[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8941 Messaggio da Tigerman »

Aaaahhhh!!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8942 Messaggio da tiffany rayne »

intanto dicono a Sky che Moratti in persona si trova a Barcellona vicino alla firma per Eto'o

avrebbe chiesto anche Deco, come mai non prende Ronaldinho ?

lo lascia al Milan ?

dicono che Moratti sarebbe disposto ad andare in tribunale per motivare il licenziamento di Mancini per giusta causa.....le dimissioni dopo Inter-Liverpool

altra notizia da Londra : il Chelsea vuole Ancelotti

risposta di Galliani "scambio alla pari Drogba-Ancelotti"

p.s. Tigerman sei svenuto per colpa di Weah ?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8943 Messaggio da Tigerman »

Merito di Weah!! Che gol ragazzi!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8944 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
risposta di Galliani "scambio alla pari Drogba-Ancelotti"
Amo Ancelotti, è diplomatico ed è un grande gestore del gruppo, oltre che un grande tattico (il più grande allenatore-secchione in attività  insieme a Benitez)

Ma non la butta dentro e non uccide gli avversari a spallate.

Cannavaro ha raccontato di aver tirato una gomitata a Drogba, e di essersi quasi lussato il gomito. :DDD

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8945 Messaggio da Tigerman »

E Drogba chi è? Chuck Norris??

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8946 Messaggio da Becks »

Guardate l ultima perla di Becks :wink: viewtopic.php?p=684259#684259

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8947 Messaggio da radek66 »

lone wolf ha scritto:Datemi pure del visionario....ma se Gila fa 20 reti io tra le favorite per lo scudetto metto anche la Viola!
:roll: :roll: :roll: :roll:
I viola hanno bisogno di un difensore centrale forte da affiancare a Gamberini, di un buon esterno destro e di un medianaccio arcigno che possa costituire valida alternativa a Donadel (unico in mezzo al campo che picchia...); dopodichè, se le altre (Milan, Juve...) non si rafforzano troppo, se ne puó pure parlare...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8948 Messaggio da Midian »

Antonchik ha scritto:
Tigerman ha scritto:Bogarde credo ce l'abbiamo regalato o qualcosa del genere, non mi pare possibile che qualche allenatore potesse trovarci una qualche utilità  in quel frigorifero là 
ma perchè ti ricordi Ratzinger?
sisi, ha fatto carriera prima cardinale e ora... :lol: :roll:

Comunque ha ragione Mancini: "Presidente lei non riesce a godersi lo scudetto nemmeno per un mese", cazzo l'Inter e gli interisti hanno un Dna bacato, quando non vengono trascinati in polemiche grandi o piccole se le creano da soli...lo scudetto pare già  lontano, gli allenatori che passano all'inter lasciano quasi sempre sbattendo la porta, ennesima figura della dirigenza che non sa gestire rapporti e comunicazione, presidente che fa la figura del ricco scemo che spende a sproposito per il suo giocattolo...francamente a me spiace, ma so che mezza italia invece è di buon umore.:blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8949 Messaggio da Jpp »

Mi sembra di ricordare che tra Reiziger, Bogarde e Davids solo una sia stato pagato..o forse nessuno... :no:

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8950 Messaggio da Becks »

Midian ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Tigerman ha scritto:Bogarde credo ce l'abbiamo regalato o qualcosa del genere, non mi pare possibile che qualche allenatore potesse trovarci una qualche utilità  in quel frigorifero là 
ma perchè ti ricordi Ratzinger?
sisi, ha fatto carriera prima cardinale e ora... :lol: :roll:

Comunque ha ragione Mancini: "Presidente lei non riesce a godersi lo scudetto nemmeno per un mese", cazzo l'Inter e gli interisti hanno un Dna bacato, quando non vengono trascinati in polemiche grandi o piccole se le creano da soli...lo scudetto pare già  lontano, gli allenatori che passano all'inter lasciano quasi sempre sbattendo la porta, ennesima figura della dirigenza che non sa gestire rapporti e comunicazione, presidente che fa la figura del ricco scemo che spende a sproposito per il suo giocattolo...francamente a me spiace, ma so che mezza italia invece è di buon umore.:blankstare:

Quoto in pieno

Io se avessi vinto lo scudetto starei ancora festeggiando !

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8951 Messaggio da Tigerman »

Jpp ha scritto:Mi sembra di ricordare che tra Reiziger, Bogarde e Davids solo una sia stato pagato..o forse nessuno... :no:
Non mi giunge nuova questa storia effettivamente... di quell'era là  (intendo gli anni orribili) mi pare non sia rimasto nessuno.
Tipo Blomvquist.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8952 Messaggio da Jpp »

ehm...

Immagine
faceva coppia d'attacco con Kluivert...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8953 Messaggio da Tigerman »

poi è andato al Manchester... chissà  perchè lo hanno preso.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8954 Messaggio da Jpp »

eh ostrega, addirittura al manchester???
mi sembrava che il newcastle c'entrasse qualcosa...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8955 Messaggio da Urbano Cairo »

Niente Mancherster signori...

Solo Newcastle:

http://it.wikipedia.org/wiki/Andreas_Andersson

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”