[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1591 Messaggio da Xisco »

Qualcuno mi sa dire com'è il nuovo album dei Coldplay???

Grazie boys ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1592 Messaggio da Tigerman »

Non è il top della loro discografia, ma le loro buone intenzioni meritano di essere menzionate: i Nine inch nails consentono, dal loro sito ufficiale, di scaricare tutto l'ultimo album "The slip" GRATUITAMENTE, in vari formati, dal buono-per-tutti mp3 ai file wav.

Immagine

Il mulo consente comunque di reperirlo tranquillamente... peró và  sottolineata l'innovativa scelta. In download, sempre gratuito, c'è anche il primo capitolo di "Ghosts", una serie di cd solo strumentali. Ne hanno prodotti quattro (Ghost I-II-III-IV), gli altri sono a pagamento.

Immagine

In tutti gli album è compreso anche un pdf con il package, credits e foto.

ps: spero di non aver fatto spam avendo pubblicizzato questo album.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1593 Messaggio da Mr. Viz »

breglia ha scritto:Ho ascoltato l'ultimo di Bugo, 'Contatti', giovane cantautore molto celebrato. Ascolto molto piacevole, belle soprattutto le musiche che ricordano (fin troppo) quelle di Beck, a cui il nostro è stato spesso accostato. la ricerca musicale è notevole, ma meritevole di testi di maggior spessore.

Ohh che bella questa segnalazione, conosciuto, ascoltato , entusiasmato.

ora sto ascoltando la discografia completa. trovo che i testi più azzeccati di così non possano essere. Muchas graà§ias :wink: :wink: :DDD

http://it.youtube.com/watch?v=MWRURCX7i_k

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1594 Messaggio da teostrato »

Tigerman ha scritto:Non è il top della loro discografia, ma le loro buone intenzioni meritano di essere menzionate: i Nine inch nails consentono, dal loro sito ufficiale, di scaricare tutto l'ultimo album "The slip" GRATUITAMENTE, in vari formati, dal buono-per-tutti mp3 ai file wav.

Immagine

Il mulo consente comunque di reperirlo tranquillamente... peró và  sottolineata l'innovativa scelta. In download, sempre gratuito, c'è anche il primo capitolo di "Ghosts", una serie di cd solo strumentali. Ne hanno prodotti quattro (Ghost I-II-III-IV), gli altri sono a pagamento.

Immagine

In tutti gli album è compreso anche un pdf con il package, credits e foto.

ps: spero di non aver fatto spam avendo pubblicizzato questo album.
su questa tua segnalazione mi prudono le mani, vorrei fa un mezzo outing...
ma stó tutto mbriaco meglio che mi faccio i cazzi miei.
Grandissimi NIN cmq,
consiglio 'fragile'
left e right.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1595 Messaggio da Tigerman »

Outing? :-? ?

Cmq anche io consiglio "The fragile", preferito anche a "The downward spiral", in particolar modo la title track e "We're in this together", video compreso.

Immagine
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1596 Messaggio da Tigerman »

Feeder - Pushing the senses

Forse non è il disco migliore per introdurre questo gruppo, essendo l'imminente nuovo cd annunciato come un ritorno alle origini più rock.
Resta in ogni caso un bellissimo cd, ricco di sonorità  vellutate e, perchè no, ricercate.
Molte canzoni che sanno entrare dentro e restarvisi, vuoi per le belle melodie, vuoi per quel sapore vagamente malinconico di cui sono in genere permeate (e, diciamocelo, le canzoni che restano più in testa spesso sono quelle tristi).

Splendido il primo singolo e pezzo d'apertura, "Feeling a moment".

Immagine

Nghtcp
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1597 Messaggio da Nghtcp »

Non necessariamente nell'ordine..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
\oo/,

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1598 Messaggio da colpo »

stasera sto ascoltando a ruota swiss beat - one man band man
so che qua dentro non ce ne sono molti di fanatici hip hop, cmq .......

http://www.youtube.com/watch?v=C8k1aLgd ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=Cya4DW5r ... re=related
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1599 Messaggio da Heth »

oggi ho scoperto un nuovo chitarrista acustico molto particolare orientato sul folk e il country, generi che ho scoperto da poco ed interessatissimi (come anche il bluegrass...)

lui è Michael Whisler e il suo nuovo disco si intitola "Molehill":

http://www.myspace.com/michaelwhislermusic

da segnalare tra i chitarristi acustici anche Andy Mckee!!

http://www.myspace.com/andymckee2

qualche video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=JsD6uEZsIsU

http://www.youtube.com/watch?v=f27megLOleQ

http://www.youtube.com/watch?v=Cvar4ZsqsEo

un live con Michael Manring (da bassista a bassista c'è grande stima da parte mia per lui!!)

http://www.youtube.com/watch?v=vg5TaS4EIVE

enjoy...

:wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1601 Messaggio da AlexSmith »

Tigerman ha scritto:Non è il top della loro discografia, ma le loro buone intenzioni meritano di essere menzionate: i Nine inch nails consentono, dal loro sito ufficiale, di scaricare tutto l'ultimo album "The slip" GRATUITAMENTE, in vari formati, dal buono-per-tutti mp3 ai file wav.
Non sapevo fosse uscito un altro album, vado immediatamente a scaricarlo.......

I NIN sono dei grandi, mi ricordo ad un concerto a Bologna il loro giudizio sul download "illegale" della loro musica:

http://it.youtube.com/watch?v=69AZVXCXeIk
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1602 Messaggio da Aquariusbros »

"Angel Down" - Sebastian Bach (ex frontman degli Skid Row)

Bell'album in generale, buon rock old-style, ma con qualche sonorità  innovativa qua e la...

Consigliato a chi è cresciuto a pane e AC/DC...

Da tenere conto che include ben 3 canzoni con featuring di Axl Rose, che non incideva da qualcosa come quasi 15 anni.

"Back in the saddle", cover degli Aerosmith con duetto Sebastian/Axl è una chicca.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1603 Messaggio da Tigerman »

The Offspring - Rise and fall, rage and grace

Segnalo la possibilità  di scaricare gratuitamente dal loro sito ufficiale il primo singolo "Hammerhead".
A un primo ascolto sembra siano tornati alla loro versione più grezza ed iniziale, tra "Ignition" e l'omonimo "The Offspring".
Hanno segnato la mia adolescenza, l'album mi piacerà  comunque!
Peró, se il resto dell'album segue le direttive tracciate da questo singolo, si distacca profondamente dagli ultimi album radio friendly, da "Americana" in poi diciamo.
Per questo singolo per cui si vedrà  difficilmente su MTV.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1604 Messaggio da cicciuzzo »

l'ho ascoltato, il singolo degli offspring, dice poco per la verità .....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1605 Messaggio da Tigerman »

A voler esser onesti... anche a me.. :no: peró si meritano un altro ascolto. E aspetto l'album nuovo, sono curioso di sapere come sarà . In genere i primi singoli degli album erano hit radio dai motivetti accattivanti.. questo no. Chissà  se è un mezzo passo falso o una piccola rivoluzione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”