Scorpio ha scritto:Drogato_ di_porno ha scritto:
Una mia suprema fantasia è quella di riuscire a chiavarmi un tipa di destra . . . . . . . . . . . . . che dichiaratamente destroidi stile Anna Kanakis, Canalis-Corvaglia (visto le iene?), la Falchi ecc.; preferirei peró un' ultratradizionalista di quelle con mentalità da ventennio e che ancora sognano l' "Uomo Forte", il "Maschio", l' "Autorità " per sentirle ammettere" "Voi di sinistra sarete anche un branco di coglioni ma non posso negare che siate uomini veri"

cazzo Drogy! quella era la mia perversione preferita ! Anche se io, più una di destra mi chiaverei una bigotta in situation masochista come ad esempio la mia idola: Irene Pivetti mentre mi incita a incularla selvaggiamente e mi supplica di essere l'interprete principale del prossimo SpermaParty di Matt !
"su Scorpio, fammi conoscere Roby Bianchi ! "

Sì Scorpio, ricordo benissimo che la Pivetti era per te una vera ossessione maniacale. Se non sbaglio il tuo sogno era sottoporla a un intensissimo (e sudatissimo) "Animal Trainer" con dildos a forma di Croce di Vandea e deepthroat alla Brandon Iron. Secondo me la Pivetti, porca tanto sovrumana quanto iper-repressa, in vita sua non ha mai avuto un orgasmo e non ha mai goduto: solo così riuscirebbe a venire o addirittura a squirtare con furiosi zampilli. Peró le cattoliche non mi attirano perchè tutte amanti del fetish-bondage estremo (intendo il sadomaso estremo, quello sadico e doloroso) e cominciano a lubrificarsi solo se vedono catene e frustini. Son pratiche che non amo.
Io parlavo invece di una sana ariana mediterranea, senza fronzoli, di vedute e valori radicalmente conservatori: razza, patria, famiglia, disciplina ecc. Quelle che veneravano il Duce e lo consideravanno il maschio per antonomasia (e che per questo invidio), che ne subivano l' irresistibile carisma, che amavano la possente mascella e il mento risoluto, le pose ardite, la voce ferma e autoritaria. Non una di quelle fasciste tanto per...una che ci credeva realmente (la Mussolini ci potrebbe anche stare). Ecco, mi piacerebbe chiavarmene qualcuna e costringerla, in virtù della mia chiavata, a rivedere il giudizio sui partigiani
Per la convivenza no, è decisamente meglio una del tuo colore.
P.S.: x Banito: Rizzo robusto e con passato da pugilatore non potrebbe piacere ad una camerata? Magari farlo nel retro di una sezione dissestata dell' ex PCI in uno sparuto pesino del meridione.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)