[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9031 Messaggio da hellover »

La scena dell'acquisto di Oliveira è di alta comicità : Galliani il 31 agosto era disperato perchè l'ultimo giorno di mercato non aveva ancora comperato una punta.
Sembrava un tizio che la vigilia di Natale non ha ancora comperato il regalo alla moglie e prende la prima cosa che gli capita.
Il presidente spagnolo lo ha preso per la gola e ha fissato un prezzo fuori mercato.
Ma secondo voi è un dirigente serio il pelatone?
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9032 Messaggio da lone wolf »

Poi, su Moggi e calciopoli mi sono già  espresso lungamente in questo topic e non voglio tornarci....

Ribadisco peró che io non ce l'ho con la Juve ma solo con Moggi e i suoi sistemi; purtroppo lui era il team-manager della Juve, allora non posso non guardare con sospetto la juve della sua gestione, fermo restando l'ammirazione per i singoli calciatori.
Fosse venuto all'Inter (come si paventava a un certo punto) avrei smesso di tifarla, giuro! Per nostra fortuna è stato fatto fuori e via lui si torna a parlare di calcio...vivaddio! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9033 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Poi, su Moggi e calciopoli mi sono già  espresso lungamente in questo topic e non voglio tornarci....

Ribadisco peró che io non ce l'ho con la Juve ma solo con Moggi e i suoi sistemi; purtroppo lui era il team-manager della Juve, allora non posso non guardare con sospetto la juve della sua gestione, fermo restando l'ammirazione per i singoli calciatori.
Fosse venuto all'Inter (come si paventava a un certo punto) avrei smesso di tifarla, giuro! Per nostra fortuna è stato fatto fuori e via lui si torna a parlare di calcio...vivaddio! :wink:
Lone sei ossessionato (da ex-arbitro ti capisco) da Moggi

è come il prezzemolo, lo metti in ogni discussione....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9034 Messaggio da hellover »

OOAndreaOO ha scritto:Un Portiere, un altro difensore forte (Nesta nn regge +) , 2 Attaccanti di valore alto (Borriello nn è da Milan), e un centrocampista medio alto........
Forse cosi il Milan puó essere competitivo sia in Uefa che in Campionato...ah dimenticavo la Coppa Italia
Nesta è fragile ma insieme a Kaladze costituisce una coppia di sicuro affidamento.
Boriello puó giocare se arriva anche un'altra punta (Pato, Inzaghi, Boriello e Mister x).
Il centrocampista di valore... Flamini? Boh

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9035 Messaggio da Aquariusbros »

Certo...infatti Galliani, Braida e Leonardo hanno portato a prezzi quasi ridicoli un certo Marco Van Basten a 1,7 miliardi di lire, Weah, Kakà , Pato solo per fare qualche esempio..

In 20 anni di gestione, spendendo un terzo dell'Inter, abbiamo vinto solo 7 scudetti, 5 champions (ultima datata 2007, non 42 anni fa... :DDD ), 3 coppe intercontinentali, 4 supercoppe europee, 5 supercoppe italiane, 1 coppa Italia... :roll:

Oliveira, in Spagna era stato capocannoniere e anche quest'anno non è andato male.
Le qualità  tecniche le ha, non si era ripreso del tutto dall'infortunio e non si era integrato in Italia.
Sheva al Chelsea? Qualcuno puó dire che l'ucraino non è stato un gran giocatore?

I pochi giocatori buoni che l'Inter (strapagando) ha acquistato negli anno, sono gli ex juventini comprati da Moggi tipo Ibra e grazie al cazzo, Ronaldo che all'epoca era il più forte giocatore del mondo..non ci vuole molto.

Intanto il Milan ha preso Zambrotta, che considero uno dei terzini più forti del mondo...Flamini, che non è niente male...
Borriello, scherzando e ridendo ha fatto 19 gol in campionato ed è convocato in Nazionale per gli Europei...
Uno tra Ronaldinho, Drogba e Eto'o arriverà .
Non mi sembra una squadra assolutamente poco competitiva.

Eto'ó per la cronaca, seguendo il Barcelona ormai come seconda squadra, nelle ultime 6-7 partite era pressochè inguardabile, molle, lento..
Da quando si è spaccato, è l'ombra del giocatore di 2 anni fa...se torna a quei livelli, è tutto da vedere...50 milioni di € sono troppi per una scommessa.
Ultima modifica di Aquariusbros il 01/06/2008, 15:20, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9036 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Hellower...vero quello che dici, ma il Galliani team ha portato pure in Italia Kakà  e Pato a prezzi d'affezione....
Insomma con i budget a disposizione credo che a topiche abbiano alternato
mezzi miracoli...

Il problema atuale del Milan, invece, è che Berlusca reinveste quello che entra (a volte manco quello)
Ma una politica del genere va bene per un Cagliari, per un Siena, non certo per un top-team...

Se vuoi competere a grossi livelli devi cacciar fuori palate di soldi; quindi, o Berlusca si adegua, oppure è bene che ceda la mano nell'interesse del Milan
i soldi secondo me ci sono nel Milan, sono stati investiti male in alcune occasioni

ricordo Oliveira preso per uno sproposito, coi soldi spesi per Ronaldo e Emerson si poteva prendere un giocatore di ottimo livello, assurdo rinnovare il contratto a Dida a quei livelli cosi come insistere su giocatori come Cafu, Favalli, Serginho ormai ex-calciatori

per quando riguarda Kakà  concordo presso ad un prezzo che non rispecchiava il suo valore (come fece la Juve al suo tempo con Zidane) ma Pato è costato piu' di 20 milioni di euro, non mi pare un prezzo d'affezione
Tiffany, 20 milioni per un fuoriclasse di 18 anni sono un prezzo d'affezione...basti pensare che Suazo è costato poco meno :wink:

Poi, Galliani è per Berlusconi il Bonaiuti del calcio....insomma il megafono dei suoi pensieri; allora non diamogli eccessiva importanza...
Saró stucchevole, ma come riconosco che gran parte del merito dei successi passati del Milan erano di Berlusca (grazie anche a leggi di comodo che si era cucito su misura), allo stesso modo ora credo sia lui il colpevole principale di questa lenta agonia del diavolo rossonero

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9037 Messaggio da hellover »

Aquariusbros ha scritto:Certo...infatti Galliani, Braida e Leonardo hanno portato a prezzi quasi ridicoli un certo Marco Van Basten a 1,7 miliardi di lire, Weah, Kakà , Pato solo per fare qualche esempio..

In 20 anni di gestione, spendendo un terzo dell'Inter, abbiamo vinto solo 7 scudetti, 5 champions (ultima datata 2007, non 42 anni fa... :DDD ), 3 coppe intercontinentali, 4 supercoppe europee, 5 supercoppe italiane, 1 coppa Italia... :roll: ...e mi sembra che l'ultima

I pochi giocatori buoni che l'Inter (strapagando) ha acquistato negli anno, sono gli ex juventini comprati da Moggi tipo Ibra e grazie al cazzo, Ronaldo che all'epoca era il più forte giocatore del mondo..non ci vuole molto.

Intanto il Milan ha preso Zambrotta, che considero uno dei terzini più forti del mondo...Flamini, che non è niente male...
Borriello, scherzando e ridendo ha fatto 19 gol in campionato ed è convocato in Nazionale per gli Europei...

Eto'ó per la cronaca, seguendo il Barcelona ormai come seconda squadra, nelle ultime 6-7 partite era pressochè inguardabile, molle, lento..
Da quando si è spaccato, è l'ombra del giocatore di 2 anni fa...se torna a quei livelli, è tutto da vedere...50 milioni di € sono troppi per una scommessa.
E' bello vedere citati Van Basten e Weah (dimentichi Shevchenko) acquistati solo pochi mesi fa...
Stiamo parlando degli ultimi 5 anni. A parte Pato (pagato 20 milioni a 18 anni) mi sai citare altri giocatori validi visto che da diversi campionati vedo sempre gli stessi giocatori in campo?
Mi sembri Galliani: abbiamo vinto...
Appunto, abbiamo, continua così e vedrai cosa vincerai (futuro)...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9038 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:Poi, su Moggi e calciopoli mi sono già  espresso lungamente in questo topic e non voglio tornarci....

Lone sei ossessionato (da ex-arbitro ti capisco) da Moggi

è come il prezzemolo, lo metti in ogni discussione....
Mi ha rovinato per anni il gioco più bello, quello che seguo da quando avevo 8 anni...diciamo che per lui provo "odio" sportivo profondo; ma ora per fortuna è passato e preferisco non parlarne. sempre che qualcuno non mi ci costringa.... :wink:

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9039 Messaggio da OOAndreaOO »

ma Gattuso viene ancora considerato un Centrocampista di valore????

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9040 Messaggio da hellover »

Gattuso se potesse avere un cambio ogni tanto durante la stagione sarebbe ancora un centrocampista di valore
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9041 Messaggio da tiffany rayne »

io confermo quello che dissi qualche post fà 

dopo l'arrivo di Zambrotta e Flamini con un attaccante tipo Drogba il Milan senza Champions diventa il mio favorito per la vittoria in campionato

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9042 Messaggio da Aquariusbros »

hellover2 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Certo...infatti Galliani, Braida e Leonardo hanno portato a prezzi quasi ridicoli un certo Marco Van Basten a 1,7 miliardi di lire, Weah, Kakà , Pato solo per fare qualche esempio..

In 20 anni di gestione, spendendo un terzo dell'Inter, abbiamo vinto solo 7 scudetti, 5 champions (ultima datata 2007, non 42 anni fa... :DDD ), 3 coppe intercontinentali, 4 supercoppe europee, 5 supercoppe italiane, 1 coppa Italia... :roll: ...e mi sembra che l'ultima

E' bello vedere citati Van Basten e Weah (dimentichi Shevchenko) acquistati solo pochi mesi fa...
Stiamo parlando degli ultimi 5 anni. A parte Pato (pagato 20 milioni a 18 anni) mi sai citare altri giocatori validi visto che da diversi campionati vedo sempre gli stessi giocatori in campo?
Mi sembri Galliani: abbiamo vinto...
Appunto, abbiamo, continua così e vedrai cosa vincerai (futuro)...
Pato li vale tutti..visto che a 18 anni, ha segnato 9 gol in 14 partite di serie A...ed è considerato il futuro numero 1 al mondo.

Non è che uno debba fare stile Inter e comprare mille giocatori a caso da sbattere in campo, nella speranza che si formi una squadra.

Il Milan per tradizione, i campioni li valorizza e non li cambia per anni (Maldini, Baresi, Costacurta, Ambrosini, Pirlo)..mi sembra una politica sensata, visto che siamo la squadra più titolata al mondo.

Abbiamo vinto... amico, ripeto si parla di 3 coppe nel 2007..se un anno non vinci un cazzo, non mi sembra che la squadra sia automaticamente una merda.
Si diceva che il Milan fosse bollito dopo Sacchi, arrivó Capello e vinse 4 scudetti in 5 anni ed una Champions.
Ancora..Terim e compagnia...il Milan è da rifare: arriva Ancelotti e fa 3 finali di Champions in 5 anni, vincendo pure un campionato e qualche coppa qua e là .

Io ho fiducia, che quest'anno il Milan farà  un buon mercato..4 o 5 giocatori buoni.

Prima di parlare tipo chiacchere da bar, riflettete sui fatti.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9043 Messaggio da OOAndreaOO »

solo con zambrotta flamini e drogba, forse riesce a vincere una sola competizione

x questo dico che ci vogliono altri giocatori di livello alto.....+ 0 - come l'inter, a differenza che il Milan ha un allenatore diverso x cui puó vincere + cosa contemporaneamente.....

Anche se l'arrivo di Mourinho secondo me....cambierà  parecchie

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9044 Messaggio da Aquariusbros »

OOAndreaOO ha scritto:solo con zambrotta flamini e drogba, forse riesce a vincere una sola competizione
Al Milan quest'anno interessa vincere lo scudo, la UEFA è una coppetta di secondo livello che lasciamo ai cugini, se la vinciamo bene..se no chi se ne fotte :wink:

Unico motivo per vincere la UEFA: è l'unica coppa che al Milan manca in bacheca.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9045 Messaggio da OOAndreaOO »

Aquariusbros ha scritto: Abbiamo vinto... amico, ripeto si parla di 3 coppe nel 2007..se un anno non vinci un cazzo, non mi sembra che la squadra sia automaticamente una merda.
Prima di parlare tipo chiacchere da bar, riflettete sui fatti.
Esistono diversi modi x perdere....
X Esempio il Chelsea perde tutto, ma almeno se la gioca ad altissimi livelli, perdendo solo x colpa di un misero rigore sbagliato (alla cazzo di cane) e pareggiando all'ultima di campionato (poichè il Manchester vinceva tramite aiuti arbitrali) ..... traparentesi cambiando allenatore

Un conto è questo....

Un altro conto è prenderle di santa ragione da squadre e squadrette in casa e fuori casa e nn arrivare nemmeno 4, uscire dalla coppa italia in modo patetico (perdere in casa contro il catania mettendo in campo amici di amici e fratelli di giocatoroni) ed uscire dalla champion's dopo che l'Arsenal vi domina 180 minuti su 180 (tranne 10 minutini nel primo tempo).

Lo scontro di 2 filosofie.....una vincente che punta sui giovani e su qualche anzianotto peró avendo cmq una panchina di ottimo livello, contro, la perdente del milan che ha acquistato giocatori inutili (anziani), squadra sopra i 30 anni e un acquisto esagerato (20milioni) x un giocatorino che nn vale ancora un cazzo.

e finisco...attenzione ai cugini....che secondo me quest'anno vincono champion's campionato e coppa italia....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”