stó facendo un tuffo nel passato che non immagini!!
grande post... arrivo un poco tardi (qualche anno:) ma meglio che mai!!!
interessante l'evolversi del post....
p.s. se alla mia insegnante di Russo dicevo GORAD per indicare Mosca si incazzava come un bestia!! )))
per lei erano tutte GORAD tranne la capitale..........
Mi hanno appena comunicato che torneró in Russia...
...stavolta non si tratta di traferte lunghe...brevi periodi, faró la spola tra l'Italia, Mosca e Volgograd...l'azienda ha un paio di impianti laggiù...
...è un vero peccato che ho chiuso con le puttane...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:Mi hanno appena comunicato che torneró in Russia...
...stavolta non si tratta di traferte lunghe...brevi periodi, faró la spola tra l'Italia, Mosca e Volgograd...l'azienda ha un paio di impianti laggiù...
dunque se ben ricordo tu non sei sotto le ali di facciuomo.
ma se sforachi per terra, chi sei??
curiosita',..a rimborso spese come stai messo?..(io ho 300 euro mese..mej cojon..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
curiosita',..a rimborso spese come stai messo?..(io ho 300 euro mese..mej cojon..)
Mai lavorato per facciuomo...anche se lui avrebbe voluto assumermi per il Khazakistan...
NB non faccio buchi...chemical plants.
Ti ho già mandato un MP due anni fa sui miei compensi...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Dicono che in Khazakistan ci sono parecchi giochi politici tra l'Eni e situazioni particolari politico-mafiose locali
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mai lavorato per facciuomo...anche se lui avrebbe voluto assumermi per il Khazakistan...
NB non faccio buchi...chemical plants.
Ti ho già mandato un MP due anni fa sui miei compensi...
lo so..pero' ho snetito dire che adesso piano piano (almeno da noi) tendono ad aprire meno le "borse.."
almeno qua gli americani sono un incazzati..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.