von WittelHelmut ha scritto:I primi a fare nette distinzioni tra Nord e Sud Italia sono proprio i popoli di lingua tedesca.