Segno evidente che c'è attesa, perchè rinominare i propri con files ricercati è uno dei modi classici (e scorretti... ) per scaricare più velocemente col p2p
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Midian ha scritto:Brava! dal filmatino non hai fatto la schifata al momento del facial
...è un particolare importante.
ma facial...
venuta in bocca con ingoio per essere precisi
è già qualcosa comunque, perchè l'ingoio non si vede così spesso
Forse nel 1978, ma ora siamo nel 2008
l'ingoio inteso come deglutizione dello sperma, non mi sembra che capiti così spesso - certo, se si guardano solo i film con annette swcharz puó sembrare una cosa ovvia, me nel complesso dei film hard è, secondo me, meno frequente
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho la vostra stessa passione.
Mi piace moltissimo Greta Martini e, in accordo con lei, ho creato un sito dedicato a lei.
apomorfina76 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho la vostra stessa passione.
Mi piace moltissimo Greta Martini e, in accordo con lei, ho creato un sito dedicato a lei.
apomorfina76 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho la vostra stessa passione.
orbene, a questo punto si pongono delle questioni:
Greta, ci piacerebbe sapere un pó le tue impressioni dopo aver girato il tuo primo film. Pensi che continuerai su questa strada?
Facci sapere, perchè penso che non siano curiosità solo mie.
io nn ho preso la strada dell'hard tanto per fare, rispetto e mi impegno nel mio lavoro il fatto che sono esibizionista peró aiuta
lavoro seriamente e mi impegno per avere risultati e soddisfazioni ,lasciando da parte emozioni o almeno le tengo per mè.se guardate il film potete vedere che è stato fatto sempre con telecamere accese quindi cosa succede realmente dall'inizio alla fine con una persona che gira per la prima volta e cosa succede realmente sul set.
ho pensato a cosa andavo incontro oltre al successo e gratificazione personale e sicuramente ai soldi cè da fare i conti con la vita di tutti i giorni,come puó cambiare il rapporto con la famiglia gli amici o compagno/a.
sul set mi sono trovata bene con tutti,soprattutto con mè stessa,non pensavo a nulla se non al dare piacere a mè a chi com mè era sul set,e naturalmente poi ,a chi mi avrebbe vista nel film.
un bacione continuate a seguirmi e mi fà piacere potere leggere e rispondere a vs domande e nn a cose stupide che nn capisco