non ho mai comprato delle cartucce in vita mia ma adesso è arrivato il momento di farlo. Ho in dotazione questa stampante multifunzione.
Mi avvalgo della vostra esperienza per chiedervi dove è meglio comprare tali cartucce? su internet o in un normale centro commerciale? meglio originali o anche rigenerate? many thank's.
non ho mai comprato delle cartucce in vita mia ma adesso è arrivato il momento di farlo. Ho in dotazione questa stampante multifunzione.
Mi avvalgo della vostra esperienza per chiedervi dove è meglio comprare tali cartucce? su internet o in un normale centro commerciale? meglio originali o anche rigenerate? many thank's.
dipende dal modello della stampante, perchè alcune marche han prezzi assurdi, altre invece han prezzi abbordabili.
I toner rigenerati durano POCHISSIMO, le cartucce d'inchiostro son decenti, mentre le stampanti a sublimazione ovviamente non hanno rigenerati:P
Se si stampano le foto delle vacanze o documenti vanno benissimo anche le rigenerate ma se vuoi una stampa di qualità con una grande resa cromatica si devono usare le originali.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Giulio Tremonti ha scritto:Se si stampano le foto delle vacanze o documenti vanno benissimo anche le rigenerate ma se vuoi una stampa di qualità con una grande resa cromatica si devono usare le originali.
scusi ministro ma una cartuccia originale si puó rigenerare?
Giulio Tremonti ha scritto:Se si stampano le foto delle vacanze o documenti vanno benissimo anche le rigenerate ma se vuoi una stampa di qualità con una grande resa cromatica si devono usare le originali.
scusi ministro ma una cartuccia originale si puó rigenerare?
Io avevo una vecchia cartuccia canon nera e un kit di ricarica fai da te comprendente una boccetta di inchiostro nero e una siringa. Mi si suggeriva nel foglietto allegato di bucare la cartuccia con un chiodo incandescente e riempirla con l'inchiostro tramite siringa.
Sembra assurdo ma assicuro che è vero. Qualcun altro potrà confermare.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
phoenix ha scritto:dipende dal modello della stampante, perchè alcune marche han prezzi assurdi, altre invece han prezzi abbordabili.
I toner rigenerati durano POCHISSIMO, le cartucce d'inchiostro son decenti, mentre le stampanti a sublimazione ovviamente non hanno rigenerati:P
Sul serio i toner rigenerati durano pochissimo?? Cavolo... io ho preso da qualche mese una HP Laser Jet 1018 con la speranza di poter approfittare dei costi dimezzati dei toner rigenerati su eBay..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi