cronaca di: Antonio Feroci – 1896. con note e precisazioni da E. Tolaini – Forma Pisarum – Pisa, 1981,
con attenzione a: Ospedale d'Osnello, quartiere di Chinzica.
Pisa - Quartiere di s.Martino: Questo quartiere venne giˆ chiamato à‡ di Chinzica àˆ; esisteva con questo nome fino dal secolo X. Ma piuttosto che quartiere, o sobborgo della cittˆ, fu in origine quasi una cittadina asŽ, fondata o prevalentemente abitata da mercanti turchi, arabi e libic. (...)
sZ!!!
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
cronaca di: Antonio Feroci – 1896. con note e precisazioni da E. Tolaini – Forma Pisarum – Pisa, 1981,
con attenzione a: Ospedale d'Osnello, quartiere di Chinzica.
Pisa - Quartiere di s.Martino: Questo quartiere venne giˆ chiamato à‡ di Chinzica àˆ; esisteva con questo nome fino dal secolo X. Ma piuttosto che quartiere, o sobborgo della cittˆ, fu in origine quasi una cittadina asŽ, fondata o prevalentemente abitata da mercanti turchi, arabi e libic. (...)
sZ!!!
andiamoci piano
Crito!
andiamoci piano..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano è renderizzato molto bene dal mio "programma vedi pagine internet", non vedo lettere mancanti.
Neanche nel periodo appena creato da me or ora, tutto fila unto come l'olio.
Non credo abbiano veramente tolto quella lettera, io non ne ho le prove.
Fidatevi, c'è la .
TUTTO VA' BENE, NON C'E' MOTIVO DI COINVOLGERE ALTRI...CHIUDI LA PORTA...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Dopo la sconvolgente scoperta che la Sindone, è in realtà un OLOGRAMMA QUANTICO, che rappresente l'ORIZZONTE DEGLI EVENTI, come ha dimostrato con cristallina chiarezza la Dott.ssa Rosa Piencwiz (nota negli ambienti di Harvard con il soprannome di "smandrappona", ad indicarne il rigore scientifico dei suoi studi), e che quindi la reliquia è un dono di una civiltà extraterrestre tecnologicamente evolutissima, sto seriamente pensando di imbarcarmi su un cargo battente bandiera Liberiana.
P.S. (indovina indovinello: con quale lettera inizia la Sindone?)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:Dopo la sconvolgente scoperta che la Sindone, è in realtà un OLOGRAMMA QUANTICO, che rappresente l'ORIZZONTE DEGLI EVENTI, come ha dimostrato con cristallina chiarezza la Dott.ssa Rosa Piencwiz (nota negli ambienti di Harvard con il soprannome di "smandrappona", ad indicarne il rigore scientifico dei suoi studi), e che quindi la reliquia è un dono di una civiltà extraterrestre tecnologicamente evolutissima, sto seriamente pensando di imbarcarmi su un cargo battente bandiera Liberiana.
Vuoi dire la Acra Indone?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
CanellaBruneri ha scritto:Dopo la sconvolgente scoperta che la Sindone, è in realtà un OLOGRAMMA QUANTICO, che rappresente l'ORIZZONTE DEGLI EVENTI, come ha dimostrato con cristallina chiarezza la Dott.ssa Rosa Piencwiz (nota negli ambienti di Harvard con il soprannome di "smandrappona", ad indicarne il rigore scientifico dei suoi studi), e che quindi la reliquia è un dono di una civiltà extraterrestre tecnologicamente evolutissima, sto seriamente pensando di imbarcarmi su un cargo battente bandiera Liberiana.
Eatto, proprio lei, quella che i dice abbia coperto il corpo di Geù
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Eatto, proprio lei, quella che i dice abbia coperto il corpo di Geù
Non e' trano?
tanno parendo tutte le ee!!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
geu acronimo di Genetic Evaluation and Utilization. sotto l'apparenza di un banale programma scientifico per la manipolazione genetica del riso si nasconde l'arma totale, per la lobotomia chimica e il controllo mentale di miliardi di individui. La Dott.ssa Rosa Piencwiz ci aveva avvertiti tutti.
Il cavaliere dell'Aquila Bianca e Nera aveva detto.