Jack de Quadri ha scritto:la storia del gatto mi ha commosso.....
Se ripenso agli occhioni con cui mi guardava...... era piccolo, grigio e peloso... stava sul ciglio e per inseguire un altro che era in mezzo alla strada mi si è buttato sotto la ruota posteriore della macchina...
è passato qualche anno ma la cosa mi commuove ancora...
Sotto questo avatar batte un cuore...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Jack de Quadri ha scritto:no!!!!
la storia del gatto mi ha commosso.....
L'udm pensa che si dia poco rispetto agli animali che circondano le nostra vita???
Penso che ci sia chi ne ha troppo e chi per niente... per esempio non sopporto quelli che vestono cani e gatti con quei maglioncini assurdi... se fossi un cane e mi mettessero quegli scempi mi incazzerei come... come un cane appunto!! Pensate a quei poveri animali presi per il culo dai suoi consimili...
L'UDM ha trovato pioggia o sole stamattina??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Jack de Quadri ha scritto:no!!!!
la storia del gatto mi ha commosso.....
L'udm pensa che si dia poco rispetto agli animali che circondano le nostra vita???
Penso che ci sia chi ne ha troppo e chi per niente... per esempio non sopporto quelli che vestono cani e gatti con quei maglioncini assurdi... se fossi un cane e mi mettessero quegli scempi mi incazzerei come... come un cane appunto!! Pensate a quei poveri animali presi per il culo dai suoi consimili...
L'UDM ha trovato pioggia o sole stamattina??
Trovato Sole, ma ho anche trovato il Po in piena (Io sto geograficamente tra il Po ed il Tanaro, ma praticamente attaccato al Po). Ed aspettiamo la seconda ondata di piena
L'UDM cosa vorrebbe dire a chi ha avuto la brillante idea di lasciare che il gasolio raggiungesse i costi della benza?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
L'udm stava meglio con la lira o sta meglio adesso con l'€
Con la Lira le cose mi costavano la metà ed il mio stipendio valeva il doppio...
L'UDM ha mai provato l'assenzio?
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
L'udm vorrebbe essere una "calamita" per...[/quote]
Per le donne belle ed intelligenti
L'UDM preferisce Clerville o Paperopoli ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
bubamp ha scritto:Castani...
l'udm piange per un film?
se il film è di quelli giusti per le lacrime, magari sì
L'UDM cosa farà stasera?