[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
e invece te le rispondo entrambe, quella di prima e questa, son collegate...Mr. Viz ha scritto:tanta...Antonchik ha scritto:Amo e ho paura di perdere...
l'udm ha paura?
peró non vale anto non mi hai cagato. vabbè per quanto valeva la domanda
l'udm ha paura di amare paurosamente il proprio amore?

amo la mia donna e le mi ama almeno quanto la amo io, ergo se scarico pago, ma se sello (nel senso di salire in groppa a questa storia definitivamente) pago lo stesso

l'udm si ritiene un coraggioso dei sentimenti?
assolutamente no..
sono solo inamovibile nell'amare me stesso e nel NOn concedere a nessuna di prendere il mio posto.
equesta e' una debolezza...forte
di cui sicuro paghero' le conseguenze..
l'udm cosa usa per pulire il parquet in casa?(s elo ha)
sono solo inamovibile nell'amare me stesso e nel NOn concedere a nessuna di prendere il mio posto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il mio lo pulisco rigorosamente con alcol e acqua ( 1 a 3) come tutti i mobili di legno di casa;nik978 ha scritto:assolutamente no..
ma ci sono altre teoria a riguardo tipo chi nella stessa dose usa ammoniaca e acqua.
Il parquettista mi ha sconsiglaito vivamente i detergenti in commercio.
L'UDdM ha un genere di topic che lo attira più di altri?
No, direi che ci sono utenti che mi attirano più di altri e che mi piace leggerePimpipessa ha scritto:[
L'UDdM ha un genere di topic che lo attira più di altri?
L'UDM che genere letterario preferisce ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
No, maibocha ha scritto:fantasy.....
l'udm è favorevole alla pena di morte in casi limite?
L'UDM crede che la legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Vivo al Sud , qui abbiamo trenta gradi e si sudabubamp ha scritto:Sello!!!
L'udm è stufo di qto tempo di merda???(naturalmente se vive al nord)
L'UDM ama la tintarella ?
no...io e il sole abbiamo un rapporto conflittuale
adoro il mare d'inverno e la campagna in primavera..o estate ma rigorosamente all'ombra...
se vuoi uccidermi di nervoso e scazzo buttami su una spiaggia..temo 0 SCLERO pesante...
l'udm si e' mai sentito onnipotente?
adoro il mare d'inverno e la campagna in primavera..o estate ma rigorosamente all'ombra...
se vuoi uccidermi di nervoso e scazzo buttami su una spiaggia..temo 0 SCLERO pesante...
l'udm si e' mai sentito onnipotente?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
bubamp ha scritto:Tantissimo!!Se uscisse sto caspita di sole!!!!!
L'udm mangia aglio cipolle e porri?
si e fortunatamente piacciono anche al fidanzato quindi se non abbimao appuntamenti sociali sì a insalata o marinate alla catalana con cipolle rosse di tropee ( magari messe per un po' sotto acqua gelida) oppure ai porri gratinati
...dell'aglio mi piace il profumo ma non mi mangio prorpio lo spicchio

L'UDdM che profumo usa?