Cannavaro, brutta tegola....anche perchè era l'unico in quella difesa ad essere dotato di cervello; ma ormai e andata.
Scaramanticamente peró si sta ricreando la stessa situazione dei mondiali tedeschi con l'infortunio di Nesta: chissà allora che Materazzi non si ripeta.
E avendolo messo in corsa nel fantaeuropeo, a questo punto un suo exploit mi farebbe doppiamente felice!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Chiedo ai milanisti...ma Oddo era messo così male fisicamente? Io l'avrei portato per avere uno in più sulla fascia, così come Inzaghi essendo l'unico rapace d'area completava le tipologie di attaccanti; per fare posto a questi due avrei lasciato a casa Chiellini e Borriello, tanto comunque vada l'europeo ci sarà un robusto ricambio ed il futuro è per loro.
Cannavaro...spostare Panucci centrale con Barzagli o Materazzi, Zambrotta a dx, Grosso a sx.
chiellini e materazzi sono in difensori che mi gasano;dalle mie parti si dice:
"pja la gamba o pja al fusball...basta che t' pij quaicosa"
dettoqueto ocn loro due finisci in 9..e pure gli altri mi sa
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
L'ho sempre detto....che Chiellini nn serve ad una minchia.....
Un giocatore violento che fa sempre e solo falli, l'antisportività fatta persona....che usa questa sua violenza e irruenza x nascondere gravissime falle tecniche e tattiche.....ma sto coglione di Donadoni che cazzo l'ha chiamato a fare?
Che bello iniziare un Europeo senza il Difensore + forte del Pianeta
Cioè almeno pensavo che questo stupido nasone in allenamento era meno violento, e invece no.
Bene ogni gol che prendiamo deve sentirselo sulla coscienza
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
la cosa + interessante altro che gazza, è lucy pinder
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
La nazionale ha sempre avuto storicamente il suo punto di forza nella difesa... Le (rare) volte in cui ha avuto una difesa perforabile, vedi Giappone-Corea (Maldini stranamente lesso...), è stata un'ovvia debacle...
A naso direi che l'infortunio di Cannavaro è una sciagura, non dimentichiamoci che in Germania giocó tutte le partite, e a che livello...
Tuttavia Materazzi è uno che nelle difficoltà talvolta si esalta, stesso dicasi per Chiellini, il quale peró (come del resto Materazzi...) è forse più forte come attaccante aggiunto che come difensore... Barzagli come difensore sarebbe il migliore, ma quest'anno a Palermo ha gicato partite inguardabili (lo avevo al Fantacalcio, ne so qualcosa ). Attenzione poi a Gamberini, reduce da un grande campionato (avevo pure lui al Fantacalcio...)...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' un brutto colpo, sicuro, e con Cannavaro viene a mancare una importante dose di carisma...
Ma da qui a definirlo ancor il miglior difensore del pianeta, da qui a parlare di sciagura credo ne passi abbastanza...
Possiamo contare su 4 giocatori di sicuro affidamento come Gamberini, Chiellini, Materazzi e Barzagli per i due ruoli di centrali difensivi.
Il primo è reduce da un campionato straordinario, e avrebbe meritato la convocazione anche senza l'infortunio del capitano.
Chiellini lo conosciamo.. Irruento finchè si vuole, ma fisicamente al top, puro granito, quest'anno raramente ha sbagliato una partita.
Materazzi, pur in debito d'ossigeno per l'età e per il finale di campionato altamente stressante, rimane una certezza. Dalla vittoria mondiale in poi ha acquisito ancora maggiore consapevolezza dei propri mezzi, e questo ha giovato anche alla sua eccessiva grinta.
Barzagli, da par mio il peggiore dei quattro, è invece tenuto in grandissima considerazione da Donadoni... Io dopo tanti anni ancora debbo capire se la difesa del Palermo faceva schifo perchè c'era lui, o se lui non riusciva ad emergere perchè la difesa rosanero faceva pena... Mah...
In ogni caso c'è anche quel ragazzino di Panucci...
Tutto sommato, peccato per Cannavaro, ma non vedo grosse catastrofi... Se fallimento darà non verrà certo dalla difesa...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Oggi mi sono roso le palle, perchè Mourinho è davvero simpatico.
Almeno lo sarà fin quando inizierà a spalare merda sugli arbitri e sulle altre squadre.
Confidiamo in Moratti....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)