[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#391 Messaggio da Midian »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Midian ha scritto:
superbosca ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:enrico fatti gli affari tuoi :wink:

PS docu gli mp di chi mi diceva che si dovevano bannare entrambi prima li ometto.
Ah,bene:dunque c'è pure la gente che fa la spia...chissà  se saranno abbastanza uomini da venire allo scoperto...

Ahó allora io so' omo! :blankstare:

Avevo segnalato pubblicamente (ripeto, solo pubblicamente), settimane addietro che filippoilbello e bastardodentro avevano rotto le balle.
Veramente a quanto ricordo l'avevi segnalato di nascosto a Pimpi...

E poi, ma Mexes è bannato per sempre? Ma sul serio?

Ti ricordi MOLTO MALE :-?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da Husker_Du »

canella ha scritto: DISCLAIMER: Si fa per ridere, come la canzone, che a suo tempo non fu gradita, ma era palesemente ironica

http://www.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw :-D
penoso.
infatti abbiamo visto che splendida carriera ha fatto.
Il fatto che fortis abbia fatto una carriera scarsa non toglie che la canzone sia effettivamente una bella canzone..... :)

Per quanto riguarda il testo....la macchietta romana nella canzone mi sembra abbastanza ben rappresentata....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da CanellaBruneri »

Husker_Du ha scritto:
canella ha scritto: DISCLAIMER: Si fa per ridere, come la canzone, che a suo tempo non fu gradita, ma era palesemente ironica

http://www.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw :-D
penoso.
infatti abbiamo visto che splendida carriera ha fatto.
Il fatto che fortis abbia fatto una carriera scarsa non toglie che la canzone sia effettivamente una bella canzone..... :)

Per quanto riguarda il testo....la macchietta romana nella canzone mi sembra abbastanza ben rappresentata....

Ed ecco che vediamo husker che rischia di infilarsi in maelstrom di polemiche teribbbbbbbbbbili :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#394 Messaggio da El Diablo »

E vabbè,mica è vietato iscriversi su più forum.
E non ha nemmeno parlato male di questo,non capisco dove sia il problema.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#395 Messaggio da lone wolf »

monteur ha scritto:dal sito di matt Filippone scrive:

"Visto che mi "spiano",ne approfitto per usare questo post per dare delucidazioni.

a parte che iscrivermi qui non è una ripicca:ero già  iscritto tempo fa con un altro nick e ora mi sono reiscritto,chiedendolo a Matt,usando il nick che uso su sz:ma non vedo perchè un forum debba escludere l'altro solo perchè i due gestori sono in combutta.

poi era ovvio che non potessi spendere parole dolci per sz,ma non l'ho nemmeno insultato(ho storpiato il suo nick):come ha già  detto lui stesso in precedenza,non corre buon sangue tra noi due,e non credo che abbia bisogno di leggere i post che ho scritto qua per capirlo.

Poi,caro Scirocco,ho storpiato il suo nick:ti sembra un atto di lesa maestà ?se ne avró l'opportunità  torneró a scrivere su sz,e non vedo perchè non dovrei farlo:ho stretto rapporti d'amicizia con parecchi utenti e non vedo perchè dovrei perdere contatti con loro.

ho problemi col gestore ma con gran parte dell'utenza mi trovo bene:vedremo che succederà ,spero di essere stato chiaro e che le mie parole non vengano travisate."

Grazie monteur..

Il mio chiedere un copia-incolla era rivolto proprio a questo...a far si che ognuno di noi potesse farsi un idea senza che le parole di Filippone potessero essere travisate e/o distorte ad "usum delphini" nel momento che vengono riportate da altri in modo parziale e distorto

Spero comunque che questa querelle si risolva per il meglio, perchè questo forum mi piace proprio perchè vario e ognuno è libero di dire quello che gli pare....
Fermo restando la buona educazione e il rispetto altrui :wink:

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#396 Messaggio da nico86roma »

Non mi pare che abbia scritto nulla di male!!!!

Non vedo perchè debba essere considerata ripicca e soprattutto sappiamo tutti che non è mai corso buon sangue tra Phil e SZ.... poi se non mi ricordo male sul forum di Matt c'è anche tanta altra gente di SZ o sbaglio?

Non mi chiedete chi perchè non faró mai i nomi!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Antonchik »

Son contento che tornerà  a scrivere :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#398 Messaggio da Midian »

Ma figurarsi se non torna...se poi Soros si pappa la roma torna al 110% :P

Ma superbosca è sparito per solidarietà ??

Ciao superbosca!! te saluta Quagliarella :lol:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#399 Messaggio da lone wolf »

nico86roma ha scritto:Non mi pare che abbia scritto nulla di male!!!!

Non vedo perchè debba essere considerata ripicca e soprattutto sappiamo tutti che non è mai corso buon sangue tra Phil e SZ.... poi se non mi ricordo male sul forum di Matt c'è anche tanta altra gente di SZ o sbaglio?

No, niente di male.
io sono "monogamo" per pigrizia....proprio non riescirei a scrivere altrove.

oltre a questo lurko (e basta) due forum di tennis (mymag e tennisteen per inciso) e alla bisogna vado su forum specifici quando ho problemi col pc

Per le mie abitudini è già  tanto :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:Ma figurarsi se non torna...se poi Soros si pappa la roma torna al 110% :P

Ma superbosca è sparito per solidarietà ??

Ciao superbosca!! te saluta Quagliarella :lol:
vai a pag. 25 di questo topic e scoprirai che fine ha fatto.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Antonchik »

L'avatar di Mazzone aveva un'influenza eccessiva, all'improvviso superbosca è esploso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#402 Messaggio da nico86roma »

lone wolf ha scritto:

No, niente di male.

oltre a questo lurko (e basta) due forum di tennis (mymag e tennisteen per inciso) e alla bisogna vado su forum specifici quando ho problemi col pc

Ti sei sentito chiamato in causa???

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#403 Messaggio da nico86roma »

Prof.Fontecedro ha scritto:mexes si è iscritto al forum di matthardcore....è una ripicca?
Per vedere che è iscritto dovresti essere iscritto anche tu!!! A me non lo fa vedere il topic!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Antonchik »

nico86roma ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:mexes si è iscritto al forum di matthardcore....è una ripicca?
Per vedere che è iscritto dovresti essere iscritto anche tu!!! A me non lo fa vedere il topic!!
non è necessario essere iscritti per vedere i topic, prova meglio, anche se di certo non è un grande spettacolo :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#405 Messaggio da lone wolf »

nico86roma ha scritto:
lone wolf ha scritto:

No, niente di male.

Ti sei sentito chiamato in causa???[/quote]

Assolutamente no....tu evidenziavi che altri frequentano forum "alternativi", io aggiungevo che non ci vedo niente di male, e che se non lo faccio a mia volta è solo per pigrizia e mancanza di tempo; tutto qui... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”