Una mia foto in un luogo caratteristico della mia città , una bottiglia di vino, e un libro di filosofia.
cosa porterebbe l'udm nello spazio se sapesse di poter vivere in eterno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
qua c'è sempre aria di casini
quale sarà l'ultimo pensiero dell'udm prima di prendere sonno?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Due anni fa, segue relazione di un annetto più o meno, segue grande delusione...
Cazzo sei riuscito a farmelo ricordare...
...
...
...
...
L'UDM riesce saltuariamente a prevedere il futuro??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
bubamp ha scritto:con il mio pessimismo cosmico spesso e volentieri..qdo penso positivo invece sbaglio quasi sempre...
L'udm è in sovrappeso?
Perfettamente in linea, uso olio cuore
L'UDM quale sport vorrebbe praticare oltre a quelli che già eventualmente pratica?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Il tennis...mi è sempre piaciuto!!Ma non è poprio facilissimo...a malapena riesco a toccare la pallina con la racchetta!
L'udm cosa vorrebbe sicuramente fare prima di lasciare qto mondo?
In un gatto morto... se ne vedono a migliaia sulle strade e non gliene frega un cazzo a nessuno... io quando ne ho investito uno l'ho raccolto, portato in un campo, seppellito e ho pianto...
L'UDM accellera quando i gatti neri gli attraversano la strada??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"