[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9001 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:

"Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento peró al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "àˆ rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà  anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico"

Mi sa tanto che a furia di usare il bisturi ci sarà  anche una bella sforbiciata negli abbonamenti quest'anno.... :wink:
Un mercato chirurgico sui miei coglioni :awww:

:DDD :DDD :DDD

Anton....ti tengo sul cuore, credimi!
Ricambio caro mio. :D

p.s. aggiungo: la sforbiciata la farei sui coglioni di qualcun'altro, altro che sugli abbonamenti :)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9002 Messaggio da lone wolf »

Bah...tra un presidente che butta i soldi nel cesso (Moratti) e un altro che non caccia un euro di tasca sua manco se glieli chiede la Carfagna in ginocchio, mi sa che a Milano non siamo messi benissimo :-D

Stai a vedere che alla fine, come dicevo qualche post addietro, a goderne sarà  la Fiorentina: lì i soldi i Della Valle li tirano fuori, Corvino li spende con oculatezza, c'è un grande allenatore e la città  fa corpo unico con la squadra permettendoti anche di superare senza traumi quelle crisi e cali di forma che nel corso di un campionato sono fisiologiche.

Vedremo...

Per il momento, peró, ho da pensare al fantaeuropeo di Superzeta...che vuoi che mi freghi di Moratti e Berlusca! :DDD :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9003 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
nico86roma ha scritto:Uno dei migliori commenti tecnici che ho sentito recentemente è stato quello di Fabio Capello prima di essere incaricato di allenare la nazionale inglese.
Per passione e partecipazione emotiva alla partita è il migliore. Ovviamente senza scordare ke simpatico o antipatico, Capello è uno dei migliori tecnici che ci sono in circolazione!!!
A me piacciono anche quelli di Bergomi e Marchegiani
le migliori telecronache sono state quelle del duo Caressa-Bergomi ai mondiali di Germania

con Civoli-Mazzola c'era la differenza che si prova con fare sesso con la moglie frigida o l'amante ninfomane

agli europei ci toccherà  la moglie frigida......

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9004 Messaggio da Jack de Quadri »

in tema di telecronache il mio idolo è lui

Immagine

La sciabolata morbida è Inrresistibile.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9005 Messaggio da tiffany rayne »

Moratti.....quello che disse "Mancini mio allenatore per sempre"

presidente galantuomo....ma di che cosa, il comunicato per esonerare Mancini parla da solo e ne rappresenta bene lo stile

fossi nei panni dell'ex tecnico nerazzurro non allenerei fino alla scadenza del contratto, sarà  divertente seguire la causa tra i due.....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9006 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:le migliori telecronache sono state quelle del duo Caressa-Bergomi ai mondiali di Germania

con Civoli-Mazzola c'era la differenza che si prova con fare sesso con la moglie frigida o l'amante ninfomane

agli europei ci toccherà  la moglie frigida......
Concordo sulle telecronache del mondiale....oltre a raccontare la partita come si deve, hanno anche regalato emozioni.

Ma SKY li trasmette gli europei???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9007 Messaggio da Mr. Viz »

Aridatece Pizzul da solo!!! L'immarciscibile Baresi è un'invenzione degna di nobel.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9008 Messaggio da Gerda »

Mr. Viz ha scritto: Aridatece Pizzul da solo!!!
Conveeeeerge verso il centrooo... effettua un traversoooooneeee... :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9009 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Moratti.....quello che disse "Mancini mio allenatore per sempre"

presidente galantuomo....ma di che cosa, il comunicato per esonerare Mancini parla da solo e ne rappresenta bene lo stile

fossi nei panni dell'ex tecnico nerazzurro non allenerei fino alla scadenza del contratto, sarà  divertente seguire la causa tra i due.....
quotissimo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9010 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:Aridatece Pizzul da solo!!! L'immarciscibile Baresi è un'invenzione degna di nobel.
Aridatece Philippe (quello nostro, claro.... :wink: )
insieme a Superbosca!!!!

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9011 Messaggio da OOAndreaOO »

zio ha scritto: 3- Pare che Mourinho, invece di ricoverarlo lo accontenti e l'inter vuol provare a scambiare il più forte giocatore del mondo con due buoni giocatori del Barcellona, Deco e E'too.
2 giocatori buoni del Barcellona, Deco e E'too.......... :alien: :alien: :alien:

Cioè ma ti rendi conto cosa hai scritto? Cioè Ibra è 0

Cmq Galliani è ridicolo, faranno un altro campionato fallimentare, il milan ha ancora un organico misero e ridicolo

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9012 Messaggio da hellover »

Ho già  scritto che Galliani deve andarsene. Si è imborghesito. Sa solo fare mercato quando gli danno una paccata di soldi.
Non ha l'occhio lungo per scoprire talenti, nè lui nè i suoi collaboratori. Non lo sopporto più
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9013 Messaggio da zio »

OOAndreaOO ha scritto:
zio ha scritto: 3- Pare che Mourinho, invece di ricoverarlo lo accontenti e l'inter vuol provare a scambiare il più forte giocatore del mondo con due buoni giocatori del Barcellona, Deco e E'too.
2 giocatori buoni del Barcellona, Deco e E'too.......... :alien: :alien: :alien:

Cmq Galliani è ridicolo, faranno un altro campionato fallimentare, il milan ha ancora un organico misero e ridicolo
wè....stavo a scherzà .
comunque etó e deco non sono giocatori che fanno la differenza.
ibra si. ibra fa vincere un campionato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9014 Messaggio da hellover »

zio ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:

wè....stavo a scherzà .
comunque etó e deco non sono giocatori che fanno la differenza.
ibra si. ibra fa vincere un campionato.
A Deco non credo. Etoo è bravo ma c'è il solito problema di come si adatta al campionato italiano. Ibra sembrerebbe meglio ma io, grandissimo estimatore dello svedese, vorrei che mi facesse vedere la sua bravura anche in Champion's League

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9015 Messaggio da lone wolf »

OOAndreaOO ha scritto:

Andrea, lascia stare zio che è affetto di juventinite acuta (complicata pure da "vedovamoggite"...)
Sono malattie brutte, bisogna essere comprensivi... :DDD :DDD :DDD

Seriamente.....io mi sono già  espresso: se Eto'o è quello prima dell'infortunio vale da solo più di Ibra....figuriamoci se nel cambio ci danno pure Deco! :wink:

Su Galliani invece direi che non ha colpe specifiche, perchè ormai da anni è costretto a fare le nozze coi fichi secchi (ossia i budget risicati che gli impone il Berlusca)

Se non cacci soldi, solo Moggi con i suoi sistemi "mafiosi" riesce a vincere; e non è un caso che il Berlusca l'abbia corteggiato a lungo prima di calciopoli :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”