[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma il Milan ha fatto cagare perchè hanno sfruttato una squadra da Champions, si è visto nelle partite di campionato in cui abbiam vinto, dominando.
Per il resto si faceva solo un pó di folkore calcistico...
E si faceva notare che l'anno prossimo per l'Inter saran cazzi amari, in previsione del calo di rendimento di quest'anno, dovuto all'aumento della qualità del campionato, facilmente prevedibile.
Per il resto si faceva solo un pó di folkore calcistico...
E si faceva notare che l'anno prossimo per l'Inter saran cazzi amari, in previsione del calo di rendimento di quest'anno, dovuto all'aumento della qualità del campionato, facilmente prevedibile.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Brava inter!!! sei una squadra fortissima che con il tuo brillante e virtuoso tecnico hai furoreggiato nel periodo di maggior gloria e splendore che il nosto campionato abbia mai conosciuto.neo2000 ha scritto:Il fatto è che non ho mai sentito un non interista ammettere qualche merito o fare un apprezzamento positivo sull'Inter (Urbano a parte)
Capisci bene (spero) che chi vince 2 campionati di seguito (il secondo passando attraverso una serie incredibile di infortuni) avra' pur fatto qualcosa di buono!!!
Tutto l'ambiente calcistico è festante e ricco di entusiasmo, che non potendo esprimersi per vittorie proprie, decide coerentemente di convogliarlo nel giubilo celebrativo nato per esaltare come si conviene le gesta degli eroi nerazzurri(e a volte crocerossati).
"Lode a voi, pieni di grazia, sia benedetto il vostro seme, sia santificato il vostro nome nei secoli dei secoli amen"
"Ohh tifoso interista, non son degno di partecipare alla tua mensa, ma dì soltanto una parola ed io saró salvato"
"Amala! cazzo l'inter amala! è una gioia infinita, che dura una vita, etc.. etc.."
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Neo se mi rileggi trovi scritto che per le potenzialità Roma, Juve e Fiorentina hanno giocato meglio dell'Inter, che basa molto delle sue partite sulla forza fisica della squadra
la rosa dell'Inter attualmente non si puo' paragonare a nessuna altra squadra italiana, è nettamente la piu' forte di tutte di conseguenza mi aspetto un gioco migliore tutto qui, probabilmente sono le sue caratteristiche ma per i miei gusti preferisco un'altro tipo di gioco
comunque ti ricordo che anche la Juve di Capello vinceva i campionati senza mai essere apprezzata come gioco, per me la Juve piu' bella dell'era triade è stata quella della stagione 1996-97 (straordinaria Aiax-Juve di Champions) con una rosa meno forte di quella di Capello
la rosa dell'Inter attualmente non si puo' paragonare a nessuna altra squadra italiana, è nettamente la piu' forte di tutte di conseguenza mi aspetto un gioco migliore tutto qui, probabilmente sono le sue caratteristiche ma per i miei gusti preferisco un'altro tipo di gioco
comunque ti ricordo che anche la Juve di Capello vinceva i campionati senza mai essere apprezzata come gioco, per me la Juve piu' bella dell'era triade è stata quella della stagione 1996-97 (straordinaria Aiax-Juve di Champions) con una rosa meno forte di quella di Capello
-
- Veterano dell'impulso
Neo che vogliamo fa?
Sono le stesse persone che reputano Ranieri un idiota (e quanti ne ho letti!) che con una formazione senza i colpi di mercato di Tiago, Almiron, Andrade... è riuscito ad arrivare 3°.
La stessa gente che dice che la Roma è di molto inferiore all'Inter quando, negli scontri diretti, una gioca con Mexes e Juan e l'altra con Rivas, Burdisso e Cesar...
La stessa gente che crede sia strano che il Milan sia arrivato solo 5° quando in difesa giocano titolari Bonera, Kaladze (che mica è un genio) e KALAC!!!
Io più leggo qua più non mi sorprendo.
Moratti come Moggi = mafioso (ma di DellaValle non ne parliamo? "Pensiamo a salvà la Fiorentina" cit. Moggi 2006)
Lippi con la Juve se no non siamo contenti
Berlusconi non sa un cazzo di calcio (e Gullit e Van Basten chi li ha comprati?)
E potrei andare avanti all'infinito. Faziosità e discorsi di parte, sempre e comunque. Mai un "bravi" o un "è giusto così".
Che voi fa?
Sono le stesse persone che reputano Ranieri un idiota (e quanti ne ho letti!) che con una formazione senza i colpi di mercato di Tiago, Almiron, Andrade... è riuscito ad arrivare 3°.
La stessa gente che dice che la Roma è di molto inferiore all'Inter quando, negli scontri diretti, una gioca con Mexes e Juan e l'altra con Rivas, Burdisso e Cesar...
La stessa gente che crede sia strano che il Milan sia arrivato solo 5° quando in difesa giocano titolari Bonera, Kaladze (che mica è un genio) e KALAC!!!
Io più leggo qua più non mi sorprendo.
Moratti come Moggi = mafioso (ma di DellaValle non ne parliamo? "Pensiamo a salvà la Fiorentina" cit. Moggi 2006)
Lippi con la Juve se no non siamo contenti
Berlusconi non sa un cazzo di calcio (e Gullit e Van Basten chi li ha comprati?)
E potrei andare avanti all'infinito. Faziosità e discorsi di parte, sempre e comunque. Mai un "bravi" o un "è giusto così".
Che voi fa?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Urbà i complimenti so stati fatti più e più volte.
O dobbiamo pensare che gli interisti sono vittimisti a prescidere dal verbo altrui?
O dobbiamo pensare che gli interisti sono vittimisti a prescidere dal verbo altrui?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:Urbà i complimenti so stati fatti più e più volte.
A volte, spesso, penso che non leggete nemmeno i miei post...
Mi indichi il passo dei "complimenti ai vincitori"?
Parlavo solo e soltanto della razionalità e dell'imparzialità che troppe volte mancano qua dentro... poi, uno è giusto che sia tifoso di una squadra, ci mancherebbe.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A volte l'imparzialità manca, ma ció è dovuto soprattutto al fatto che siamo tifosi, come anche tu hai precisato.
Peró boh mi sembra di essere stato abbastanza imparziale, soprattutto quando ho parlato del Milan, sputando abbondantemente sull'operato di una società che prende per il culo i tifosi.
Peró boh mi sembra di essere stato abbastanza imparziale, soprattutto quando ho parlato del Milan, sputando abbondantemente sull'operato di una società che prende per il culo i tifosi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:ma la proposta dell'ottimo platini di avere un tetto per gli stranieri in squadra? si fa?
no perchè moratti deve cominciare a comprare i passaporti falsi.
Avevo letto "prostata"

Comunque varrebbe solo per gli extracomunitari... ringraziare il Sig. Bosman, con il suo caso TUTTI quelli che hanno un passaporto europeo possono giocare indistintamente per una o per l'altra squadra.
Il tetto, già presente per altro (non si puó acquistare piu di 1 extracomunitario a stagione) vale per tutti esclusi i giocatori dell'UE (e alè con argentini e brasiliani spacciati per italiani, spagnoli e portoghesi!)
-
- Storico dell'impulso
Urbano immagina questo campionato a parti invertite, tu pensi che gli interisti avrebbero fatto i complimenti alla Roma ?
mi sembra un discorso idealistico, che mai troverà spazio nel calcio italiano
io dagli avversari della Juve fatico a ricordare complimenti, e parlo degli ultimi trent'anni, gli interisti provano in questo momento quello che è successo alla Juve in quasi tutta la sua storia, loro lo hanno provato solo ai tempi di Herrera quando si diceva che l'Inter vinceva per la sudditanza psicologica degli arbitri
ieri tutto lo stadio romanista cantava "voi siete come la Juve", interisti benvenuti nel club.....
poi il paragone tra Inter e Roma è improponibile a livello di rosa, se togli Juan e Mexes chi metti ? il prode Ferrari ?
nell'Inter se mancano Samuel e Cordoba puoi far giocare Materazzi e Chivu.....il buon Burdisso gioca perche pupillo di Mancini....
senza parlare dell'attacco con Crespo e Suazo tenuti in disparte che sarebbero serviti come il pane alla Roma costretta certe volte a far giocare Esposito e Giuly
mi sembra un discorso idealistico, che mai troverà spazio nel calcio italiano
io dagli avversari della Juve fatico a ricordare complimenti, e parlo degli ultimi trent'anni, gli interisti provano in questo momento quello che è successo alla Juve in quasi tutta la sua storia, loro lo hanno provato solo ai tempi di Herrera quando si diceva che l'Inter vinceva per la sudditanza psicologica degli arbitri
ieri tutto lo stadio romanista cantava "voi siete come la Juve", interisti benvenuti nel club.....
poi il paragone tra Inter e Roma è improponibile a livello di rosa, se togli Juan e Mexes chi metti ? il prode Ferrari ?
nell'Inter se mancano Samuel e Cordoba puoi far giocare Materazzi e Chivu.....il buon Burdisso gioca perche pupillo di Mancini....
senza parlare dell'attacco con Crespo e Suazo tenuti in disparte che sarebbero serviti come il pane alla Roma costretta certe volte a far giocare Esposito e Giuly
Julio Cesar, Samuel, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Figo, Dacourt, Ibrahimovic, Cruz
Giocatori tesserati per l'Inter che per infortunio o squalifica non hanno giocato la finale di coppa Italia
Il punto è che puoi avere anche una rosa ampia ma se saltano 3 crociati, un perone ecc.ecc. il numero di giocatori si riduce drasticamente
Dunque anche l'allenatore qualche merito DEVE pur averlo avuto se alla fine è riuscito a vincere uno scudetto
Comunque va bene lo stesso, continuate pure a sentenziare
Io per lo scudetto sto ancora godendo
Giocatori tesserati per l'Inter che per infortunio o squalifica non hanno giocato la finale di coppa Italia
Il punto è che puoi avere anche una rosa ampia ma se saltano 3 crociati, un perone ecc.ecc. il numero di giocatori si riduce drasticamente
Dunque anche l'allenatore qualche merito DEVE pur averlo avuto se alla fine è riuscito a vincere uno scudetto
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Veterano dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensa che sarà l'ultima volta che godi,eh?neo2000 ha scritto:Julio Cesar, Samuel, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Figo, Dacourt, Ibrahimovic, Cruz

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
e' questo che ho sottolineato nei miei recenti postEl Diablo ha scritto:Pensa che sarà l'ultima volta che godi,eh?neo2000 ha scritto:Julio Cesar, Samuel, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Figo, Dacourt, Ibrahimovic, Cruz