[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8896 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:mi sono dimenticato di alcune cose......

dopo i top 11 ecco i flop 11 della stagione (non si parla di brocchi assoluti ma di annus horribilis)

Dida, Oddo, Molinaro, Materazzi, Barzagli, Gattuso, Tiago, Nocerino, Mancini, Gilardino, Recoba

allenatore : Novellino

presidente : Maurizio Zamparini o Urbano Cairo (scegliete voi...)

presidente onorario : Massimo Moratti

direttore sportivo : Alessio Secco

D'accordo sulla sostanza della lista...toglierei Moratti dalla presidenza onoraria (uno scudetto e una finale di coppa italia non mi sembrano risultati da buttare.... :wink: semmai al suo posto ci metterei Berlusconi)

aggiungerei qualche giocatore della lazio; come allenatore al posto di Novellino metterei Mandorlini che alla seconda esperienza in serie A colleziona il secondo esonero (visto quello che ha poi fatto Beretta non si puó neanche dire che il Siena fosse una squadraccia... :wink:)

Intanto oggi scadevano i termini per la presentazione all'uefa delle lista definitiva dei 23 partecipanti a euro 2008

L'Italia lascia a casa Montolivo; scelta un po' azzardata, imho, vista la scarsa forma di Pirlo e Aquilani e gli acciacchi di Perrotta

Comunque è una scelta che ci poteva stare....molto più "tafazziana" e inconcepibile la decisioni di Domenech, che taglia Mexes lasciando in rosa l'ex-calciatore Thuram

Per inciso mentaccio per Philippe, che dopo essere stato defenestrato da superzeta viene bannato pure dalla sua nazionale :roll: :roll: :roll:

Philippe...reagisci, c....zzo! :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8897 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Sono molto triste

Dobbiamo ancora una volta cominciare daccapo

Il Mancio aveva la squadra in mano

E se Figo o Crespo gli erano ostili perchè non giocavano (tra l'altro due "vecchi"), se li avesse fatti giocare ne avrebbe avuto ostili altri due

Con tutti i soldi che costerà  questo scriteriato cambio di allenatore si sarebbero potuti dare a Mancini altri grandi giocatori

Temo che il portoghese, che conosce poco il calcio italiano, avrà  molti problemi

...e darà  a noi tifosi molti problemi
guardate che Mourinho come tecnico vale piu' di Mancini, certamente lo supera in antipatia, il modo in cui ha lasciato il Chelsea fa capire che non accetta molti compromessi

se Moratti cercava un tipo piu' malleabile sicuramente sbaglia bersaglio, il problema dei mancati risultati dell'Inter il prossimo anno potrebbe venire proprio dal rapporto Moratti-Mourinho

io ricordo come Mancini sia stato voluto da Moratti, e gli riconosco la capacità  (a Mancini) di tagliare quei giocatori (tipo Recoba), che finivano per risultare piu' di intralcio che di aiuto ai risultati della squadra, evidentemente Moratti passa facilmente dall'innamoramento al disamore verso i propri allenatori

da tifoso juventino mi auguravo una fine tipo Cuper, confermato nonostante i rapporti pessimi e poi esonerato dopo le prime giornate di campionato con stagione compromessa

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8898 Messaggio da Tigerman »

tiffany rayne ha scritto:mi sono dimenticato di alcune cose......

dopo i top 11 ecco i flop 11 della stagione (non si parla di brocchi assoluti ma di annus horribilis)

Dida, Oddo, Molinaro, Materazzi, Barzagli, Gattuso, Tiago, Nocerino, Mancini, Gilardino, Recoba

allenatore : Novellino

presidente : Maurizio Zamparini o Urbano Cairo (scegliete voi...)

presidente onorario : Massimo Moratti

direttore sportivo : Alessio Secco
Dida.. non si ride delle disgrazie altrui.. peró cavolo, infortunarsi stando in panchina...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8899 Messaggio da tiffany rayne »

Dida....con quel contratto sarà  il terzo portiere con lo stipendio piu' alto nella storia del calcio

voglio vedere se riescono a venderlo......

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8900 Messaggio da Tigerman »

Beh, Gilardino era lo spettatore più pagato del mondo...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8901 Messaggio da tiffany rayne »

Tigerman ha scritto:Beh, Gilardino era lo spettatore più pagato del mondo...
in alcune partite anche il "mio" Trezeguet era lo spettatore piu' pagato al mondo......

poi David si fa perdonare con i suoi 20 gol stagionali, alcuni con esecuzioni al volo che valgono qualche partita da spettatore.....

non convocati Trezeguet e Mexes

Domenech capace di arrivare a una finale mondiale mi crea qualche dubbio sull'importanza dell'allenatore in una squadra di calcio, specie nazionale

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8902 Messaggio da Tigerman »

A proposito... esiste una classica dei più grandi flop della storia del calcio italiano?
Tipo Kluivert al Milan nel '97, 6 gol in 27 partite di campionato, una sola galattica..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8903 Messaggio da Antonchik »

Gli 8 acquisti del Milan quest'estate:

1) Gattuso è il primo grande acquisto del nostro calciomercato
2) Maldini ha rinnovato e per un'altra stagione sarà  il capitano
3) Kakà  dopo l'operazione al ginocchio sarà  di nuovo al 100%
4) Abbiati è ritornato dal prestito
5) Albertazzi è un valido acquisto per la nostra primavera
6) Darmian sarà  promosso dalla primavera in prima squadra
7) Borriello sarà  riscattato dal Genoa
8 ) Speriamo nel recupero di Ronaldo

:DDD :DDD :DDD

Sono ironico, ma prego perchè la mia ironia non abbia riscontri reali.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8904 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Gli 8 acquisti del Milan quest'estate:

Dai ora non esagerare....se il barca scende di due milioni arriva Zambrotta! :DDD :DDD :DDD

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... iani.shtml

Scherzi a parte, fossi un milanista sarei incazzato nero.... :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8905 Messaggio da tiffany rayne »

flop degli ultimi anni (tratto dal guerin sportivo)

Juventus : Chimenti, Paramatti, Kovac, Mirkovic, Athirson, Kap, Blanchard, Baiocco, O'Neill, Pericard, Esnaider

Inter : Carini, Vivas, Rivas, Sorondo, Gresko, Peralta, Vampeta, Gilberto, Pacheco, Hakan Sukur, Ferrante

Milan : Fiori, Nilsen, Julio Cesar, Bogarde, Grimi, Dhorasoo, Vogel, Pablo Garcia, Brncic, Jose Mari, Javi Moreno

Roma : Cejas, Martinez, Cesar Gomez, Servidei, Alvarez, Tomic, Vagner, Dal Moro, Bartelt, Mido, Fabio Junior

una scena che riguarda Cesar Gomez della Roma (stagione 1997-98 dopo il derby vinto dalla Lazio 3-1), durante l'allenamento a Trigoria viene chiamato da alcuni tifosi, lui si avvicina e qualcuno gli dice "A Cesar Gomez ! viè qua che te faccio n'autografo"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8906 Messaggio da Antonchik »

Mi auguro che sia una tattica di mercato, perchè altrimenti ci vogliono i fucili.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8907 Messaggio da Tigerman »

Antonchik ha scritto:Gli 8 acquisti del Milan quest'estate:

9) Scongelato Pippo Maniero e rimesso in attacco a fare gol di tacco al volo

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8908 Messaggio da Tigerman »

Bogarde credo ce l'abbiamo regalato o qualcosa del genere, non mi pare possibile che qualche allenatore potesse trovarci una qualche utilità  in quel frigorifero là 

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8909 Messaggio da madball »

tiffany rayne ha scritto: una scena che riguarda Cesar Gomez della Roma (stagione 1997-98 dopo il derby vinto dalla Lazio 3-1), durante l'allenamento a Trigoria viene chiamato da alcuni tifosi, lui si avvicina e qualcuno gli dice "A Cesar Gomez ! viè qua che te faccio n'autografo"
auhauha genio!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8910 Messaggio da Antonchik »

Tigerman ha scritto:Bogarde credo ce l'abbiamo regalato o qualcosa del genere, non mi pare possibile che qualche allenatore potesse trovarci una qualche utilità  in quel frigorifero là 
ma perchè ti ricordi Ratzinger?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”