mmm ci puó stare
ma mi sorge un dubbio... oltre nikky non esistono teen poppute? è un puro dubbio esistenziale... come sapete, son della schiera dei culisti
Whitney Stevens(20 anni) è superpopputa, un'altra che ho visto di recente e Charley Chase (20 anni) vista in Teen with tits 12 una serie che tratta come dice il titolo di questo
nonostante il mio nick... approvo.
del resto vedendo la prima foto credo che sia una di quelle ragazze per cui l'intervento chirurgico puó fare solo danni. con l'impianto al massimo gli esce fuori una tettucola totalmente innaturale.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Sì, sì, ma io gliele leccherei uguale (e con parecchio gusto... non solo quelle, ovv...)
Ciao Radek, quanto tempo!
Cmq, a guardarla così, non credo sia una gran fatica leccargliele
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Prima fa una lesbo tutta "oiled" con Rachel Choice, in seguito sopraggiunge prima John Holmes, che le dedica poche attenzioni per dedicarsi alla splendida Starr, e poi sopraggiunge Eric Everhard che si aggiunge al trio...
Antonchik ha scritto:L'ho vista in "Rachel's Choiche"
Prima fa una lesbo tutta "oiled" con Rachel Choice, in seguito sopraggiunge prima John Holmes, che le dedica poche attenzioni per dedicarsi alla splendida Starr, e poi sopraggiunge Eric Everhard che si aggiunge al trio...
tiffany ho capito che fenotipo di piace
John Holmes? Sei sicuro? Era un film sui fantasmi?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)