Tilcher=capa de cazz!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho conosciuto personalmente ROGER TAYLOR a Roma (credo fosse il 1995....) era all'Albergo Shangrila (mi pare si chiamasse così....) ho potuto parlare un paio di minuti con lui ed è stato gentilissimo mi ha anche regalato il TOUR DATES Autografato (che non è il Tour Programme in vendita alle bancarelle.....ma è il libricino solo per gli addetti al Tour con orari e prenotazioni di Alberghi e Aerei....)....avevo visto il concerto poche ore prima in città dove avevo incontrato anche il simpaticissimo Paolo Zaccagnini del Messaggero con il quale ho scambiato qualche battuta sui Queen e lui mi ha detto che li aveva seguiti a Budapest nel 1986.....Roger sono riuscito ad incontrarlo perchè avevo fatto amicizia con l'autista del Tour e dopo avermi visto ai concerti di : Genova, Firenze e Roma mi ha detto dove si trovava in Albergo per riuscirlo finalmente ad incontrare.......Freddie l'ho visto una volta sola di persona nel 1989 a Londra fuori dalla prima di BATMAN, ovviamente fra me e lui c'erano le transenne ed insieme a lui c'erano gli altri 3 più Debbie la moglie di Roger....quando la gente lo ha riconosciuto è impazzita....e pensare che poco distante c'era pure Kim Basinger....ma Freddie era Freddie!
eheheh turpe gossip beh va beh ne faro buon uso!
per virgiI:mi hai praticamente messo due miti assieme!
batman(il primo che adoro) e freddie!
incredibili..
e quindi hai conosciuto roger?
cavolo deve essere stato fenomenale:io parlo da fan,ma anche chi non lo è deve essere per forza svenuto dopo tale incontro
e pur sempre un mitico biondo!
micidiale batteria in i want it all
altro che black metal..
coi queen si mena..ma forse il pogo venne dopo col punk boh..
va beh sto delirando..cmq sia grazie john waters di tutto..E SEI PURE DI DESTRA!!!!!

maxxx scusa la domanda:tu cosa fai per vivere?
io rompo i coglioni hehehehehehe
per virgiI:mi hai praticamente messo due miti assieme!
batman(il primo che adoro) e freddie!
incredibili..
e quindi hai conosciuto roger?
cavolo deve essere stato fenomenale:io parlo da fan,ma anche chi non lo è deve essere per forza svenuto dopo tale incontro
e pur sempre un mitico biondo!
micidiale batteria in i want it all
altro che black metal..
coi queen si mena..ma forse il pogo venne dopo col punk boh..
va beh sto delirando..cmq sia grazie john waters di tutto..E SEI PURE DI DESTRA!!!!!

maxxx scusa la domanda:tu cosa fai per vivere?
io rompo i coglioni hehehehehehe
Per concludere il capitolo Queen, ho incontrato anche 2 volte Brian May,; la prima volta a Roma nel 1998 quando firmava le copie di ANOTHER WORLD da Ricordi e la seconda a Milano fuori dall'Hotel Savoia, il pomeriggio prima del concerto al Rolling Stones dove fuori c'era il GRANDISSIMO chitarrista e grandissimo Fan dei Queen CESAREO di Elio e le Storie Tese....Brian è sempre stato incredibilmente gentile ed educato con tutti.....se vi interessa ascoltare i Queen in una chiave leggermente diversa potete ascoltare nel Singolo SING dei Travis la Cover di KILLER QUEEN e nel singolo WHEN LOVE KILLS degli Scorpions la Cover di LOVE OF MY LIFE oltre all'imminente uscita in singolo della collaborazione fra QUEEN e Robbie Williams che ha scaturito una piacevole versione di WE ARE THE CHAMPIONS...Robbie tra l'altro esegue ora nel suo Live Act anche FAT BOTTOMED GIRLS e WE WILL ROCK YOU....pare inoltre che nell'imminente film MOULIN ROUGE Nicole Kidman canti alcune strofe di SHOW MUST GO ON.....
Virgil Starkwell aka John Waters
Ci tengo inoltre a precisare che purtroppo non sono un amico dei Queen o un paraculato....li ho incontrati come puó (o sarebbe meglio dire 'poteva') fare un qualsiasi loro Fan sfegatato che si sbatte e li segue ovunque e per loro spende gran parte del proprio stipendio....
Ho conosciuto personalmente ROGER TAYLOR a Roma (credo fosse il 1995....) era all'Albergo Shangrila (mi pare si chiamasse così....) ho potuto parlare un paio di minuti con lui ed è stato gentilissimo mi ha anche regalato il TOUR DATES Autografato (che non è il Tour Programme in vendita alle bancarelle.....ma è il libricino solo per gli addetti al Tour con orari e prenotazioni di Alberghi e Aerei....)....avevo visto il concerto poche ore prima in città dove avevo incontrato anche il simpaticissimo Paolo Zaccagnini del Messaggero con il quale ho scambiato qualche battuta sui Queen e lui mi ha detto che li aveva seguiti a Budapest nel 1986.....Roger sono riuscito ad incontrarlo perchè avevo fatto amicizia con l'autista del Tour e dopo avermi visto ai concerti di : Genova, Firenze e Roma mi ha detto dove si trovava in Albergo per riuscirlo finalmente ad incontrare.......Freddie l'ho visto una volta sola di persona nel 1989 a Londra fuori dalla prima di BATMAN, ovviamente fra me e lui c'erano le transenne ed insieme a lui c'erano gli altri 3 più Debbie la moglie di Roger....quando la gente lo ha riconosciuto è impazzita....e pensare che poco distante c'era pure Kim Basinger....ma Freddie era Freddie!
VIRGIL VA A FINIRE CHE NE SAI PIU DI ME UAZZ.....ADDIRITURA BRIAN MAY?
MI SVENO.....
we are the champions cantata da robbie è fenomenale(strano detto da un fan ah?)
e lo dico tranquiIIamente da "tecnico musicaIe"
non mi do certo arie.....ma nel mio piccoIo ho fatto dei confronti con le due versioni:prima freddie poi robbie(guarda caso due uomini di spettacolo perfetti e tuti e due finiscono "ie")
ebbene le due versioni sono eseguite nella stessa identica tonalita'.
dico questo solo per scacciare l'eventuale malignita che vuole robbie solo un rompicoglioni e un senzavoce.....
robbie poi ha la voce piu roca.....infine si muove davvero bene sul paIco.....insomma le premesse per un ritorno decente ci sono.....
BENTORNATI QUEEN
MI SVENO.....
we are the champions cantata da robbie è fenomenale(strano detto da un fan ah?)
e lo dico tranquiIIamente da "tecnico musicaIe"
non mi do certo arie.....ma nel mio piccoIo ho fatto dei confronti con le due versioni:prima freddie poi robbie(guarda caso due uomini di spettacolo perfetti e tuti e due finiscono "ie")
ebbene le due versioni sono eseguite nella stessa identica tonalita'.
dico questo solo per scacciare l'eventuale malignita che vuole robbie solo un rompicoglioni e un senzavoce.....
robbie poi ha la voce piu roca.....infine si muove davvero bene sul paIco.....insomma le premesse per un ritorno decente ci sono.....
BENTORNATI QUEEN
-
- Impulsi avanzati
- Contatta: