Antonchik ha scritto:L'ho vista in "Rachel's Choiche"
Prima fa una lesbo tutta "oiled" con Rachel Choice, in seguito sopraggiunge prima John Holmes, che le dedica poche attenzioni per dedicarsi alla splendida Starr, e poi sopraggiunge Eric Everhard che si aggiunge al trio...
tiffany ho capito che fenotipo di piace
John Holmes torna per scoparsi McKenzee????
devo vedermi il video subito, l'avevo conservato per il week-end...
Antonchik ha scritto:L'ho vista in "Rachel's Choiche"
Prima fa una lesbo tutta "oiled" con Rachel Choice, in seguito sopraggiunge prima John Holmes, che le dedica poche attenzioni per dedicarsi alla splendida Starr, e poi sopraggiunge Eric Everhard che si aggiunge al trio...
tiffany ho capito che fenotipo di piace
John Holmes torna per scoparsi McKenzee????
devo vedermi il video subito, l'avevo conservato per il week-end...
Comunque Rachel's Choice è un bel film imho, è improntato su Rachel Starr che partecipa inserendosi nelle scene con il piglio della professoressa.
Infatti ci sono parecchie teen-style nel film e le scene sono quasi tutte group-sex.
La Starr la fa da padrona ovviamente, sia come performer che come bellezza estetica che come dressing.
Le teen sono lì per fare le porche gridando e ansimando eccessivamente per stare al centro dell'attenzione, ma non riescono imho a rubare la scena alla protagonista. Sono dei mezzi più che dei fini.
La McKenzee Miles è l'unica che si distingue un pó, sia per la caratura di Holmes e Everhard, e sia per l'atteggiamento non ostentatamente ninfomane.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
radek66 ha scritto:
Ciao carissimo...
Sai com'è, io comincio ad avere un'età in cui la fatica si fa sentire sempre più...
Ma quale età , ma smettila!
Cmq, una mia ex di qualche anno fa' ne aveva meno di lei, per cui io dovrei solo star zitto
Diciamo che aveva una retro con le ridotte (Che bastardo )
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
questa me l'ero persa ..davvero carina..peccato come avete gia fatto notare,che anche lei sia stata colpita dalla mania di rifarsi il seno,ovviamente rovinandoselo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!