questo e' il piccolo dettaglio
gli costavo uno sproposito
sono io che per venire qui mi sono dimesso
il capo cinese mi ha fatto una proposta su un treno Firenze genova nel 2007\
in accordo col capo..ovvio.alla fine gli conviene a lui..son qui e dall'italia non mi paga..

ma MAI la casa italia mi avrebbe spedito qui in trasferta (per minimo 3 anni poi?o forse 5??mai viste trasferte cosi lunghe...)
e quindi mi sono dimesso (pazienza per il mio indeterminato...chi se ne frega..in itlaia non potevo crescere quanto volevo io)
inoltre pagato dall'italia avrei avuto giocoforza vincoli di orario e di subordinazione che adesso NON ho..e sono ben contento di non avere..(si lavora MOLTO meglio..)
aggiungo altri aspetti
qui l'azienda si e' lanciata in progetti grossi..c'e' da costruire tutto..nella mia parte sono io il team leader..(curriculum...e siamo su milioni di euro di investimenti totali..35mila mq espandibli a 64mila...primo produttoree cinese di alcuni prodotti..ecc.ecc)
i progetti si verificheranno tra 2/4 anni
se sono nel gruppo che li fa nascere e' tutto guadagnato (abbiamo parecchie azeinde estere e cinesi o cmq ML che ogni tanto sbucano..e io sono il secondo a stringere la mano a chi arriva.....
a fine anno una piccola parte di fattureato PARE venga divisa tra i 7 manager..
vi dico solo che gente da 700 euro si e' presa auto da 20mila..(23mila tra tasse e tutto...)
ehm
ehm
coff
coff..