[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
spin off
Bannato
Bannato

#226 Messaggio da spin off »

Radiogaga ha scritto:Il Corriere della Sera riporta degli spot della catena di elettrodomestici Media Market poco edificanti nei confronti degli italiani.
Qui sotto trovate il link all'articolo ed ai video:

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... aabc.shtml

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 144f02aabc

Che ne pensate? :-?
Che ne pensano i tedeschi, direi :

Ach du lieber Gott - die Welt ist voll von Klischees, Vorurteilen und Zerrbildern à¼ber Deutsche! Man schaue zum Beispiel in englische oder polnische Zeitungen! Oder in britische oder US-Filme! DaàŸ wir Deutschen à¼ber soviel schlechtes Benehmen unserer europà¤ischen Nachbarn lachen kà¶nnen, beweist doch, daàŸ wir tatsà¤chlich Humor
haben... "Wer sich nicht selbst zum Besten halten kann, ist gewiàŸ nicht von den Besten", wuàŸte schon Urvater Goethe.

Liebe italienische Freunde, take it easy! Dennoch meine ich, daàŸ dieser Werbegag mit Olli Dittrich miàŸlungen ist, dabei denke ich an die vielen elegant gekleideten, charmanten Italiener, die ich beispielsweise in Venedig bewundern konnte.

Aber das nà¤chste FuàŸballmatch gegen Italiens Altherrenmannschaft gewinnen wir
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da nik978 »

io non ho mai avuto tutti sti problemi coi tedeschi
sia in italia..sia in casa loro..sia tantomeno qui (vabbe'q ui si parlava di argomenti tabu' pure coi francesi..e' una zona franca)

in germania mi sono trovato benissimo a girarci (da solo)..perosne molto gentili disponibili..
al bar ho fatto 4 chiacchere con una commessa italiana che invece mi ha detto che lei ci sta di merda..
ok ci saro' rimasto solo 5 gg ma vi garantisco che sono stato trattato QUASI In guanti bianchi.

unico momento no quando go conosciuto al ristorante una sudcoreana che parlava italiano oltre ad altre 4 lingue e la sua amica tedesca le ha detto "MA ORA VAI IN GIRO DA SOLA CON UN ITALIANO APPENA CONOSCIUTO?"

ecco..solo quello..e magari era 1 discorso giusto..
(cmq ci stava e va bene cosi.:D:D:D:D..pero' non avevo casa mia, e lei doveva alzarsi presto)..
ma su tutto il resto asoslutamente meglio di varie leggende o realta' che mi sono state raccontate...
(ok vedendo altri italiani in giro in quei giorni FORSE FORSE ho capito il tutto...mi vergognavo io per loro..mio dio.....patetico..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

spin off
Bannato
Bannato

#228 Messaggio da spin off »

nik978 ha scritto:io non ho mai avuto tutti sti problemi coi tedeschi
sia in italia..sia in casa loro..sia tantomeno qui (vabbe'q ui si parlava di argomenti tabu' pure coi francesi..e' una zona franca)

in germania mi sono trovato benissimo a girarci (da solo)..perosne molto gentili disponibili..
al bar ho fatto 4 chiacchere con una commessa italiana che invece mi ha detto che lei ci sta di merda..
ok ci saro' rimasto solo 5 gg ma vi garantisco che sono stato trattato QUASI In guanti bianchi.

unico momento no quando go conosciuto al ristorante una sudcoreana che parlava italiano oltre ad altre 4 lingue e la sua amica tedesca le ha detto "MA ORA VAI IN GIRO DA SOLA CON UN ITALIANO APPENA CONOSCIUTO?"

ecco..solo quello..e magari era 1 discorso giusto..
(cmq ci stava e va bene cosi.:D:D:D:D..pero' non avevo casa mia, e lei doveva alzarsi presto)..
ma su tutto il resto asoslutamente meglio di varie leggende o realta' che mi sono state raccontate...
(ok vedendo altri italiani in giro in quei giorni FORSE FORSE ho capito il tutto...mi vergognavo io per loro..mio dio.....patetico..)
semplice Nick...perche tu fisicamente non rappresenti lo stereotipo dell'italiano meridionale che loro conoscono, e con cui hanno avuto a che fare per molti anni. Basso.....coi baffi....maleducato, poco civile, non parla inglese...etc.....
Tu sei alto, beneducato, parli l'inglese, molto civile, rispetto del prossimo etc....

Ps : Le cose comunque stanno lentamente cambiato, ormai vi è una emigrazione più intellettuale....e poi Luca Toni coi i suoi gol e con il suo bel aspetto sta facendo migliorare lo stereotipo dell'italiano medio.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da CianBellano »

Ora vi mandiamo Miccoli in bundesliga...

La tradizione và  mantenuta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

spin off
Bannato
Bannato

#230 Messaggio da spin off »

Fore arriva Gattuso...e il cerchio è chiuso. :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da hellover »

Toni ha chiesto al Bayern di acquistare un giocatore italiano per poter parlare la propria lingua.
I tedeschi stavano per acquistargli Gattuso...
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Antonchik »

Ma fatemi capire una cosa, le persone basse con i baffi sono dei criminali?

O meglio: le persone basse con i baffi sono automaticamente maleducate, irrispettose del prossimo, ignoranti ecc... ecc...?

E automaticamente i biondi alti con gli occhi azzurri e dal corpo glabro sono persone educate, rispettose del prossimo e acculturate?

Azz alla faccia dell'intelligenza... la superficialità , a maggior ragione quella derivante dall'analisi estetica, è sinonimo di stoltezza.

p.s. io ho i baffi e sono alto 1.76, occhi castano ambrato e capelli neri
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da hellover »

italiano tu non capire un kazzo. Razza ariana= razza pura. Tu non imparato niente 70 anni fa...
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Antonchik »

caspita... e ora che mi sono abbronzato saró ancora più impuro?

una foto della mia scatola cranica

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

spin off
Bannato
Bannato

#235 Messaggio da spin off »

Hai frainteso Anton.....

Purtroppo chi si comportava male in Germania erano di solito i calabresi e siciliani, ed erano coincidentemente bassi coi baffi.

La strage dell'anno scorso in Germania è stata organizzata dai calabresi

Ps : tagliati i baffi...sei più bello.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Antonchik »

si so della strage in Germania, e so che i pezzi di merda che mi fan fare figure di merda in Germania coincidono con un determinato stereotipo, tuttavia mi sembra strano che un popolo civile e con una cultura immensa come quello tedesco (che reputo civile per l'evoluzione storico-culturale che ha avuto, e non per la genetica), sia vittima di tali pregiudizi.

La mia ironia era riferita a chi ragiona secondo tali schemi, non al tuo post, del quale avevo capito il riferimento.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:si so della strage in Germania, e so che i pezzi di merda che mi fan fare figure di merda in Germania coincidono con un determinato stereotipo, tuttavia mi sembra strano che un popolo civile e con una cultura immensa come quello tedesco (che reputo civile per l'evoluzione storico-culturale che ha avuto, e non per la genetica), sia vittima di tali pregiudizi.

La mia ironia era riferita a chi ragiona secondo tali schemi, non al tuo post, del quale avevo capito il riferimento.
un popolo civile e con una cultura immensa molto efficiente nel realizzare i campi di sterminio

hanno molto piu' loro da vergognarsi che i meridionali brutti sporchi e cattivi

spin off
Bannato
Bannato

#238 Messaggio da spin off »

,,,e allora dello sterminio dell'impero romano verso i popoli " barbari " ...ne vogliamo parlare.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da tiffany rayne »

spin off ha scritto:,,,e allora dello sterminio dell'impero romano verso i popoli " barbari " ...ne vogliamo parlare.
tutti hanno i loro scheletri nell'armadio

proprio i tedeschi non possono fare la morale a nessuno

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
spin off ha scritto:,,,e allora dello sterminio dell'impero romano verso i popoli " barbari " ...ne vogliamo parlare.
tutti hanno i loro scheletri nell'armadio

proprio i tedeschi non possono fare la morale a nessuno
Soprattutto quando propongono la loro visione lisergica dell'abbigliamento

http://it.youtube.com/watch?v=6GmkjnL4EYw
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”