[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Husker da come si dice sembra che il capitano si sia fatto male da solo, non ha ricevuto nessun fallo da parte dello juventino
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah...io ho letto di scontro con Chiellini......
Cannavaro pare si sia infortunato mettendo male il piede, dopo aver avuto un contatto con Chiellini con l'altro.....
Comunque cannavaro dice di aver preso un bella botta....
La cosa strana e' che quando c'e' di mezzo chiellini, qualcuno si fa sempre male....non si sa perche'....
Il ragazzo e' irruento e scoordinato....in piu' usa veramente i gomiti in maniera vergognosa.....su 10 partite dovrebbe essere espulso in almeno la meta'....
Detto questo.....si, non mi piace chiellini come giocatore....
Cannavaro pare si sia infortunato mettendo male il piede, dopo aver avuto un contatto con Chiellini con l'altro.....
Comunque cannavaro dice di aver preso un bella botta....
La cosa strana e' che quando c'e' di mezzo chiellini, qualcuno si fa sempre male....non si sa perche'....

Il ragazzo e' irruento e scoordinato....in piu' usa veramente i gomiti in maniera vergognosa.....su 10 partite dovrebbe essere espulso in almeno la meta'....
Detto questo.....si, non mi piace chiellini come giocatore....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Chiellini è stato l'unico difensore del campionato italiano a reggere fisicamente contro Ibrahimovic
potenzialmente puo' diventare uno dei miglioro difensori centrali d'Europa, deve disciplinarsi maggiormente ma nell'ultima stagione è stato il miglior centrale del campionato
potenzialmente puo' diventare uno dei miglioro difensori centrali d'Europa, deve disciplinarsi maggiormente ma nell'ultima stagione è stato il miglior centrale del campionato
Ultima modifica di tiffany rayne il 02/06/2008, 22:41, modificato 1 volta in totale.
- MauroG
- Storico dell'impulso
il problema è che cannavaro è l'unico difensore decente che ci ritroviamo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
si tratta di una grave perdita, diceva Lippi che Cannavaro faceva giocare bene anche il suo compagno di reparto
vista l'età molto difficilmente lo rivedremo in azzurro, una volta avevamo portieri e centrali in abbondanza adesso siamo ridotti ai minimi termini.....teniamo Buffon sotto una campana di vetro
invece come centrocampisti e attaccanti siamo, secondo me, i migliori d'Europa
vista l'età molto difficilmente lo rivedremo in azzurro, una volta avevamo portieri e centrali in abbondanza adesso siamo ridotti ai minimi termini.....teniamo Buffon sotto una campana di vetro
invece come centrocampisti e attaccanti siamo, secondo me, i migliori d'Europa
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Chiellini è veramente un ottimo difensore, e ci mette la grinta giusta.
Rispetto a Materazzi sa anche abbinare la grinta ad un valido bagaglio tecnico.
Io avrei fatto una coppia difensiva Barzagli-Chiellini.
Rispetto a Materazzi sa anche abbinare la grinta ad un valido bagaglio tecnico.
Io avrei fatto una coppia difensiva Barzagli-Chiellini.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
chiellini ha giocato un grande campionato, io l'avrei visto bene accanto a cannavaro, ora penso ci voglia l'esperienza di materazzi, sperando che si riprenda xkè non è mai enrtato in forma questo campionato causa infortuni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Materazzi non per niente in forma ed è utopia se speriamo che faccia i miracoli di 2 anni fa!
Vedo meglio la coppia Barzagli-Chiellini anche se Chiellini è un pó troppo irruento, vedrei bene anche Gamberini-Barzagli.
Il problema è che l'unico che porta esperienza al reparto è Materazzi, che è proprio quello meno in forma!
Se poi Nesta non avesse rinunciato alla nazionale...
Vedo meglio la coppia Barzagli-Chiellini anche se Chiellini è un pó troppo irruento, vedrei bene anche Gamberini-Barzagli.
Il problema è che l'unico che porta esperienza al reparto è Materazzi, che è proprio quello meno in forma!
Se poi Nesta non avesse rinunciato alla nazionale...
- MauroG
- Storico dell'impulso
ehehe lasciamolo stare dov'è nesta... ha deciso di rinunciare, oramai non si puo fare nietne
magari materazzi è il meno stanco di tutti avendo giocato meno e forse in forma rientra...
si sogno ad occhi aperti
magari materazzi è il meno stanco di tutti avendo giocato meno e forse in forma rientra...
si sogno ad occhi aperti
- CianBellano
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
meglio cosi, stava andando tutto troppo liscio
gli azzurri si esprimono meglio nelle difficoltà , tutte le volte che hanno giocato senza problemi prima degli appuntamenti importanti hanno fatto brutte figure
avrei evitato l'infortunio di Cannavaro, ma provo a pensare positivo ormai non si puo' tornare indietro
gli azzurri si esprimono meglio nelle difficoltà , tutte le volte che hanno giocato senza problemi prima degli appuntamenti importanti hanno fatto brutte figure
avrei evitato l'infortunio di Cannavaro, ma provo a pensare positivo ormai non si puo' tornare indietro
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Verissimo, nelle difficoltà ci esaltiamo.
Solo che era Cannavaro ad esaltarsi più di tutti, non só se ti ricordi ai mondiali.
(Tiffany dobbiamo essere pessimisti anche noi tifosi, rema dalla parter giusta altrimenti non vinciamo)
p.s. NOTTI MAGICHEEEE (messaggio in codice per ms. rayne
)
Solo che era Cannavaro ad esaltarsi più di tutti, non só se ti ricordi ai mondiali.
(Tiffany dobbiamo essere pessimisti anche noi tifosi, rema dalla parter giusta altrimenti non vinciamo)
p.s. NOTTI MAGICHEEEE (messaggio in codice per ms. rayne

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
neanche il primo turno superiamo, con Materazzi-Barzagli partiamo con un handicap di 0-2 per ogni partita.....contento ?CianBellano ha scritto:Verissimo, nelle difficoltà ci esaltiamo.
p.s. NOTTI MAGICHEEEE (messaggio in codice per ms. rayne)

p.s. millantavo, non sai quando......