Carmella Bing si ritira?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Cmq, visto che la Carmelona si ritira potremmo far vincere a lei il campionato mondiale della gnocca che gli vale anche come premio alla carriera; se non la votate ora, a differenza delle altre, non potete + votarla ai prossimi mondiali della gnocca, quindi sotto coi voti...
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
sempre se ci sarà un'altro mondiale....Mago_di_Segrate ha scritto:Cmq, visto che la Carmelona si ritira potremmo far vincere a lei il campionato mondiale della gnocca che gli vale anche come premio alla carriera; se non la votate ora, a differenza delle altre, non potete + votarla ai prossimi mondiali della gnocca, quindi sotto coi voti...

-
- Impulsi superiori
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- pan
- Storico dell'impulso
Anche lei ci avrà pensato e tratto le dovute conseguenze.
Come dice un mio amico che non si rassegna a credere che Dio non è poi così diverso da noantri( e pure un po' missmurettaro) : "Vox populi, vox Dei"
Come dice un mio amico che non si rassegna a credere che Dio non è poi così diverso da noantri( e pure un po' missmurettaro) : "Vox populi, vox Dei"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma starse zitto sto cazzo de dio ogni tanto no?? 
suvvia al di la dei gusti uno stacco così netto tra la bing e la linares mi pare ingeneroso...
consideriamo che carmelona è arrivata in semi finale allo scorso torneo
in generale è peggiorata leggermente come performer ma gli scorsi anni era una delle più valide in assoluto veramente una fuoriclasse nel suo genere manza 'gnorante
rimane una delle mie preferite recenti
ma quindi ora ritiro ufficiale e marchette in quel di vegas??

suvvia al di la dei gusti uno stacco così netto tra la bing e la linares mi pare ingeneroso...
consideriamo che carmelona è arrivata in semi finale allo scorso torneo
in generale è peggiorata leggermente come performer ma gli scorsi anni era una delle più valide in assoluto veramente una fuoriclasse nel suo genere manza 'gnorante
rimane una delle mie preferite recenti
ma quindi ora ritiro ufficiale e marchette in quel di vegas??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
http://gals09.fantasygirlrevenue.com/ltb01/image12.jpg
concordo !!!! CARMELLA RESTA CON NOIIIIIIIIIII
concordo !!!! CARMELLA RESTA CON NOIIIIIIIIIII
Ultima modifica di amoidoors69 il 13/01/2009, 14:12, modificato 1 volta in totale.