[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Si e no. Siamo riusciti a divertici con molto meno...
L'udm quanto è bello/a?
L'udm quanto è bello/a?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Polpo ha un'afferenza omosessuale,polipo invece etero.
L'udm ritiene questa risposta condivisibile?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
per nulla condivisibile:-)pan ha scritto:Polpo ha un'afferenza omosessuale,polipo invece etero.
ho quindi letto wikipwdia e ...son due cose diverse

l polpo comune o piovra (Octopus vulgaris Cuvier, 1797) è un cefalopode della famiglia dei Octopodidae.
Spesso ci si riferisce al polpo impropriamente utilizzando la parola polipo, ma ció è sbagliato in quanto questi sono invece animali acquatici (o una forma di essi) appartenenti al phylum dei celenterati.
L'UDdM che farà oggi? qui è bruttino...
finisco di lavorare tra 1.5 ore
bus.
prelevamento di 100 euro (viene il tipo a riparami la docccia e devo pagarlo 12.5 euro ma pare riesca a strappare 10...e poi cosi sto tranquillo fino a fine settimana giorno di paga)
poi pulisco la cucina (sara' dura ma ci riesco) preparo i ravioli al vapore,mangio spazzo per terra e stendo i panni che ho fatto ieri
visto che pero' in Italia sono in ferie usciro', cosi poi sto a casa martedi' e credo mercoledi
l'udm sa cosa e' questa??

(sennza leggere l'url.e' uguale a quella che ho comprato settimana scorsa..)
in italia non si puo' nemmno usare per la cucina che abbiamo noi..qua e' UN MUST...ce ne sono a centinaia eni negozi
bus.
prelevamento di 100 euro (viene il tipo a riparami la docccia e devo pagarlo 12.5 euro ma pare riesca a strappare 10...e poi cosi sto tranquillo fino a fine settimana giorno di paga)
poi pulisco la cucina (sara' dura ma ci riesco) preparo i ravioli al vapore,mangio spazzo per terra e stendo i panni che ho fatto ieri
visto che pero' in Italia sono in ferie usciro', cosi poi sto a casa martedi' e credo mercoledi
l'udm sa cosa e' questa??

(sennza leggere l'url.e' uguale a quella che ho comprato settimana scorsa..)
in italia non si puo' nemmno usare per la cucina che abbiamo noi..qua e' UN MUST...ce ne sono a centinaia eni negozi
Ultima modifica di nik978 il 02/06/2008, 9:32, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ot..e lo so..pero' qua sono e' gironata lavorativa..
dovevo scrivere qualcosa..lo so che voi siete in ferie..

dovevo scrivere qualcosa..lo so che voi siete in ferie..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Si, abbastanza... dipende poi cosa è ma qualche volta mi piace variare... non ne farei una ragione di vita peró, sono stato abituato troppo bene con la cara vecchia cucina mediterranea.bubamp ha scritto:Sono una commerciante..
All'udm piace il cibo orientale?
Dove vorrebbe vivere l'UDM il resto della sua vita?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passo....