Antonchik ha scritto:
ti faccio notare che, con Mancini in panca, avete vinto uno scudetto
Mi sa che non hai capito 'na cippa...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lone Lone....nel post precedente avevo detto che Mancini non mi piace come allenatore e lo trovo anche antipaticolone wolf ha scritto:Tiffany....Mancini si è messo in discussione da solo, poche storie....dopo quella sparata post-Liverpool ha rischiato seriamente di spaccare lo spogliatoio e farci perdere un campionato già in ghiacciotiffany rayne ha scritto:Anton d'accordo sul comportamento non proprio sportivo (anche Mourinho non scherza), ma sul piano dei risultati proprio all'Inter non lo possono discutere
non e che prima di Mancini vincevano ogni anno la Champions, quello di mettere in discussione l'allenatore sembra un fatto che appartiene al dna dell'Inter
ricordo Trapattoni contestato dopo aver vinto la coppa UEFA, che vale quasi la Champions di ora, mandato via per avere il grande Orrico....
Comunque se ti piace te lo impacchetto e vengo a portartelo..
Se ti riferisci al fatto che ti considero interista...Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:
ti faccio notare che, con Mancini in panca, avete vinto uno scudetto
Mi sa che non hai capito 'na cippa...
dai pero ammettilo godi di piu' per le sconfitte della Juve che per le vittorie del Toro....Urbano Cairo ha scritto:Metto l'avatar di Mancini perchè, a dispetto di quello che dite voialtri, a me il Mancio piace assai.
Ho messo anche l'avatar di Mourinho e di Ciccio Graziani (uno perchè è l'allenatore più bravo che c'è, l'altro perchè mi fa piasciare dal ridere).
Mi spiace contraddirti... ma sono più sfigato di quanto tu pensi: tifo Toro!![]()
[ed essendo anti-juventino, un minimo di "interistità " me la devi concedere... ma il mio cuore è granata puro (purtroppo)]
hum.... tifi toro e quindi sei più sfigato di quanto io pensassi...Urbano Cairo ha scritto:
Mi spiace contraddirti... ma sono più sfigato di quanto tu pensi: tifo Toro!![]()
[ed essendo anti-juventino, un minimo di "interistità " me la devi concedere... ma il mio cuore è granata puro (purtroppo)]
tiffany rayne ha scritto:
dai pero ammettilo godi di piu' per le sconfitte della Juve che per le vittorie del Toro....
Antonchik ha scritto:hum.... tifi toro e quindi sei più sfigato di quanto io pensassi...Urbano Cairo ha scritto:
ma io pensavo che tu fossi interista.... qualcosa non quadra...
Ascolta, l'interista conserva sempre un velo di sfigataggine condita da un'importante e costante dose di arroganza e sicumera.
Quindi meglio Toro che Inter, non basta vincere un titolo per diventare un vincente.
E "ho detto tutto"
L'unico che non sfoggia arroganza ingiustificata è Lone Wolf, ma sfoggia altri requisiti dell'interista tipico.